MikyPowa93 Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Raga mi è arrivata una mail con scritto sospensione temporanea dell'account. Su xbox one ho tutti i miei giochi ma mi hanno azzerato punti G e non posso più partecipare a sessioni multiplayer o a gruppi. In totale ho 2 sospensioni. una riguardante il motto, avvenuta nel 2013, ed una ora, riguardante manomissione profilo, cosa che nemmeno ho fatto. Le domande sono 2: quando riavrò l'accesso normale al mio account? quante sono in totale le sospensioni temporanee prima di avere quella permanente? perchè io sinceramente compro in digitale e non vorrei perdere i giochi. fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 chiama il numero verde, parla direttamente con loro, se non hai fatto nulla di male ti ripristinano tutto Raga mi è arrivata una mail con scritto sospensione temporanea dell'account. Su xbox one ho tutti i miei giochi ma mi hanno azzerato punti G e non posso più partecipare a sessioni multiplayer o a gruppi. In totale ho 2 sospensioni. una riguardante il motto, avvenuta nel 2013, ed una ora, riguardante manomissione profilo, cosa che nemmeno ho fatto. Le domande sono 2: quando riavrò l'accesso normale al mio account? quante sono in totale le sospensioni temporanee prima di avere quella permanente? perchè io sinceramente compro in digitale e non vorrei perdere i giochi. fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 non e' una partita di calcio ogni 2 cartellini gialli hai quello rosso per espulsione dipende dalla gravita' cmq i punti G azzerati non li riavrai piu Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 21 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2015 i punti g ce li ho, ma solo quelli della one. cmnq non è importante. l'importante è che non mi sospendano l'account permanentemente perchè non ho fatto niente di grave. l'assistenza è chiusa dice per telefono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 non dire parole e non offendere in chatpuoi essere sospeso anche per questo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 21 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2015 cioè vorrei sapere se sono stato escluso definitivamente o temporaneamente. non mi fa chattare sul supporto xbox dicendo che sono stato escluso, ma l'email indica sospensione temporanea. fatemi sapere un pò voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 (modificato) se e' temporanea ha anche una data devi leggerla nel tuo account oppure nell email... se non c'e data o altro allora e' definitiva Modificato 21 Marzo 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2015 dicono che la data la mandano solo su xbox 360 via messaggio. sulla one ti fanno accedere col profilo ma ti limitano l'online per tutto il periodo della sospensione. non saprei se era permanente me l'avrebbero notificato o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 (modificato) di solito possono essere 2 giorni oppure 15 giorni una settimana oppure Banned until 12/31/2999 non scherzo cerca su google anche questo e' temporaneo anche se li chiami non ti dicono nulla cmq se la mandano su 360 e' per qualcosa che hai fatto sulla 360 Modificato 22 Marzo 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 L'assistenza telefonica è cambiata il num verde non va più ma devi chiedere il ricontatto tramite sito xbox Qui http://support.xbox.com/it-IT/contact-us#0:3:1 Attendi l'ora in cui è attivo e usi il servizio di richiamata, inserisci il numero di telefono e di solito in 5 min ti chiamano Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G2C Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Stai attento poichè dopo varie sospensioni possono bannarti l'account e perdi tutto...se però hanno detto che si tratta di una sospensione stai tranquillo che ti riattivano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.