quartoz Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 ciao a tutti ragazzi ho iniziato ora (si sono molto in ritardo lo so) a giocarmi tutti i gears of war, li possiedo già tutti e 3 e da oggi ho iniziato il primo capitolo, non sono uno che punta molto a completare gli obbiettivi ma penso di più a godermi il gioco fino alla fine, anche se non mi puzzerebbe avere qualche obbiettivo in più nel mio gametarg proprio per questo anche se non sono molto pratico con gli sparatutto perchè non li gioco spesso, ho deciso di iniziare a modalità difficile così da avere subito qualche obbiettivo in più, il gioco mi sta piacendo molto, anche se sono ancora al primo atto però penso mi appassionerà nonostante lo trovo abbastanza difficoltoso a modalità difficile, ho visto però che si può giocare anche in co-op la modalità storia o mi sbaglio? posso quindi giocare con qualcuno anche online?? se si c'è qualcuno di voi che avrebbe voglia di rigiocarsi questo capolavoro e di affiancarmi nella storia?? grazie in anticipo ciao a tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MadQuartoZ.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.