Eddie Guerrero Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Il 15/06/2015 at 06:06, RichardBensonIsElvis ha scritto: Mah secondo me Lego Batman 3 ha avuto meno glorie forse perché molti personaggi DC non sono cosi' famosi come gli Avengers, anzi sicuramente e' cosi'. Tra film e esposizione mediatica-pubblicitaria, gli Avengers saranno conosciuti anche dai novantenni ! La DC dovrebbe fare un film sulla JLA per aumentare la notorieta' dei suoi personaggi Lego Batman 3 secondo me è inferiore al 2 perché i livelli sono poco ispirati e la parte free/roaming è fatta male...........ho paura che anche Lego Avengers possa diventare una versione meno vasta di Lego Marvel. Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Il 15/06/2015 at 23:38, Eddie Guerrero ha scritto: Lego Batman 3 secondo me è inferiore al 2 perché i livelli sono poco ispirati e la parte free/roaming è fatta male...........ho paura che anche Lego Avengers possa diventare una versione meno vasta di Lego Marvel.In effetti potrebbe accadere, ma alla fine gli Avengers abitano tutti a New York, mentre quelli della Jla in posti disparati, Batman a Gotham, Superman Metropolis, Flash Keystone City e cosi' via, era piu' difficile farli convivere in un unica citta', o grande ambientazione, mentre invece gli Avengers bene o male stanno tutti nella grande mela ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Guerrero Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Il 16/06/2015 at 06:49, RichardBensonIsElvis ha scritto: In effetti potrebbe accadere, ma alla fine gli Avengers abitano tutti a New York, mentre quelli della Jla in posti disparati, Batman a Gotham, Superman Metropolis, Flash Keystone City e cosi' via, era piu' difficile farli convivere in un unica citta', o grande ambientazione, mentre invece gli Avengers bene o male stanno tutti nella grande mela ! questo è vero................se lo fanno con una bella città tutta da esplorare allora ne sarei felicissimo. Lego Jurassic World l'ho finito al 100%......mi ha divertito moltssimo.......è stato divertente anche creare i Dinosauri XD Cita http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Ehm....Pensavo di essermi sbagliato col topic di Lego Batman..Torniamo it eh?Appena finito Jurassic, è il gioco Lego dell mia vita. Veramente bellissimo e divertente, ho letteralmente finito la memoria del mio HDD a forza di registrare clip troppo fiche.Bellissimo, se vi piacciono i film correte a prenderlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.