Teknofilo Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 (modificato) Credo cambieranno, sul sito danno che l'offerta scade tra 4 giorni....quindi da qua al 28 arriverà sicuramente altro vero, però se per i gold hanno anticipato l'offerta non credo che da lunedì questi giochi nell'elenco postato sopra scendano ancora no? sarebbe una incu..ta per i gold a quel punto ma le offerte su store italiano però hanno prezzi differenti, gta 5 che nell'elenco sta a 30$ su store ITA è a 35€....ma sullo store non c'è un elenco? bisogna andare gioco per gioco a vedersi il prezzo? Modificato 18 Novembre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 vero, però se per i gold hanno anticipato l'offerta non credo che da lunedì questi giochi nell'elenco postato sopra scendano ancora no? sarebbe una incu..ta per i gold a quel punto ma le offerte su store italiano però hanno prezzi differenti, gta 5 che nell'elenco sta a 30$ su store ITA è a 35€....ma sullo store non c'è un elenco? bisogna andare gioco per gioco a vedersi il prezzo? Hai ragione anche te allora probabilmente aggiungeranno altro... Io sto controllando store per store dove costa meno Sul sito non hanno messo nulla per adesso, magari in giornata.....Anche sui siti di comparazione non c'è nulla....forse proprio perchè ancora riservate ai Gold Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 su altri siti di comparazione nel pomeriggio..li trovate Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Mmm in realtà il termine del 22 novembre dovrebbe indicare la data in cui gli sconti saranno accessibili anche ai membri non gold .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Hai ragione anche te allora probabilmente aggiungeranno altro... Io sto controllando store per store dove costa meno Sul sito non hanno messo nulla per adesso, magari in giornata.....Anche sui siti di comparazione non c'è nulla....forse proprio perchè ancora riservate ai Gold ma non è rischioso prenderli su altri store? ma più che altro c'è sempre la menata delle gift vero? anche se cavolo gta in america sta a 30$..qui 35€..forza 6 in america 25$ qui 35€..... su altri siti di comparazione nel pomeriggio..li trovate perfetto, allora aspetto il pomeriggio e intanto in pausa imposta la ONE su accensione immediata ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 (modificato) ma non è rischioso prenderli su altri store? ma più che altro c'è sempre la menata delle gift vero? anche se cavolo gta in america sta a 30$..qui 35€..forza 6 in america 25$ qui 35€..... Guarda io è piu di un anno che acquisto solo all'estero....e (toccata di @@) non è mai successo nulla si l'unica menata grossa è dover prendere le Gift....però quanto trovi in messico Titanfall 2 Deluxe edition a 40€.....beh ti fai anche la menata delle Gift GTA non posso vederti quanto viene perchè l'avevo gia comprato....ma sicuramente lo costa meno che in italia EDIT: GTA V in messico SENZA sconti viene 46€EDIT 2: in messico scontato viene 22/23€EDIT 3: Forza 6 viene sui 25€ , mentre quella con tutte le espansioni e i pass viene 75€ Modificato 18 Novembre 2016 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 per la comparazione aggiorneranno questo? http://www.digitalgamesprices.com/Xbox One.php Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 (modificato) per la comparazione aggiorneranno questo? http://www.digitalgamesprices.com/Xbox One.php oppure questo www.xbox-store-checker.com Modificato 18 Novembre 2016 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Non so se è il topic corretto...ma ci provo...Inside a 13 e spiccioli...è consigliabile...?Qualcuno che l'ha giocato potrebbe darmi qualche "dritta"...?ad occhi chiusi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Sullo store ci sono ottime offerte..ne ho approfittato per recuperare i 2 wolfestein a 6 euro e ac syndicate a 16..titoli già giocati ma li volevo comunque nella mia libreria digitale..speravo in qualche offerta su doom e i Batman arkham.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 io per ora ho prezo far cry apex e naruto ultimate,ma spero mettano anche quantum e dark soul Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 io alla fine ho preso solo GTA....non avendolo giocato online su 360 lo userò solo per quello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Raga dove si trova BF1 al prezzo più basso con gli sconti? Ovviamente in digitale e altri store oltre l'italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Raga dove si trova BF1 al prezzo più basso con gli sconti? Ovviamente in digitale e altri store oltre l'italianoDovrebbe essere HK 35 euro mi pare .. Se hai problemi per le gift gli USA a un paio di euro in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Buongiorno a tutti...(o buonanotte...punti di vista)... Volevo (se vi fa piacere e se non è già stato "segnalato") che su Amazon è disponibile Titanfall 2 a 35.90€. Superfluo dire che l'ho acquistato ad occhi chiusi. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 le offerte dei giochi su amazon dove sono segnalate?? Buongiorno a tutti...(o buonanotte...punti di vista)... Volevo (se vi fa piacere e se non è già stato "segnalato") che su Amazon è disponibile Titanfall 2 a 35.90€. Superfluo dire che l'ho acquistato ad occhi chiusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 le offerte dei giochi su amazon dove sono segnalate?? A dire il vero non saprei... Ho segnalato Titanfall 2 perché è da un po' che "gli sto addosso"... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 ahhhahahah, ok grazie, ora sono stati messi i prezzi anche qui su MX grazie lo stesso A dire il vero non saprei... Ho segnalato Titanfall 2 perché è da un po' che "gli sto addosso"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Buongiorno a tutti...(o buonanotte...punti di vista)... Volevo (se vi fa piacere e se non è già stato "segnalato") che su Amazon è disponibile Titanfall 2 a 35.90€. Superfluo dire che l'ho acquistato ad occhi chiusi. In effetti a quel prezzo e considerando che in retail puoi sempre rivenderlo ...... affarone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Guarda io è piu di un anno che acquisto solo all'estero....e (toccata di @@) non è mai successo nulla si l'unica menata grossa è dover prendere le Gift....però quanto trovi in messico Titanfall 2 Deluxe edition a 40€.....beh ti fai anche la menata delle Gift GTA non posso vederti quanto viene perchè l'avevo gia comprato....ma sicuramente lo costa meno che in italia EDIT: GTA V in messico SENZA sconti viene 46€EDIT 2: in messico scontato viene 22/23€EDIT 3: Forza 6 viene sui 25€ , mentre quella con tutte le espansioni e i pass viene 75€Scusa come.fai a comprare dal Messico? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) Scusa come.fai a comprare dal Messico? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkVai a leggere nel post in testa alla sezione varie dove parla di gift card..scendi finché non vedi i link per le gift card....a pagina 1 è tutto spiegato. In 5 minuti fai tutto. Ieri a me dal Messico non faceva comprare. Per 3€ sono andato in America Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 19 Novembre 2016 da Teknofilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Riscattato una gift da 4200 pagata 10 euro e ne ho 50 da spendere...ma c'è talmente tanta roba interessante che non so scegliere 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Riscattato una gift da 4200 pagata 10 euro e ne ho 50 da spendere...ma c'è talmente tanta roba interessante che non so scegliere 😂dove hai preso la gift? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 L'ho trovata tempo fa per caso in un trony piccolo e buio di una cittadina...avevano solo più quella, non avevo idea di quanto valesse ma ero sicuro che almeno una trentina d euro ci uscivano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Vai a leggere nel post in testa alla sezione varie dove parla di gift card..scendi finché non vedi i link per le gift card....a pagina 1 è tutto spiegato. In 5 minuti fai tutto. Ieri a me dal Messico non faceva comprare. Per 3€ sono andato in America Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk che problemi hai avuto? io volevo prendere gta là Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.