MirKo87 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Ciao ragazzi..qualcuno di voi ha il tv tunner? Come vi trovate? Vale la pena spendere questi 30euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Sincero? No!O almeno, per quanto mi riguarda, qualità video è più bassa del normale, poi io non riesco neanche a vedere alcuni canali, anzi la maggior parte, mentre se collego l'antenna alla TV vedo tutto normalmente e con normale qualità video. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 11 Marzo 2015 Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Io invece mi trovo benissimo preso per sfizio e lo uso parecchio vedo anche i canali in hd e uso anche la possibilità di vedere la tv sul pc mentre i figli giocano sulla one .Poi ho messo una T sul cavo antenna una va alla tv e una alla xbox così non devo perforza avere la one accesa per vedere la tv e uso il tunner quando mi garba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Dove lo avete acquistato? online o nei negozi? perché io ancora non l ho visto da nessuna parte nei cc...il gs ha come data di rilascio il 28-03.. anche io avevo intenzione di mettere una T cosi da poterlo utilizzare quando voglio. Speriamo solo che non ci siano cali di qualità come dice lucased perché io già vedo da schifo il digitale terrestre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Io l'ho avuto in beta.. All'inizio era orribile, adesso funziona! L'unica cosa è che la oneguide si incasina con quella di sky Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Ma perché hai collegato anche il decoder di sky alla presa hdmi in della one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Ma perché hai collegato anche il decoder di sky alla presa hdmi in della one? Ma infatti, non bastava collegare il MySky? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 14 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2015 L ho preordinato al Gs sono curioso di provarlo..l unica cosa è che devo aspettare il 28-03.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.