yuri 26/97 Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Arrivata anche a me la mail con i codici bonus, eccoveli:Key 1: VUKAYWG-DBFESF-PQ2QHQS-5G3VEEKey 2: Y4NHYOE-FLZHBX-ASQC3DP-FX6DPYKey 3: PX7SMGV-J25AOP-CZQ3SRP-K4PWYYKey 4: ZISSEUV-C5VGKH-GZSPRAH-2CLRLY Ricordatevi di andare a riscattarli sul sito postato da gianni Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 (modificato) Grazie Yuri. Ho preso il primo codice! @Gianniplay mi diceva che erano già stati usati --- edit: download avviato! circa 3 gb O.o che poco ... fable legends fa patch da 10-12gb alla volta xD Modificato 12 Settembre 2015 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 12 Settembre 2015 Condividi Inviato 12 Settembre 2015 Key 3: W4RNCNV-E6RA6J-MRGKI5M-5XPMNUKey 4: X3OWYZF-M5FCLL-MEGKIKB-BFFAWQ https://www.gogigantic.com/en/redeem Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Ciao ragazzi, eccovi altre chiavi per la beta di Gigantic Key 1: 6ETCXFI-GWBDBV-PEDV5HK-N4W6F4 Key 2: 3DOVBLB-NRFDJ3-PUQT7Z5-OLPLR4 Key 3: BS2GQ7I-7XZHIX-JVMVT4Y-GZICEQ Key 4: RL7ZLJL-HXBEXB-OXMGAML-RACTHM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Sono due giorni che sto tentando di giocarci ma il servizio sembra perennemente offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Ciao ragazzi, eccovi altre chiavi per la beta di Gigantic Key 1: 6ETCXFI-GWBDBV-PEDV5HK-N4W6F4 Key 2: 3DOVBLB-NRFDJ3-PUQT7Z5-OLPLR4 Key 3: BS2GQ7I-7XZHIX-JVMVT4Y-GZICEQ Key 4: RL7ZLJL-HXBEXB-OXMGAML-RACTHM Ho riscattato la key 3... ti ringrazio molto a me ancora non era arrivata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Sono due giorni che sto tentando di giocarci ma il servizio sembra perennemente offline.I server sono aperti solo il venerdì, il sabato e la domenica. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) Lo sviluppatore indipendente Motiga ha appena annunciato che il MOBA d'azione Gigantic, atteso su Windows 10 e Xbox One, è stato rinviato ad un non meglio precisato periodo del 2016. Come dichiarato dallo studio, i motivi dietro al ritardo risiederebbero nel maggiore tempo necessario a testare il multiplayer. "Abbiamo ricevuto molte opinioni di valore durante la nostra fase di test e riflettendo sulle cose, per riuscire a raggiungere le aspettative che abbiamo fissato noi stessi è chiaro che dobbiamo spostare la finestra di lancio di Gigantic nel 2016". Vi ricordiamo che il gioco sarà un free-to-play caratterizzato dal cross-platform tra l'ammiraglia Microsoft e il PC. Modificato 5 Dicembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 scusate non ho seguito questo gioco..qualcuno sa spiegarmi brevemente come funziona un gioco MOBA e di cosa parla questo gioco ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Dopo la notizia di alcuni licenziamenti effettuati da Motiga Studios, gli sviluppatori di Gigantic hanno voluto tranquillizzare i fan sull’avanzamento dei lavori del MOBA. Lo sviluppo infatti procede a pieno ritmo nonostante i licenziamenti, ed il team dispone di tutto il personale necessario, poiché i sedici dipendenti tagliati lavoravano nel campo del publishing. Il team di Motiga Studios ha rivelato anche che nel corso dei primi mesi del prossimo anno arriverà una nuova beta di Gigantic sia su Windows 10 che su Xbox One, e che sarà possibile giocare su entrambe le piattaforme con un unico account Xbox Live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Gigantic, ovvero lo sparatutto in terza persona online sviluppato dallo studio indipendente Motiga e prodotto da Microsoft, sta per aggiornarsi. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il 20 gennaio pubblicheranno l'aggiornamento 2.0 per la versione beta. Tra i cambiamenti più importanti apportati dall'update sottolineiamo la possibilità di giocare in cross platform tra PC e Xbox One, oltre a poter accedere al gioco in qualunque ora del giorno, senza restrizioni. L'update 2.0 introdurrà inoltre un nuovo eroe e gli sviluppatori hanno assicurato che il gioco verrà aggiornato con maggiore frequenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Durante i mesi scorsi Motiga, software house al lavoro su Gigantic, ha attraversato un periodo di instabilità economica e finanziaria, gettando pesanti ombre sul futuro del titolo. Fortunatamente oggi veniamo a sapere che lo studio ha trovato un nuovo investitore in Perfect World Entertainment, che si occuperà della pubblicazione del gioco. "Il 2016 continua a essere un anno di crescita per la nostra azienda. Stiamo instaurando nuove partnership, con lo scopo di pubblicare sempre contenuti di qualità per i videogiocatori. La passione di Motiga fa di esso un socio perfetto", ha affermato Bryan Huang, CEO di Perfect World Entertainment. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Nessuno lo sta provando? A me piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 A me non funziona xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) A me non funziona xDFacciamo pena con la connessione Hulong... mi trovo nelle tue stesse condizioni.L'unica cosa che ho provato è stato giusto il tutorial. Intanto incrocio le dita, in settimana forse mi mettono la fibra. Modificato 14 Dicembre 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Mi associo, mi esce sempre connessione server failed, la mia connessione 15MB in down e 3MB in up possano bastare oppure no?? A me non funziona xD Facciamo pena con la connessione Hulong... mi trovo nelle tue stesse condizioni.L'unica cosa che ho provato è stato giusto il tutorial.Intanto incrocio le dita, in settimana forse mi mettono la fibra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Un mio amico con fibra trovava le partite, quindi boh. Sicuramente non sta messo bene sto gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 io e dei miei amici ci giochiamo tranquillamente con qualsiasi connessione, pure quando si giocava in closed beta si giocava bene, strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) non saprei, magari era un problema del momento, riproverò nei prossimi giorni Modificato 15 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 non saprei, magari era un problema del momento, riproverò nei prossimi giorniA me è dalle prime fasi di closed beta che non mi fa provare l'online.Non credo sia un problema del momento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 perfetto, allora conviene cancellare per non occupare spazio, ero curioso di provarlo, vorrà dire che aspetterò un eventuale versione finale A me è dalle prime fasi di closed beta che non mi fa provare l'online.Non credo sia un problema del momento...Come non detto, partito oggi, carino colorato ma non mi dice molto, comunque essendo gratis finchè non mi serve spazio lo lascio li, ci faccio giocare il nipotino quando viene a trovarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackheart87 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 La closed Beta funzionava solo in "alcune giornate" che venivano di solito dette via mail, solitamente nei weekend e basta.Adesso che siamo in open beta, essendo una beta appena uscita sarà saturata e dovranno assestare i server, è normale ci saranno problemi di connessione, ma durante le closed beta io non ho avuto nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 La closed Beta funzionava solo in "alcune giornate" che venivano di solito dette via mail, solitamente nei weekend e basta.Adesso che siamo in open beta, essendo una beta appena uscita sarà saturata e dovranno assestare i server, è normale ci saranno problemi di connessione, ma durante le closed beta io non ho avuto nessun problema.La closed beta l'ho giocata proprio nei weekend e... niente non andava.Vabbè, tanto non c'è nessuna fretta, si aspetta (almeno per me). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.