Davide Sp Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 L'ho trovata tempo fa per caso in un trony piccolo e buio di una cittadina...avevano solo più quella, non avevo idea di quanto valesse ma ero sicuro che almeno una trentina d euro ci uscivano Cpt! grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 che problemi hai avuto? io volevo prendere gta làNon mi faceva completare l'acquisto delle gift Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Non mi faceva completare l'acquisto delle gift Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkDovresti riscattare le gift al momento del pagamento.. se non ho capito male Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Dovresti riscattare le gift al momento del pagamento.. se non ho capito male credo che nn sia proprio riuscito ad acquistare le gift 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 credo che nn sia proprio riuscito ad acquistare le gift Ah ok, letto male. Comunque per chi è interessato su g2a ci sono belle offerte su gift USD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Se può interessare F 1 2016 sullo store Russo viene 20 euro più qualche centesimo, preso ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ragazzi scusate una piccola informazione..ho acquistato per 7euro su g2a halo tmcc..era però scritto lingue disponibili solo Inglese..avendo però inserito la key sullo store italiano il gioco sarà in italiano giusto? Vi chiedo questo primo perché è la prima volta che compro su g2a e secondo perché ero interessato a recuperare sempre su g2a halo 5 a circa 20euro sempre con la lingua disponibile inglese..visto che viene un po' di più volevo essere sicura prima di procedere con L acquisto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Vai tranquillo anche io l'ho preso là Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ragazzi scusate una piccola informazione..ho acquistato per 7euro su g2a halo tmcc..era però scritto lingue disponibili solo Inglese..avendo però inserito la key sullo store italiano il gioco sarà in italiano giusto? Vi chiedo questo primo perché è la prima volta che compro su g2a e secondo perché ero interessato a recuperare sempre su g2a halo 5 a circa 20euro sempre con la lingua disponibile inglese..visto che viene un po' di più volevo essere sicura prima di procedere con L acquisto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPerdonate l'ot.Sul mercatino vendo Halo5 Deluxe edition DD a 15. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 (modificato) il problema che il mercatino resta visibile solo a chi raggiunge i 200 post che on è il caso dell'utente in questione ma della maggioranza di scrive qui Perdonate l'ot.Sul mercatino vendo Halo5 Deluxe edition DD a 15. Modificato 20 Novembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 (modificato) Ragazzi segnalo Gears of War 4 a 39,99 su Amazon! Modificato 20 Novembre 2016 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Ragazzi scusate una piccola informazione..ho acquistato per 7euro su g2a halo tmcc..era però scritto lingue disponibili solo Inglese..avendo però inserito la key sullo store italiano il gioco sarà in italiano giusto? Vi chiedo questo primo perché è la prima volta che compro su g2a e secondo perché ero interessato a recuperare sempre su g2a halo 5 a circa 20euro sempre con la lingua disponibile inglese..visto che viene un po' di più volevo essere sicura prima di procedere con L acquisto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSu Cdkeys costa di meno prendilo da li, tra l'altro è più affidabile perchè vendono tutto loro mentre g2a ha venditori terzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Su Cdkeys costa di meno prendilo da li, tra l'altro è più affidabile perchè vendono tutto loro mentre g2a ha venditori terzi Ok grazie per il consiglio..mentre per il discorso della lingua posso andare tranquillo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il sacro Leo Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ragazzi dove posso prendere un annuale ad un buon prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 lista aggiornata con gli sconti di questa settimana?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Ragazzi dove posso prendere un annuale ad un buon prezzo?Instant gaming lista aggiornata con gli sconti di questa settimana??Dovrebbero cambiarli domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 preso da mediaworld Gears of war 4 con i codici dei 4 giochi vecchi a 39 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Qualche buona promozione per Dishonored 2 in retail ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) Da Amazon Ita danno Battlefieldone a 45€ scatolato, ci stavo facendo un pensierino... ovviamente spedizione gratuita Modificato 21 Novembre 2016 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 segnalo Guitar hero Live a 19.90 da GS Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Ragazzi ma per chi l'ha scaricato NBA è ancora giocabile ? Io nn l'ho fatto caso perché 50 e passa giga per 2 giorni nn ne valeva la pena Però me lo porta ancora in pronti per installare quando l'offerta finiva oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 una volta che lo prendi te lo ritrovi sempre li finchè no lo scarichi oppure lo nascondi Ragazzi ma per chi l'ha scaricato NBA è ancora giocabile ? Io nn l'ho fatto caso perché 50 e passa giga per 2 giorni nn ne valeva la penaPerò me lo porta ancora in pronti per installare quando l'offerta finiva oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Eh ma posso gicoarci ? L'offerta dovrebbe esser scaduta E scomparso problema risolto ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 puoi giocarci finchè disponibile, poi si blocca anche se scaricato Eh ma posso gicoarci ? L'offerta dovrebbe esser scadutaE scomparso problema risolto ahahaSu Amazon quando si compra un gioco che non risulta disponibile al momento dell'ordine, quando sarà spedito se tornerà disponibile arriva qualche avviso dell'addebito?? Cosa più importante il prezzo sarà sempre quello che vedo al momento?? Esempio se ordino oggi a 20 euro tra un mese sarà sempre 20 oppure mi dicono no se lo vuoi paghi 30 oppure ti attacchi al tram Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Ti addebitano quando è disponibile quant era al momento in cui hai fatto l'ordine...SE sarà disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.