Cuffa86 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 diablo ti conviene prendere direttamente il DVD, in rete lo trovi mediamente a 15 euro usato, se poi sei in condivisione allora giustamente cambia tutto effettivamente quello che condivide con me non gli interessa molto... potrei vedere da mw se hanno qualche offertapero Life in Strange a 3,5€ in russia mi stuzzica..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 effettivamente quello che condivide con me non gli interessa molto... potrei vedere da mw se hanno qualche offerta pero Life in Strange a 3,5 in russia mi stuzzica..... Varrebbe la pena anche per 3 volte tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Preso Titanfall 2 ad un prezzo maggiore che reatail amazon ma condividendo ho poi speso meno Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 MW4 fosse stato al 50% senza destiny ci avrei fatto un pensierino, ma così non conviene. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 ma project cars a 15 euro come lo vedete? è un po' che non guido niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Mi interessa battlefield 1 ,con lo sconto viene 42 euro.Secondo voi si trova a meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 ma project cars a 15 euro come lo vedete? è un po' che non guido nientea me è piaciuto moltissimo e ci ho giocato di brutto specialmente online con amiciassetto corsa non ha avuto lo stesso successo con me imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 29 euro battlefield amszon qualche giorno fa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 MW4 fosse stato al 50% senza destiny ci avrei fatto un pensierino, ma così non conviene.Pensa a me, avendo 70dollari su singapore accreditati, attendo che scali , c'è lo sconto del 25% e per 4,80 dollari non arrivo a prendere la Legacy, una tortura Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 a me è piaciuto moltissimo e ci ho giocato di brutto specialmente online con amiciassetto corsa non ha avuto lo stesso successo con me imhograzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 ma project cars a 15 euro come lo vedete? è un po' che non guido niente io l'ho trovato a 9€ nuovo da mediaworld e l'ho preso al volo!! Lo installero a natale essendo un regalo di mia moglie....ma ho già visto sullo store un bel pò di dlc free da scaricare..... secondo me merita di essere giocato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 io l'ho trovato a 9€ nuovo da mediaworld e l'ho preso al volo!! Lo installero a natale essendo un regalo di mia moglie....ma ho già visto sullo store un bel pò di dlc free da scaricare..... secondo me merita di essere giocato grazie, mi sa che per 15€ lo provo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) Le offerte del giorno dello store microsoft dove sono?? Provato a guardare ma non le trovo EDIT: confermo, offerta del giorno Life is strange, trovata dopo aver riavviato la pagina Modificato 22 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackheart87 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 A quanto pare ci sono offerte, alcune si vedono su storeparser (il sito) ma non c'è ancora la pagina "mostrami offerte di oggi", ci sarebbe da guardare titolo per titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Quella di oggi mi pare era life is strange Quella di oggi mi pare era life is strange Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 quindi ogni giorno ci sarà un titolo con uno sconto speciale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Pare di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 (modificato) oggi al ladrostop: FH3 + Live 12 mesi Euro 69.99 Gears 4 + Live 12 mesi Euro 69.99 EDIT: il gioco del giorno su microsoft quale dovrebbe essere?? Io vedo sempre Life is Strange Modificato 23 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Rayman...... vabé comunque Microsoft con sti annunci del cacchio che stanno per fare gli sconti del secolo se lo potrebbero risparmiare... per gente che è abituata agli sconti stream e vede questi scoppia dalle risate. Ma sopratutto sono i prezzi di base che sono essagerati... questi so capaci di metterti ancora fifa14 a 69.99$ in digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Offerte per il live?Qualcuno sa consigliarmi dove posso trovarlo a poco? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Offerte per il live?Qualcuno sa consigliarmi dove posso trovarlo a poco?Inizia a farti un mese 1 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Inizia a farti un mese 1 euro Dove? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Sulla dashboard della Xbox Per i silver A me è scaduto oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 ma l'offerta di oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Occhio per il mese a disattivare il rinnovo automatico, altrimenti scatta l'esborso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.