Vai al contenuto

Continue disconnessioni in game

calandro

Messaggi raccomandati

anch'io ho il tuo stesso problema. la cosa strana è che se attacco la 360 fila tutto liscio. attacco la one e a volte mi si disconnette. giocare a fifa online è diventato quasi impossibile. il problema però è che anche a me, a volte va benissimo, o volte lagga e si disconentte. non è quindi una situazione costante. ho pensato che fosse dovuto ai troppi dispositivi che ho collegati via wi fi al router

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho il tuo stesso problema. la cosa strana è che se attacco la 360 fila tutto liscio. attacco la one e a volte mi si disconnette. giocare a fifa online è diventato quasi impossibile. il problema però è che anche a me, a volte va benissimo, o volte lagga e si disconentte. non è quindi una situazione costante. ho pensato che fosse dovuto ai troppi dispositivi che ho collegati via wi fi al router

Quindi anche tu ti trovi nella mia situazione... Io però non ho la 360 per provare... :(

A me all improvviso sono iniziate queste disconnessioni dai server e la cosa strana è che la connessione non cade, visto che le luci del modem restano sempre accese.

Fidati, non è una questione di troppi dispositivi collegati in Wi fi, perché ho anche provato a disabilitare il wireless sul modem ma il risultato non cambia affatto!

@Slapp85: anche io sò come dice fracico sulla questione del filtro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il filtro serve per separare il segnale telefonico dal quello adsl visto che il doppino è uno e i segnali sono 2, perciò serve un filtro per ogni apparecchio nell'impianto telefoni e modem, a meno che non usiate il telefono voip (cosa che ho tolto riportando al classico telefono e internet e la situazione disconnnesioni è di molto migliorata) collegato direttamente al router allora nel doppino ci trovate solo il segnale adsl! Anche perchè obbligatoriamente su doppino non possono farvi un'offerta solo internet ma c'è sempre pure il telefono.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il filtro serve per separare il segnale telefonico dal quello adsl visto che il doppino è uno e i segnali sono 2, perciò serve un filtro per ogni apparecchio nell'impianto telefoni e modem, a meno che non usiate il telefono voip (cosa che ho tolto riportando al classico telefono e internet e la situazione disconnnesioni è di molto migliorata) collegato direttamente al router allora nel doppino ci trovate solo il segnale adsl! Anche perchè obbligatoriamente su doppino non possono farvi un'offerta solo internet ma c'è sempre pure il telefono.

quindi devo usare comunque un filtro dove ho attaccato il telefono ed un filtro dove ho attaccato il router?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo usare comunque un filtro dove ho attaccato il telefono ed un filtro dove ho attaccato il router?

in linea teorica il telefono potresti attaccarlo diretto, senza filtro (io da me ho fatto così)

Però ho letto casi dove veniva consigliato di mettere un filtro su qualsiasi presa, che sia del telefono o del modem/router

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rischiate di creare solo confusione;)

vi ripeto che con le condizioni di calandro il filtro sulla presa dov'è collegato il modem è inutile

il filtro non fa altro che separare le frequenze adsl da quelle telefoniche e si aziona solo quando si sgancia il circuito cioè quando alziamo la cornetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...