Rochet Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Ciao a tutti. Con l'uscita di No Man's Sky ho cominciato ad essere curioso verso questo genere che mi intriga non poco.Molti sostengono che il miglior gioco di questo tipo sia proprio Elite: Dangerous e volevo chiedervi qualche parere... 1. E' molto difficile/frustrante imparare le varie meccaniche?2. Nonostante il gioco sia molto vasto non subentrano la noia e la ripetitività dopo qualche ora? Cos'è che garantisce longevità al titolo?3. Come sono gestite le interazioni con gli altri giocatori?4. Senza il DLC Horizon si può atterrare solo nelle basi spaziali? E cosa ci si trova? Si possono incontrare altri giocatori?5. C'è una trama, uno scopo? Esistono delle fazioni? Ci sono delle missioni e come sono strutturate?6. Scontrarsi con un altro giocatore o con gli NPC serve solo a rubare risorse?7. Vale la pena acquistare questo DLC? Cosa aggiunge? In sostanza, le mie perplessità più grandi sono sulla longevità del gioco. E' immenso e quasi infinito, ma dopo le prime ore di scoperte non comincia ad essere ripetitivo? Cosa mi spinge ad andare avanti? Cosa mi fa provare nuove emozioni? Grazie a chi risponderà. Cita Nulla è reale. Tutto è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Si sa niente su una possibile traduzione in Ita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Ciao a tutti. Con l'uscita di No Man's Sky ho cominciato ad essere curioso verso questo genere che mi intriga non poco.Molti sostengono che il miglior gioco di questo tipo sia proprio Elite: Dangerous e volevo chiedervi qualche parere... 1. E' molto difficile/frustrante imparare le varie meccaniche?2. Nonostante il gioco sia molto vasto non subentrano la noia e la ripetitività dopo qualche ora? Cos'è che garantisce longevità al titolo?3. Come sono gestite le interazioni con gli altri giocatori?4. Senza il DLC Horizon si può atterrare solo nelle basi spaziali? E cosa ci si trova? Si possono incontrare altri giocatori?5. C'è una trama, uno scopo? Esistono delle fazioni? Ci sono delle missioni e come sono strutturate?6. Scontrarsi con un altro giocatore o con gli NPC serve solo a rubare risorse?7. Vale la pena acquistare questo DLC? Cosa aggiunge? In sostanza, le mie perplessità più grandi sono sulla longevità del gioco. E' immenso e quasi infinito, ma dopo le prime ore di scoperte non comincia ad essere ripetitivo? Cosa mi spinge ad andare avanti? Cosa mi fa provare nuove emozioni? Grazie a chi risponderà. Da Game designer, dico che le tue domande meritano una risposta dai creatori del gioco, piuttosto che da semplici utenti Sono domande perfette da fare.. a cui realisticamente solo loro possono rispondere, perchè il resto sono diciamo pareri personali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Ciao a tutti. Con l'uscita di No Man's Sky ho cominciato ad essere curioso verso questo genere che mi intriga non poco.Molti sostengono che il miglior gioco di questo tipo sia proprio Elite: Dangerous e volevo chiedervi qualche parere... 1. E' molto difficile/frustrante imparare le varie meccaniche?2. Nonostante il gioco sia molto vasto non subentrano la noia e la ripetitività dopo qualche ora? Cos'è che garantisce longevità al titolo?3. Come sono gestite le interazioni con gli altri giocatori?4. Senza il DLC Horizon si può atterrare solo nelle basi spaziali? E cosa ci si trova? Si possono incontrare altri giocatori?5. C'è una trama, uno scopo? Esistono delle fazioni? Ci sono delle missioni e come sono strutturate?6. Scontrarsi con un altro giocatore o con gli NPC serve solo a rubare risorse?7. Vale la pena acquistare questo DLC? Cosa aggiunge? In sostanza, le mie perplessità più grandi sono sulla longevità del gioco. E' immenso e quasi infinito, ma dopo le prime ore di scoperte non comincia ad essere ripetitivo? Cosa mi spinge ad andare avanti? Cosa mi fa provare nuove emozioni? Grazie a chi risponderà. 1) sì è complicato, è una simulazione se vuoi iniziare trovati giocatori esperti ce ne sono molti italiani disponibili2) è relativamente noioso visto che ci sono 400.000.000 di sistemi creati proceduralmente, l'esplorazione quindi tende ad essere tediosa, ma c'è anche il commercio, combattimento, estrazione mineraria, missioni di consegna ecc...3) gli altri player li vedi in giro, possono interdirti e attaccarti, puoi creare una wing e andare a combattere insieme ma in generale non è esaltante in questo senso4) nelle basi trovi missioni puoi fare acquisti sia per commercio che per la nave. Gli altri player puoi trovarli fuori5) non c'è una trama in se', ci sono fazioni e facendo missioni si salve di livello con la fazione. Queste missioni possono essere di vario tipo, trasporto (illegale e non) taglie, dati ecc...6) Ci sono taglie specifiche e comunity goal per i combattimenti7) Secondo me sì, l'esplorazione planetaria è un mondo differente e gli ingegneri potenziano parecchio in cambio di tempo e ricerca di materiali Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Agosto 2016 Condividi Inviato 15 Agosto 2016 La miglior via potrebbe essere Star Citizen... sperando sempre che la produzione un giorno sia portata al termine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochet Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Ho