gaxel Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Ciao a tutti,siccome la mia Xbox360 sta in montagna (che vedo un weekend ogni tanto), ma ho pacchi di giochi da fare, volevo prenderne un'altra da affiancare a Xbox One (ho una hdmi libera sul televisore), avendone trovata una a 199€ da 500GB con CoD Ghosts e Black Ops II, mi sembra un buon prezzo (non ho quei due giochi, tra l'altro). Mi chiedevo, se ho un solo account, lo imposto in entrambe le 360, ne scelgo una come Home, posso tranquillamente giocare a tutti i giochi che possiedo (in DD o portandomi dietro il disco) senza problemi? E usando il cloud avere i salvataggi sincronizzati tra le due? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Ciao a tutti,siccome la mia Xbox360 sta in montagna (che vedo un weekend ogni tanto), ma ho pacchi di giochi da fare, volevo prenderne un'altra da affiancare a Xbox One (ho una hdmi libera sul televisore), avendone trovata una a 199€ da 500GB con CoD Ghosts e Black Ops II, mi sembra un buon prezzo (non ho quei due giochi, tra l'altro). Mi chiedevo, se ho un solo account, lo imposto in entrambe le 360, ne scelgo una come Home, posso tranquillamente giocare a tutti i giochi che possiedo (in DD o portandomi dietro il disco) senza problemi? E usando il cloud avere i salvataggi sincronizzati tra le due? Grazie a tutti.si, puoi trasferire le licenze sula tua nuova xbox, in questo caso quando giocherai con quella in montagna, potrai giocare quelli in digitale solo mentre sei connesso al Live e solo con il tuo profilo, poi puoi fare anche l'inverso, mantenere le licenze sulla vecchia, e giocare con connessione live alla seconda, qualsiasi cosa deciderai di fare potrai cambiare le licenze solo ogni quattro mesi Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2015 si, puoi trasferire le licenze sula tua nuova xbox, in questo caso quando giocherai con quella in montagna, potrai giocare quelli in digitale solo mentre sei connesso al Live e solo con il tuo profilo, poi puoi fare anche l'inverso, mantenere le licenze sulla vecchia, e giocare con connessione live alla seconda, qualsiasi cosa deciderai di fare potrai cambiare le licenze solo ogni quattro mesi Ok, grazie mille.Le licenze si cambiano anche dalla console, o è necessario andare su xbox.com?Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Ok, grazie mille.Le licenze si cambiano anche dalla console, o è necessario andare su xbox.com?Grazie ancorano, dalla xbox, vai su account, li troverai l'opzione trasferimento licenze Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2015 no, dalla xbox, vai su account, li troverai l'opzione trasferimento licenze Perfettograzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.