Vai al contenuto

Eliminare salvataggi

MirKo87

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.. stavo facendo un po' di pulizia sulla xbox one disinstallando qualche gioco quando ho notato una cosa, praticamente quando faccio per eliminare un gioco mi chiede se voglio eliminare il gioco o il salvataggio e fino qui tutto ok però se elimino il gioco non ho più la possibilità di poter eliminare anche il salvataggio perché sparisce il gioco e tutte le opzioni.

C,è un modo per poter visualizzare e quindi cancellare tutti i salvataggi sulla one dopo aver eliminato i giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. stavo facendo un po' di pulizia sulla xbox one disinstallando qualche gioco quando ho notato una cosa, praticamente quando faccio per eliminare un gioco mi chiede se voglio eliminare il gioco o il salvataggio e fino qui tutto ok però se elimino il gioco non ho più la possibilità di poter eliminare anche il salvataggio perché sparisce il gioco e tutte le opzioni.

C,è un modo per poter visualizzare e quindi cancellare tutti i salvataggi sulla one dopo aver eliminato i giochi?

In effetti è una cosa che non mi è mai piaciuta!!! per quanto ne so non ci sono modi per farlo, a meno ché non mi sfugge qualcosa.

Vediamo se qualcuno ne sa di più.......

spero che nei prossimi aggiornamenti aggiustino sta piccola magagna

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento l unica cosa che mi viene in mente sarebbe reinstallare tutto e poi procedere con la cancellazione del salvataggio e poi del gioco. L unica cosa buona è che quando cancelli il salvataggio ti chiede se vuoi eliminarlo definitivamente o lasciarlo solo nel cloud.

Io veramente proprio non riesco a capire perché la Microsoft co sta xbox one si è persa in un bicchiere d acqua.

Va bene la funziona screenshot il media center ecc Ma è passato più di un anno e l installazione gei giochi dura ancora una vita e la gestione dei files fa ridere. Ci ritroviamo con una console che dal punto di vista sw sta indietro anni luce rispetto alla 360. Continuiamo ad aspettare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si perdono in un bicchiere d'acqua...è che come con tutti i sistemi operativi...quando esce una versione completamente nuova si dimenticano o non fanno in tempo ad implementare alcune features minori ( ma pur sempre utili dal punto di vista pratico )...io non mi preoccuperei dato che il team di Microsoft è costantemente al lavoro su XBOX ONE ed è stato dimostrato più volte che hanno accontentato le richieste degli utenti...sarebbe utile segnalare la cosa nei loro forum ufficiali...magari come richiesta...più persone lo fanno e maggiori possibilità ci sono che intervengano anche perchè non dovrebbe essere una cosa particolarmente difficile da implementare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo perché la concorrenza (ps4 ma anche wiiu) hanno lanciato al d1 console già con una buona base sw.. Non perfetto ci mancherebbe ma con funzionalità che sono alla base di una console next gen... Che poi la Microsoft con il suo team sta facendo un buon lavoro non c'è dubbio ma mi sembra anche il minimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo perché la concorrenza (ps4 ma anche wiiu) hanno lanciato al d1 console già con una buona base sw.. Non perfetto ci mancherebbe ma con funzionalità che sono alla base di una console next gen... Che poi la Microsoft con il suo team sta facendo un buon lavoro non c'è dubbio ma mi sembra anche il minimo..

Guarda ti sbagli è proprio il contrario..a livello di features non c'è paragone tra xbox e ps4 a vantaggio dell'xbox...ti basti sapere che con Xbox puoi affiancare le varie applicazioni mentre giochi cosa che è impossibile da implementare su ps4 proprio per motivi di struttura hardware...tra l'altro la cosa che tu segnali non è una funzionalità alla base di una console next gen...è una semplice dimenticanza nella UI che verrà sicuramente sistemata nei prossimi mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una dimenticanza la una di qua e noi consumatori ci ritroviamo dopo un anno e più ad avere un prodotto incompleto.. Comunque da una console mi aspetto di poter gestire i salvataggi dei giochi ci mancherebbe altro. Addirittura sulla ps1 c era la possibilità di vedere cosa c era nella memory card.

Io ho fiducia nella Microsoft sono sicuro che riuscirà a dare ai clienti un sistema operativo all altezza però è ora di darsi una mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si, ci sono dimenticanze che io avrei dato per feauture scontate su COnsole Next gen e invece sono state rilasciate tramite aggiornamenti, ed alcune addirittura a distanza di mesi :whew:

Ad esempio su Playstation la possibilità di avere una notifica quando gli amici si collegano online è arrivata circa un'anno dopo l'uscita della console.... non so cosa avevano in testa sony e Microsoft durante lo sviluppo, ma potevano fare sicuramente di più.

Fortunatamente Microsoft ci sta dando dentro con aggiornamenti mensili a Go-Go, la console diventa sempre meglio.. manca giusto qualcosina come la possibilità di gestire salvataggi senza andare sul gioco stesso.. ma il problema è che non so se la stanno mettendo o meno, finché giocatori non richiedono a gran voce, non arriverà...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si, ci sono dimenticanze che io avrei dato per feauture scontate su COnsole Next gen e invece sono state rilasciate tramite aggiornamenti, ed alcune addirittura a distanza di mesi :whew:

Ad esempio su Playstation la possibilità di avere una notifica quando gli amici si collegano online è arrivata circa un'anno dopo l'uscita della console.... non so cosa avevano in testa sony e Microsoft durante lo sviluppo, ma potevano fare sicuramente di più.

Fortunatamente Microsoft ci sta dando dentro con aggiornamenti mensili a Go-Go, la console diventa sempre meglio.. manca giusto qualcosina come la possibilità di gestire salvataggi senza andare sul gioco stesso.. ma il problema è che non so se la stanno mettendo o meno, finché giocatori non richiedono a gran voce, non arriverà...

Quoto tutto..

Infatti critico anche sony per determinate scelte. Però da Microsoft non me lo sarei mai aspettato dopo che sulla 360 si era raggiunta la perfezione per quanto riguarda il sw di sistema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto..

Infatti critico anche sony per determinate scelte. Però da Microsoft non me lo sarei mai aspettato dopo che sulla 360 si era raggiunta la perfezione per quanto riguarda il sw di sistema..

La dashboard della 360 è diventata "perfetta" dopo una serie di revisioni anche corpose proprio come sta avvenendo con quella della ONE...detto questo anche secondo me devono lavorare ancora duro per migliorare ma questo è un discorso ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...