IncursoreMAX Inviato 30 Ottobre 2003 Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 ragazzi perche non ci organizziamo in un bel clan inerente a giochi tipo: ghost recon, Gr island thunder, l'atteso RainbowSix3..... il mio nick name è il mio Gametag!! dai troviamoci in rete !! IncursoreMAX (ghost recon, Gr Island thunder, e dall'11novembre su RainbowSix3) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/incursoremax-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 30 Ottobre 2003 Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 Per me no problem, anche se ultimamente gioco Live abbastanza poco... sto conservando le energie per Crimson Skies, PGR2 e Top Spin :-) Però si, potremmo creare un bel gruppo di gioco di MondoXbox, per organizzare partite ai vari giochi! Chi aderisce? Il mio GamerTag è NeuralGod. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liuk Inviato 30 Ottobre 2003 Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 Già faccio parte del clan Gi.n :twisted: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 31 Ottobre 2003 Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Io ci sto! anch'io come neuralgod sto preparandomi per Top Spin e Project Gotham 2! Evvai! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McPhisto77 Inviato 3 Novembre 2003 Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Per me va bene. Neural il mio tag lo conosci :wink: Fammi sapere dove e quando :twisted: E come sai sono uno che non scherza, a proposito di un concorso passato, ricordi? :wink: Cita § McPhisto77 § Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mars5150 Inviato 13 Novembre 2003 Condividi Inviato 13 Novembre 2003 E' quasi quello che cercavo.Gioco in rete di rado e quindi mi piacerebbe avere qualcuno con cui perdere. :twisted: Volevo proporre a Neural di creare una Online List di quelli iscritti al forum con orari di gioco e quali giochi sono disponibili. Ci sentiamo su Live! GamerTag: mars5150TOP SPIN, MechAssualt, Projetc Gotham2 appena disponibile. [/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 27 Febbraio 2004 Condividi Inviato 27 Febbraio 2004 Io sono il capo degli UNDER 15, clan di rs3! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frollo1969 Inviato 20 Marzo 2004 Condividi Inviato 20 Marzo 2004 ciao anch'io ho iniziato da poco a giocare su liveil mio tag è: frollo1969gioco per ora a topo spin pgr 2, links 2004ci vediamo in reteciaofrollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 26 Marzo 2004 Condividi Inviato 26 Marzo 2004 Ciao a tutti!Io sono dei vostri, ho appena comprato il live kit compreso di cuffietta, non vedo l'ora di farmi quattro risate con voi! gamertag: MikyDrSlump Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 30 Marzo 2004 Condividi Inviato 30 Marzo 2004 Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento alla mia situazione "Live":I giochi live che ho a disposizione sono attualmente 2:MM3 e PGR2Quest'ultimo l'ho appena acquistato via eBay, dovrebbe arrivarmi a giorni (30,50?.. nuovo incelofanato, che dite ho fatto un affare?), sperando che vada tutto bene (fin'ora mi è andata bene con eBay).Ho anche acquistato lo starter kit e quindi dispongo di 14 mesi di abbonamento live (12+2 di prova già attivati) nonchè la "scuffiettina" per potervi sfottere durante il gioco e sganasciarmi dalle risate con voi.Non vedo l'ora di incontrarvi.Sono connesso maggiormente la sera, magari ci diamo appuntamento e si fa un megapartitone con PGR2 (appena mi arriva).A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 30 Marzo 2004 Condividi Inviato 30 Marzo 2004 Mi sento che lo hai comprato a Utukusii...... è un bastardo.... mi ha mandato il gioco che doveva essere in Ita in Spagnolo! Almeno era incellofanato :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 6 Aprile 2004 Condividi Inviato 6 Aprile 2004 Mi è arrivato PGR2!!!!!!Spettacolaareee!Cmq è vero, il gioco è la versione spagnola, i pagliaccio avrebbe dovuto scriverlo chiaramente in fase d'asta. Però è in spagnolo solo il manuale, non il gioco, che è completamente in italiano.Sono in live! venitemi a trovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 7 Aprile 2004 Condividi Inviato 7 Aprile 2004 Mi è arrivato PGR2!!!!!!Spettacolaareee!Cmq è vero, il gioco è la versione spagnola, i pagliaccio avrebbe dovuto scriverlo chiaramente in fase d'asta. Però è in spagnolo solo il manuale, non il gioco, che è completamente in italiano.Sono in live! venitemi a trovare Non avevi le cuffie stamattina. Pensa che io da quello li ho comprato top spin che è solo in inglese, quindi ho il manuale in spagnlo :x stronzo, quasi lo denunciavo :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 8 Aprile 2004 Condividi Inviato 8 Aprile 2004 Non avevo le cuffie perchè le ho prestate ad un mio amico che ha l'abbonamento di prova.Ora le ho e non le do a nessuno hihihihi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 8 Aprile 2004 Condividi Inviato 8 Aprile 2004 Non avevo le cuffie perchè le ho prestate ad un mio amico che ha l'abbonamento di prova.Ora le ho e non le do a nessuno hihihihi. Bravo così si fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABMAT Inviato 19 Aprile 2004 Condividi Inviato 19 Aprile 2004 CIAO IL LIVE E STUPENDO IL MIO TAG E: SGT FAB :wink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 19 Aprile 2004 Condividi Inviato 19 Aprile 2004 Eh eh eh, questo Live ammalia tutti... Benvenuto nel paradiso dei videogiocatori! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.