turellone78 Inviato Maggio 8 Condividi Inviato Maggio 8 Disponibile per gli abbonati amazon prime ,il download gratuito di Wolfestein 2: the new colossus -digital deluxe edition versione Xbox 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 21 Condividi Inviato Maggio 21 Segnalo per chi non l'avesse vista che nelle offerte store microsoft c'è NACON con molti giochi al 90% di sconto, tra i quali robocop a circa 6 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Maggio 25 Condividi Inviato Maggio 25 (modificato) Dopo più di un mese dalla promozione originale, Metro 2033 Redux è finalmente riscattabile gratis anche per gli utenti Xbox. Questa promozione non resterà valida per sempre: avete tempo fino al 27 maggio 2025 per aggiungerlo alle vostre collezioni. Modificato Maggio 25 da AngelDevil 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 26 Condividi Inviato Maggio 26 preso grazie segnalazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Maggio 26 Condividi Inviato Maggio 26 Scaricato anche io. Nonostante lo possieda già (nella collection redux) e lo abbia pure millato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 18:04 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:04 Lo scrivo qui perché non so dove altro scriverlo. Sullo store Xbox ho visto che mi dà la possibilità di scaricare tutti e 3 i CoD Modern Warfare gratis. Al di fuori del pass. Non so se è un errore, anche perché non sto leggendo da nessuna parte sta cosa. Infatti mi sembra strano che siano gratis per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 14:02 Condividi Inviato Giovedì alle 14:02 19 ore fa, Pixer ha scritto: Lo scrivo qui perché non so dove altro scriverlo. Sullo store Xbox ho visto che mi dà la possibilità di scaricare tutti e 3 i CoD Modern Warfare gratis. Al di fuori del pass. Non so se è un errore, anche perché non sto leggendo da nessuna parte sta cosa. Infatti mi sembra strano che siano gratis per tutti. guardato stamattina ma io li vedo tutti a pagamento, forse era un bug del momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Venerdì alle 06:02 Condividi Inviato Venerdì alle 06:02 15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: guardato stamattina ma io li vedo tutti a pagamento, forse era un bug del momento Io li ho messi a scaricare e risultano tutti e 3 di mia proprietà. Ma da quel che ho capito, leggendo le poche cose che ho trovato in giro, una volta scaricati viene richiesta la licenza. O comunque non li fa partire. In parole povere fa scaricare solo il launcher dei singoli giochi. Per tutta la giornata di mercoledì li dava gratis. E anche altra gente che conosco tramite social li vedeva gratis (tranne il primo). Comunque alla fine penso sia stato un errore dovuto al fatto che hanno separato sia il 2 che il 3 dalla piattaforma di CoD. Rendendoli scaricabili e giocabili singolarmente. E questa cosa potrebbe aver creato qualche problema nello store Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.