Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

Ragazzi per chi è interessato a FIFA 19 ho trovato queste offerte

https://xbox-store-checker.com/it/blog/how-buy-fifa-19-for-16-eur-18-usd/

e la guida sull'acquisto tramite gift (a me da neofita con gift su store esteri serve…)

Non capisco il prezzo in giallo di fianco... sono scontati?

35€ prendendo le gift su play-asia

Su play-asia trovo le gift molto care..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate fifa costa solo 300 dollari hk?

Visto, c'è già uno sconto del 30 per cento???

Cmq conviene fare un mese di ea access a 4 euro eppoi prendi la gift da 300, così costa 250 dollari hk

ah ecco mi sembrava strano.. :asd:

Fai un mese di ea access e prendi una gift da 300, ti avanzano anche più di 40 dollari hk :)

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq conviene fare un mese di ea access a 4 euro eppoi prendi la gift da 300, così costa 250 dollari hk

Fai un mese di ea access e prendi una gift da 300, ti avanzano anche più di 40 dollari hk :)

Un mese di access costa 4?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace sto giro losco.. :asd: :D

Ce l'ho già fifa.. preso dallo store USA

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

si solitamente il prezzo quello 38/39, in realtà tramite VPN lo puoi trovare anche a 29/30, ma personalmente non voglio rischiare quindi preferisco prendere i vari abbonamenti EU

Che intendi per vpn? Abbonamenti validi per altri paesi poveri (non global) come il brasile dove costa tutto di meno?
Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay ci sono sconti fino al 60% sui videogiochi ecc ecc, magari date un occhio, io mi sono preso il gold 12 mesi a 34+rotti

Ma c'è una pagina specifica dove guardare questi sconti? Ho provato a controllare ma ad es il gold non lo trovo a quel prezzo :D
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene accedere sul sito fare delle prove con i loro titoli stessi, ti posso dire che GTA V va bene, probabilmente anche Forza 7, Monster Hunter, almeno questi mi sono stati confermati da loro stessi 10 giorni fa, per il resto mi avevano parlato di titoli recenti

Salve ragazzi, volevo sapere se sapreste consigliarmi 2 giochi compatibili con le promo di Gs al minor prezzo possibile (mi servirebbero da dare dentro con l'offerta sul ritiro dell'usato di One X). Spero non sia il topic sbagliato, vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 221 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...