Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Visto il rialzo generale del prezzo per l'abbonamento annuale gold e siccome il mio è scaduto da quasi 1 mese (sto impazzendo senza ahahah) pensavo di attivare l'offerta che c'è sulla dashboard che propone il rinnovo mensile a 2.99 per 12 mesi, cioè con il 40% di sconto. Cosa ne pensate?

Magari potrei approfittare di questa offerta fintanto che non troverò il live a prezzo conveniente come negli anni passati, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora la attivo subito!

Dashboard, sulla schermata principale la colonnina di destra, sotto il preordine per Tekken 7 c'è una tile con su scritto in verde "idee per il nuovo anno: divertirsi di più... Ottieni gold: 40% in meno".

Premo sulla tile poi sulla voce "passa a gold" e mi manda su una pagina dello Store dove è acquistabile il 12 mesi a 35.99.

Mentre il mensile è il trimestrale sono a prezzo pieno

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Visto il rialzo generale del prezzo per l'abbonamento annuale gold e siccome il mio è scaduto da quasi 1 mese (sto impazzendo senza ahahah) pensavo di attivare l'offerta che c'è sulla dashboard che propone il rinnovo mensile a 2.99 per 12 mesi, cioè con il 40% di sconto. Cosa ne pensate?

Magari potrei approfittare di questa offerta fintanto che non troverò il live a prezzo conveniente come negli anni passati, no?

Ottima offerta, mi associo alla domanda vale solo per te?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima offerta, mi associo alla domanda vale solo per te?

È una domanda a cui non so rispondere.

Ho buttato l'occhio sulla tile dell'offerta e ne ho letto il contenuto. C'era scritto in lungo e in largo che si trattava di un'opportunità limitata nel tempo, ma non specificava né fino a quando e neppure il motivo per cui fosse lì: c'era e basta, quindi io l'ho attivata.

Ho letto anche i termini e condizioni (due facciate) ma erano relativi all'abbonamento gold in generale e a tutto il discorso legato ai giochi gwg e le offerte settimanali scontate, ecc. Insomma nulla riguardante un'eventuale esclusività relativa a me, che ero tornato silver circa i primi giorni dello scorso mese.

edt: ora mi manca solo l'accesso alla beta di sea of thieves e poi sarò di un bambino felice

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

È una domanda a cui non so rispondere.

Ho buttato l'occhio sulla tile dell'offerta e ne ho letto il contenuto. C'era scritto in lungo e in largo che si trattava di un'opportunità limitata nel tempo, ma non specificava né fino a quando e neppure il motivo per cui fosse lì: c'era e basta, quindi io l'ho attivata.

Ho letto anche i termini e condizioni (due facciate) ma erano relativi all'abbonamento gold in generale e a tutto il discorso legato ai giochi gwg e le offerte settimanali scontate, ecc. Insomma nulla riguardante un'eventuale esclusività relativa a me, che ero tornato silver circa i primi giorni dello scorso mese.

È una tile sulla destra della dash? Secondo me è dedicata a te perché io ho preso la XOS da poco è ho la tile relativa al mese gratis

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuale scontato che ha fatto Alek sembra essere per quelli a cui il live è scaduto da poco...non so per quanto ancora sarà disponibile e non so dopo quanti giorni dalla scadenza compare...più tardi guardo se me lo segna, il mio annuale dovrebbe essere finito l'1 o il 4

Ok mi è comparso ora quindi 6 o 3 giorni dopo la scadenza...almeno nel mio caso

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...