acquistato il gioco base per ora, sembra veramente immenso! Ho un piccolo problema/dubbio; al momento uso ancora la Sidewinder e molte missioni mi sono precluse a causa di salti troppo lunghi. Devo necessariamente cambiare nave prendendone una più potente? E qui entrerebbe in gioco un secondo problema. In questo momento mi sto limitando a fare le missioni che consistono nel trasporto di dati. Come funzionano le missioni in cui devo commerciare? Come faccio a caricare una merce nella nave? Ho notato che c'è la possibilità di aprire il vano cargo e rilasciare il cargo nello spazio se minacciati da pirati ecc., ma poi si potrebbe riprendere? Sto evitando le missioni che richiedono l'uso di armi perchè non sono proprio capace a combattere al momento Cita Nulla è reale. Tutto è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Ho visto qualche video sembra molto interessante!! È in inglese? Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Al momento si... Spero in una traduzione in futuro ma la vedo dura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Promo del livestream Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 A che ora è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 A che ora è? Su facebook hanno scritto: Join us for our #gamescom livestreams where we’ll take you right into the heart of the action, every day! From 18 August – 21 August tune in from: 10:00 CEST and 14:30 CEST for awesome news and information, live Q&As with developers, incredible giveaways and MUCH more! Catch it all on our Official YouTube Channel: https://bit.ly/EDYTLive Mi sa che bisogna tenere d'occhio il loro canale Youtube. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 In diretta dal GamesCom https://www.youtube.com/watch?v=aYHJY9JZNBA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 (modificato) Nuove livree delle stazioni spaziali in base al loro tipo di commercio principale... Raffineria Turismo Esempi di missioni con i passeggeri... Nuova modalità per il tracciamento delle rotte... Modificato 19 Agosto 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Agricoltura Tecnologia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Ho acquistato il gioco base per ora, sembra veramente immenso! Ho un piccolo problema/dubbio; al momento uso ancora la Sidewinder e molte missioni mi sono precluse a causa di salti troppo lunghi. Devo necessariamente cambiare nave prendendone una più potente? E qui entrerebbe in gioco un secondo problema. In questo momento mi sto limitando a fare le missioni che consistono nel trasporto di dati. Come funzionano le missioni in cui devo commerciare? Come faccio a caricare una merce nella nave? Ho notato che c'è la possibilità di aprire il vano cargo e rilasciare il cargo nello spazio se minacciati da pirati ecc., ma poi si potrebbe riprendere? Sto evitando le missioni che richiedono l'uso di armi perchè non sono proprio capace a combattere al momento puoi praticamente andare ovunque col Sidewinder che è comunque una buona nave probabilmente non hai impostato la rotta ecco perché vedi solo la distanza. Quando la calcoli evita la rotta commerciale ti fa fare salti più corti... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) Non c'era una demo del gioco sullo store?Mi intrippa parecchio ma vorrei provarlo prima. Modificato 20 Agosto 2016 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Non c'era una demo del gioco sullo store?Mi intrippa parecchio ma vorrei provarlo prima.Era in preview, niente demo se non erro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Ok grazie Sky. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Non c'è una specie di guida alle missioni?Cioè una mi diceva di consegnare dati a un pianeta, vado lì ma non ho niente da consegnare..Ah e poi, nelle stazioni con i pod fuori, faccio fatica a trovarli, consigli? Modificato 21 Agosto 2016 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Purtroppo l'ho letto soltanto ora, se vi interessa c'è Arena al costo di 1€ Però affrettatevi perchè l'offerta scade pochissimo tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 La versione Standard Edition è in offerta come Deals with Gold https://www.microsoft.com/it-it/store/p/elite-dangerous-standard-edition/c3lw50bqj878?cid=storeparser Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Anche il pass che voi sappiate? Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Anche il pass che voi sappiate? No, sono scontati solo la standard e la deluxe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Ciao, una curiosità, ma in che base si trovano gli ingegneri? c'è qualche simbolo che ti fa capire dove sono? non riesco a trovarli... grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Ciao, una curiosità, ma in che base si trovano gli ingegneri? c'è qualche simbolo che ti fa capire dove sono? non riesco a trovarli... grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Clicca su "view on map" per vedere in quale sistema sono, dopodichè entra nella mappa di quel sistema e se lo hai già esplorato tutto ("advanced scanner" è utile) c'è l'icona sulla base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.