Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

segnalo su amazon per XBOX ONE: MAFIA 3 Deluxe Edition (contiene gioco + season pass) al prezzo di 18,57 euro

mortacci loro io comprato 5 giorni fa standard a 22 euro spedito http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

ci sono tanti altri giochi a prezzi stracciati

Wow! Quali altri giochi? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo sconto "ridicolo" di dying light mi è preso male XD che poi il prezzo base da noi è 50 euro e nello store usa 30 dollari.. ma 17% di sconto...uff su amazon sta a 21 ma x non pagare la spedizione devo arrivare a 30...forse prendo wolfstein giusto x il prezzo...ma sono stanco di fps :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo sconto "ridicolo" di dying light mi è preso male XD che poi il prezzo base da noi è 50 euro e nello store usa 30 dollari.. ma 17% di sconto...uff su amazon sta a 21 ma x non pagare la spedizione devo arrivare a 30...forse prendo wolfstein giusto x il prezzo...ma sono stanco di fps :(

fai un mese di amazon prime gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ora, prima si poteva fare, comunque se dano un mese di prova si presume che uno prima della scadenza possa dire, ok provato non mi piace, :D

tralsciando tutto stiamo parlando di 19 euro per 12 mesi, io lo uso ed è veramente comodo, chiaramente si si compra su amazon

cmq il prime è cambiato credo....
nn è più 1 mese e disdici..
ora è 1° mese gratis e poi paghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Volevo prenotare da MW il nuovo Red Dead a €29,90 visto l'offerta gold dandogli Assetto Corsa presente nella lista, ma non ci sono riuscito. È già la terza volta che mi capita, è sempre con giochi presi dal GS ( non li prenderò mai più da loro) praticamente i codici a barre non coincidono mai con quelli di MW. Questa volta addirittura non mi ritiravano neppure il gioco , volevo sapere se vi è mai capitato anche a voi sta cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prenotare da MW il nuovo Red Dead a €29,90 visto l'offerta gold dandogli Assetto Corsa presente nella lista, ma non ci sono riuscito. È già la terza volta che mi capita, è sempre con giochi presi dal GS ( non li prenderò mai più da loro) praticamente i codici a barre non coincidono mai con quelli di MW. Questa volta addirittura non mi ritiravano neppure il gioco , volevo sapere se vi è mai capitato anche a voi sta cosa.....

GS ritira tutto, quindi anche titoli magari comprati all'estero ed è per quello che MW non te li ritira.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 206 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...