fedepaper36 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Prova da PC a vedere se il tuo profilo è home sulla vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Grazie mille Ho lasciato judgment in quanto l'ho giàCiao Sent from my C106 using Tapatalk Ciao,ho preso io judgment .. Grazie allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Prova da PC a vedere se il tuo profilo è home sulla vecchiaAbbiamo formattato entrambi le console prima di venderle ad ogni caso come si fà sono nuovo del mondo xbox ti ringrazio e scusatemi per l'off topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Devi sentire la microsoft e spiegare che avete cambiato la console entrmabi ( successo anche a me) .. e chiedi di resettare i cambi xbox home.. te lo fanno.. altrimenti aspetti anno nuovo che si resettano da soli Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Devi sentire la microsoft e spiegare che avete cambiato la console entrmabi ( successo anche a me) .. e chiedi di resettare i cambi xbox home.. te lo fanno.. altrimenti aspetti anno nuovo che si resettano da soli Inviato dal mio SM-G531F utilizzando TapatalkCome li contatto hai un numero e cosa dovrei dire? Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Domani mattina, contattali via chat e dici di voler resettare le impostazioni della home. Ti chiedono i dati dei profili e via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Domani mattina, contattali via chat e dici di voler resettare le impostazioni della home. Ti chiedono i dati dei profili e via.Ok grazie per caso è questa la pagina dove devo contattarli https://support.xbox.com/it-IT/contact-us#5:1:2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Sì, potresti mettere anche "xbox -> altro" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Ok ho appena parlato in chat con l'operatrice mi ha resettato entrambe le home credo di aver risolto piu tardi proverò a fare la procedura con il mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Anche quest'anno GameStop propone il suo Calendario dell'Avvento, proponendo ai clienti numerose offerte giornaliere che partiranno da oggi e si concluderanno il prossimo 24 dicembre. Nella giornata di oggi sarà possibile acquistare sia in negozio, sia online i seguenti titoli:FIFA 17 - PS4 e Xbox One - €44,98Battlefield 1 - PS4 e Xbox One - €44,98Titanfall 2 - PS4 e Xbox One - €34,98Batman: Arkham Knight GOTY - PS4 e Xbox One - €30,98Le offerte giornaliere saranno valide fino alle ore 23:59, mentre alle ore 24:00 scatterà immediatamente l'offerta del giorno successivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 se vi può interessare al Gamestop c'è Darksiders remastered a 20.98Darksiders 2 a 14.90 Ride 2 a 30.98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Io dal sito dell'avvento vedo Valentino Rossi, Ride, Sebastian Loeb Rally e Mx gp... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Una curiosità, i vari sconti presenti sullo store microzzozz " ITA " sono uguali per tutti oppure su alcuni store stranieri ci possono essere giochi diversi?? Modificato 12 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Una curiosità, i vari sconti presenti sullo store microzzozz " ITA " sono uguali per tutti oppure su alcuni store stranieri ci possono essere giochi diversi??Mmm no che io sappia sono sempre gli stessi .. Può cambiare la percentuale Ragazzi ma secondo voi ci saranno sconti di natale ? E sarà riproposta l'offerta gold 1 mese 1 euro ? Mi sta per scadere xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Da mediaworld ai Gigli (Prato) su alcuni giochi c'è il 50% di sconto sul prezzo esposto.....io sabato ho preso Project Cars a 9€ tra i giochi c'era: - Final Fantasy Type =0- L'ombra di Mordor Goty - Cod 3- Resident evil reveletion 2 Inoltre al Mediaworld alla Coop di Ponte a Greve (FI) c'è un cestone con Halo 5 a 9,99€ Onestamente non so se sono offerte circoscritte o se si trovano anche in altre città Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Assurdo gamestop, offerte fuori di testa, Gta v a 50 oggi, è una e vera e propria svendita! 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Ok grazie, ricordati di disattivare il rinnovo automatico altrimenti ti ritrovi con 6 euro più rotti da pagare per il prossim mese Mmm no che io sappia sono sempre gli stessi .. Può cambiare la percentualeRagazzi ma secondo voi ci saranno sconti di natale ? E sarà riproposta l'offerta gold 1 mese 1 euro ? Mi sta per scadere xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Ma offerte di Natale sullo store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 A natale Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Titanfall 2 a 29.99 su Amazon : https://www.amazon.it/Electronic-Arts-1027232-Titanfall-2/dp/B01H0E3Y06/ref=sr_1_1_twi_gam_1?ie=UTF8&qid=1481795447&sr=8-1&keywords=titanfall+2+xbox+one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) Titanfall 2 stessa offerta anche da Unieuro 29.99 Modificato 15 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) Bundle Xbox one s 500 giga con gears 4 recore e fifa 17 a 300 euro o.O su amazon Da euronics anche con forza motosport 6 invece di recore Modificato 15 Dicembre 2016 da Dr.trafalgar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 (modificato) Watchdog 2 da Gamestop fino al 24 dicembre 35€ Sapete dove posso trovare Dead Rising 4 con qualche offerta? Modificato 16 Dicembre 2016 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 non ho capito che gioco cerchi 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Watchdog 2 da Gamestop fino al 24 dicembre 35€ Sapete dove posso trovare Dead Rising 4 con qualche offerta?Watchdog 2 da Gamestop fino al 24 dicembre 35€ Sapete dove posso trovare Dead Rising 4 con qualche offerta?Watchdog 2 da Gamestop fino al 24 dicembre 35€ Sapete dove posso trovare Dead Rising 4 con qualche offerta?Watchdog 2 da Gamestop fino al 24 dicembre 35€ Sapete dove posso trovare Dead Rising 4 con qualche offerta?Watchdog 2 da Gamestop fino al 24 dicembre 35€ Sapete dove posso trovare Dead Rising 4 con qualche offerta?Watchdog 2 da Gamestop fino al 24 dicembre 35€ Sapete dove posso trovare Dead Rising 4 con qualche offerta?magari il destino ti sta dicendo cosa dovresti comprare hehehe Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.