nargix Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Partita la seconda ondata di sconti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Partita la seconda ondata di sconti!!!! Dove? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Partita la seconda ondata di sconti!!!!a sto giro ( per fortuna) non prendo nulla Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 per chi non li ha mai giocatisegnalo:dark souls : sholar of the first sin 13 euro (store russo 8 euro)South Park: The Stick of Truthdiablo 3 sullo store russo viene 18 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 (modificato) Aggiungo al tuo elenco Dirt Rally a 20 euro sempre in russia, per chi in condivisione sono ottimi per chi non li ha mai giocatisegnalo:dark souls : sholar of the first sin 13 euro (store russo 8 euro)South Park: The Stick of Truthdiablo 3 sullo store russo viene 18 euro Modificato 29 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 This War Of Mine: The Little Onesmerita Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 per chi ancora ad oggi e/o nuovi arrivati non avesse giocato questi magnifici titoli io li segnalo, poi i gusti sono gusti Ryse goty edition 9.99$L'ombra di mordor goty 10.99$ entrambi su store americano c'è anche Lego Jurassick World a 10$ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 per chi ancora ad oggi e/o nuovi arrivati non avesse giocato questi magnifici titoli io li segnalo, poi i gusti sono gusti Ryse goty edition 9.99$L'ombra di mordor goty 10.99$ entrambi su store americano c'è anche Lego Jurassick World a 10$Ciao me lo consigli l'ombra di mordor anche se nn ho visto tutti i film (o ne ho ricordi vaghi) né letto i libri ?Ci capirei qualcosa ? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao me lo consigli l'ombra di mordor anche se nn ho visto tutti i film (o ne ho ricordi vaghi) né letto i libri ?Ci capirei qualcosa ? XDstoria romanzata ed antecedente a tutto quello da te elencato Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Si, almeno per i miei gusti assolutamente si, a quel prezzo poiCiao me lo consigli l'ombra di mordor anche se nn ho visto tutti i film (o ne ho ricordi vaghi) né letto i libri ?Ci capirei qualcosa ? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ho preso diablo3... che giochero quando partira la nuova stagione su console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ma non c'è un cavolo di elenco dei titoli in offerta? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ma non c'è un cavolo di elenco dei titoli in offerta? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkCerto anche su mondoxbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Certo anche su mondoxboxScusa, ma dove?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Scusa, ma dove?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalkhttp://www.mondoxbox.com/news/57977/countdown-e-disponibile-la-seconda-ondata-di-sconti-natalizi-su-xbox-live.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 http://www.mondoxbox.com/news/57977/countdown-e-disponibile-la-seconda-ondata-di-sconti-natalizi-su-xbox-live.htmlGrazie mille Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Offerte del 30 dicembre Chivalry: Medieval Warfare - 40% – 50%Chivalry: Medieval Warfare Ultimate Edition - 60% – 70% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Mi ha sempre intrigato sto giocoQualcuno che lo conosce lo consiglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Qualcuno ha da regalare il codice di gears 3? Grazie in anticipo Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Le offerte del giorno di Microsoft sono finite?? Sul forum vedo tutto fermo al 31/12/16 sono da telefonino faccio fatica ad andare in ricerca sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 qualche offerta per l'abbonamento? dove lo compravo di solito online me lo da esaurito e a fine gennaio mi scade Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ho letto su internet che da unieuro (negozio, non online) tutti i giochi one sono scontati del 50%, non ho ancora avuto modo di andare e di controllare, magari se qualcuno ha unieuro attaccato a casa può controllare e aggiornarci su eventuali prezzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Io da Unieuro ho appena preso: The DivisionL'Ombra di Mordor game of the year 25€ con ritiro in negozio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 da unieuro (solo negozio) c'è il fuori tutto dal 2 al 25 gennaiofino al 50% sui giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Visto che non so in che topic chiederlo provo qui, un sito dove prendere abbonamenti/giftcard a poco prezzo? (Oltre g2a che ormai ha alzato troppo i prezzi) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.