skynet983 Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Si me lo dava disponibile!Ordinato il 17 lo vedo in stato "assegnato a bartolini" dal 18 mattina.Ho chiesto info e mi hanno risposto che partiva oggi con consegna entro due giorni, ergo si va a lunedì!!!!Mmmmmh per niente soddisfatto, ammesso sempre che arrivi!Probabilmente ti arriverà la mail di bartolini verso il tardo pomeriggio di oggi. Magari riescono a consegnartelo domani in giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Si me lo dava disponibile!Ordinato il 17 lo vedo in stato "assegnato a bartolini" dal 18 mattina.Ho chiesto info e mi hanno risposto che partiva oggi con consegna entro due giorni, ergo si va a lunedì!!!!Mmmmmh per niente soddisfatto, ammesso sempre che arrivi!Scusa è...ordinato il 17 (in che fascia della giornata)..affidato a Bartolini il 18 mattina...non capisco cosa ci sia di assurdo.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 19 Gennaio 2017 Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Scusa è...ordinato il 17 (in che fascia della giornata)..affidato a Bartolini il 18 mattina...non capisco cosa ci sia di assurdo.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkNo non hai capito.Ordinato il 17 mattina, risulta assegnato a Bartolini dal 18 mattina ma ad ora non ancora ritirato dal corriere e quindi non ancora partito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Non so se è la seziona giusta, comunque ma di promozioni per tekken 7? si sa già l'uscita? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Può valere la pena acquistare Fifa 16 a 12€ anziché aspettare che cali il prezzo di Fifa 17, oppure tra le due versioni esistono differenze troppo rilevanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Può valere la pena acquistare Fifa 16 a 12 anziché aspettare che cali il prezzo di Fifa 17, oppure tra le due versioni esistono differenze troppo rilevanti?Dipende l'uso che ne vuoi fare .. Se giocherai ogni tanto a fifa il 16 andrà benissimo .. Cmq se devi acquistare FIFA 16 fai l'ea access annuale a 25 euro e giochi tanti altri giochi Cmq FIFA 17 lo trovi su eBay sui 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 se devi spendere 12 euro a fifa 16, pagane 24 per abbonamento EA annuale lo scaichi gratis Può valere la pena acquistare Fifa 16 a 12€ anziché aspettare che cali il prezzo di Fifa 17, oppure tra le due versioni esistono differenze troppo rilevanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 immagino che l'abbonamento annuale a EA permetta di scaricare e giocare solo nell'anno in cui è valido l'abbonamento, una volta terminato non si può più giocare giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 immagino che l'abbonamento annuale a EA permetta di scaricare e giocare solo nell'anno in cui è valido l'abbonamento, una volta terminato non si può più giocare giusto?esatto .. Il catalogo giochi si rinnova continuamente peròProbabilmente entro l'estate aggiungeranno anche fifa 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Raga secondo voi conviene prendere al lancio mass effect? sfrutto la promo di MW portando un usato mi viene a fare 42€, che dite? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Non costa 10 portando un usato? Cosa gli vuoi portare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Non costa 10 portando un usato? Cosa gli vuoi portare?Prendo Forza Horizon al GS 32€ e lo porto al MW per sfruttare la promo, sempre meglio di 70€ Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) Modificato 20 Gennaio 2017 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Ti consiglio di fare un giro da unieuro e vedere saints row, snoopy, lord of the fallen...titoli così, un po più economici e in offerta da unieuro a 5 o 10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Ti consiglio di fare un giro da unieuro e vedere saints row, snoopy, lord of the fallen...titoli così, un po più economici e in offerta da unieuro a 5 o 10 euroNon ho unieuro in zona @kuka_cola grazie Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Ti consiglio di fare un giro da unieuro e vedere saints row, snoopy, lord of the fallen...titoli così, un po più economici e in offerta da unieuro a 5 o 10 euro questi titoli economici non sono validi per le promozioni.... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 esatto, ma nel vault non c'è solo fifa, attualmente sono più di 30 titoli, senza contare che ne inseriscono di nuovi ogni tot di tempo immagino che l'abbonamento annuale a EA permetta di scaricare e giocare solo nell'anno in cui è valido l'abbonamento, una volta terminato non si può più giocare giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 questi titoli economici non sono validi per le promozioni....Si invece nn credo li abbia citati a caso ma c'è una lista in cui sicuramente mi ricordo c'era lords of fallen per esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 si ma attenzione, anche se presenti in lista il punto vendita può dirti non lo prendo grazie, già capitato Si invece nn credo li abbia citati a caso ma c'è una lista in cui sicuramente mi ricordo c'era lords of fallen per esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 si ma attenzione, anche se presenti in lista il punto vendita può dirti non lo prendo grazie, già capitato Ahahah di questo nn ero a conoscenza .. Non e giusto però XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Per dovere di cronica segnalo che ho ricevuto Forza horizon 3 acquistato da Bytecno, a parte un errore nell'aggiornarmi sullo stato della spedizione, tutto è filato liscio. Lo segnalo perché se qualche utente volesse approfittare dell'offerta il sito è affidabile.Stasera installo e iniziamo a coooorrreereeeee!!!! Ho apprezzato in questi giorni call of duty advance warfare preso a unieuro a 5€; potete consigliarmi altro capitolo della saga che valga la pena? Tom Clancy è dello stesso genere? Anche in questo caso mi consigliate un capitolo, non l'ultimo ma uno più datato per questioni di prezzo, da potere acquistare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) cod world at war della 360 retrocompatibile. Modificato 20 Gennaio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) be, c'è scritto sulle note, d'altronde se si ritrovano con un pacco di giochi vecchi poi che ne fanno Ahahah di questo nn ero a conoscenza .. Non e giusto però XD Modificato 20 Gennaio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Interessante la sezione Mercatino del forum.peccato per il limite imposto per partecipare di 200 post minimo, mi sembrano eccessivi, mi sa che dovrò scrivere a più non posso. Comunque, a solo scopo informativo per quando avrò raggiunto i 200 post, come funziona quando un utente vende il codice di un gioco?In effetti il gioco non è già collegato all'utente che lo vende e alla sua xbox? Come è possibile riscattarlo nuovamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Se vende il codice vuol dire che non è mai stato usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.