Skend Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Ah nulla allora, a me scade il 2 gennaio! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Oggi GOLD -67% Rayman LegendsGOLD -75% Peggle 2 Magical Masters Edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Opinioni su Payday 2?scontato è da prendere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Se costa 3-4 euro si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 La pagina con lo sconto del gioco giornaliero dove cacchio sta, ogni volta devo girare 3 ore per trovarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Speriamo che non sia una merdata...Appunto...Saint row / metro double pack -70%Homefront the revelation -60%Mighty no.09 -60% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 inserisci il link della pagina dello store, non mi appare porca zozza Speriamo che non sia una merdata...Appunto...Saint row / metro double pack -70%Homefront the revelation -60%Mighty no.09 -60% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry1728 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Gears war 4 a 24 da gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 (modificato) Gears war 4 a 24 da gamestopMa è tra le promo del giorno? Sul sito non la trovo forse lo devono ancora aggiornare.. Direi che a questo prezzo non posso non prenderlo Edit: trovato! Grazie per la segnalazione Modificato 24 Dicembre 2016 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry1728 Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Ma è tra le promo del giorno? Sul sito non la trovo forse lo devono ancora aggiornare.. Direi che a questo prezzo non posso non prenderlo Edit: trovato! Grazie per la segnalazione No non tra le offerte del giorno, ma prezzo scontato. Non so, quando scada, non ho trovato nulla in merito, ma a quel prezzo passa pure in negozio e lo preso, credo li valga. Per chi fosse interessato, ho visto pure la Collector di Overwatch a 49. In qualche store, ancora disponibile. Costa, meno quella che il stesso gioco in versione liscia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 http://www.xbox.com/it-IT/promotions/sales/countdown Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Offerta giornaliera di oggiMi pare una presa per il culo.Essendo natale mi aspettavo qualcosa di molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Dire che gli sconti giornalieri sono imbarazzanti è poco.Io dico, meglio non fare nulla che presentare una schifezza del genere.Per il momento sti sconti lasciano molto a desiderare, certi giochi erano più scontati al black friday (skyrim veniva venduto a 30 adesso 40), speriamo che con la prossima ondata vada meglio... Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Cheee presa per il culoooo hahaga buon natale da parte di microsoft! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 ragà sono mesi che fanno grandi sconti.. direi che non si può pretendere sempre..nessuno regala niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Invece si... fanno gli sbruffoni con annunci dei piu grandi saldi mai visti e blablabla e dopo arrivano con cagate per la maggior parte allora mi tocca criticare... potevano stare zitti al posto di pompare l'annuncio dei saldi. Speriamo bene per la prossima ondata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Ok che sono mesi che fanno grandi sconti ma siamo a natale, le altre piattaforme hanno sconti enormi e noi dobbiamo avere sta roba? No mi dispiace per me non ci sono scuse, ripeto meglio non fare nulla piuttosto che far uscire sta robaccia. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Che io sappia i regali si comprano per il giorno di Natale, e non al giorno di Natale, quindi mi va benissimo che MS non piazzi sconti clamorosi proprio oggi quando si presume che le persone abbiano ben altro a cui pensare, no? Inoltre non è un po' premature giudicare gli sconti giornalieri o è meglio attenderli tutti per tirare le somme? Oltretutto non ci sono state abbastanza occasioni dal Black Friday a oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Ripeto... si critica il fatto che hanno annunciato i saldi come di qualcosa di mai visto su xbox... per ora la prima ondata non è niente di speciale... hanno voluto pompare l'annuncio? Ecco allora ora si beccano le critiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 In reraltà ci son ottimi sconti, poi chiaramente ognuno il maxi sconto sul gioco che cerca, ma dipende molto da cosa si cerca, sicuramente un titolo appena uscito no lo mettono al 70%, io ho comprato diversi titoli spostandomi tra i vari store a meno di 6 euro cadauno, fatto la stessa cosa la volta scorsa, ringrazio per gli sconti mi sono beccato 20 giochi spendendo veramente poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Ringrazio anche io Microsoft per i vari sconti, quello che si critica e aver dichiarato che sarebbero stati gli sconti del secolo.Oggi c'è just cause 3 xl al 70% che viene 30 wuroPraticamente lo stesso sconto del black friday.Comunque grazie ancora Microsoft.Raga ma deus ex marina dividedCom'è Su ebay costa 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilsleft10 Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Su Amazon deus ex mankind divided sta a 19 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Grazie Lo prendo subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Stesso prezzo anche su unieuro, solo online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 gears of war 4 a 25 euro forza horizon 3 a 32 sempre amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.