Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 c'è il volantone on line, li trovi tutte le offerteofferte epifaniose al gamestop nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Final Fantasy XV gamestop 45 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Raga si sa niente per FM6 gratis offerto dal live turco? Intendo anche altri utenti di altri paesi Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Raga si sa niente per FM6 gratis offerto dal live turco? Intendo anche altri utenti di altri paesi Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkCioè? Non sapevo sta storia,si può scaricare ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Metto anche qua! A quanto pare tutti gli utenti iscritti al servizio Xbox Live Gold possono ottenere un codice per riscattare la propria copia gratuita di Forza Motorsport 6! Grazie a una iniziativa della ‘filiale’ turca del programma Xbox Live, tutti i giocatori che hanno un account Xbox Live Gold attivo da almeno una settimana, hanno diritto a Forza Motorsport 6. Anche se il programma di fidelizzazione è proposto da Xbox Live Turchia, alcuni utenti di altri paesi sono riusciti ad autenticarsi con successo sulla pagina dell’iniziativa e un messaggio conferma l’avvenuta registrazione e che il codice del gioco sarà inviato nella loro casella di posta elettronica entro 21 giorni. Come potete fare per ottenere il gioco? Vi basterà infatti registrarvi su questa pagina inserendo la vostra mail e il vostro Gamertag, confermare il fatto di non essere dei robot, e potrete così festeggiare l’anno nuovo con una copia gratuita di Forza Motorsport 6 in digital delivery.Ma era fino al 31/12 Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Ma era fino al 31/12 Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkIl link non va Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkHo letto ora... Era fino al 31 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Infatti era attivo fino al 31/12 bastava leggere Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Infatti era attivo fino al 31/12 bastava leggere Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkSorry. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 9 Gennaio 2017 Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Salve, siccome fra qualche mese dovrò rinnovare il Gold, volevo sapere se il sito Gamingdragons è affidabile per gli acquisti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Salve, siccome fra qualche mese dovrò rinnovare il Gold, volevo sapere se il sito Gamingdragons è affidabile per gli acquisti?Io ho acquistato ryse son of rome!Invio codice immediato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 10 Gennaio 2017 Condividi Inviato 10 Gennaio 2017 Salve, siccome fra qualche mese dovrò rinnovare il Gold, volevo sapere se il sito Gamingdragons è affidabile per gli acquisti?si vai tranquillo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 11 Gennaio 2017 Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ottimo, e grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Segnalo Gears of War 4: Ultimate Edition a 49,98 sia su Gamestop che su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Miglior prezzo per Horizon 3? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 controlla se questo sconto http://www.mondoxbox.com/news/58129/offerta-microsoft-store-bundle-xbox-one-scontati-di-51-euro-e-giochi-con-sconto-del-40.htmlpresente anche su qualche store esterosu amazon la versione dvd la davano a 35 fino a qualche giorno fa Miglior prezzo per Horizon 3?Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Miglior prezzo per Horizon 3? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkPreso su bytecno a 29 spedito Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Preso su bytecno a 29 spedito Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOttimo il sito è affidabile? Tempi di spedizione? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Ottimo il sito è affidabile? Tempi di spedizione? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSi si...arrivato il giorno dopo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Si si...arrivato il giorno dopo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOttimo grazie Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Miglior prezzo per Horizon 3? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkGameStop lo fa a 32euro..preso oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 GameStop lo fa a 32euro..preso oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMi sa che prendo l'accoppiata con GOW4 dal sito consigliato prima mi vengono 27 l'uno spediti Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Prendilo al volo è un gicone.. mi sto divertendo tantissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Mi sono lasciato contagiare, preso anche io!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Si si...arrivato il giorno dopo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkScusami i giochi su bytecno sono PAL ITA? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Scusami i giochi su bytecno sono PAL ITA? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkOrmai tutti i giochi sono multi...a me è arrivato con confezione italiana..ma poco cambia, sinceramente non mi sono posto il problema Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.