Davide Sp Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Interessante la sezione Mercatino del forum.peccato per il limite imposto per partecipare di 200 post minimo, mi sembrano eccessivi, mi sa che dovrò scrivere a più non posso. Comunque, a solo scopo informativo per quando avrò raggiunto i 200 post, come funziona quando un utente vende il codice di un gioco?In effetti il gioco non è già collegato all'utente che lo vende e alla sua xbox? Come è possibile riscattarlo nuovamente?Per vendere il codice il gioco NON deve essere stato riscattato dal venditore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) Quindi diciamo che al momento dell'acquisto si va a fiducia giusto?immagino che si tratti di codici ottenuti ad esempio acquistando una console in bundle. Modificato 20 Gennaio 2017 da Venomx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Quindi diciamo che al momento dell'acquisto si va a fiducia giusto?immagino che si tratti di codici ottenuti ad esempio acquistando una console in bundle.Si La fiducia vale anche per un gioco fisico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) nel mercatino ci sono i feed che ti danno una sorta di affidabilità dell'utente, controlla sempre i positivi ma anche se ci sono negativi comunque il limite dei messaggi per vendere, se ti serve qualcosa puoi sempre contattare il venditore Modificato 20 Gennaio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Perché anche per il gioco fisico vale la regola che se è riscattato da un utente non può essere ceduto ad un altro?Immaginavo che essendo necessario il disco inserito nella console questo limite non esistesse, di fatto lo può usare un solo utente alla volta.nel mercatino ci sono i feed che ti danno una sorta di affidabilità dell'utente, controlla sempre i positivi ma anche se ci sono negativi comunque il limite dei messaggi per vendere, se ti serve qualcosa puoi sempre contattare il venditore Si grazie, infatti ho mandato messaggio in privato però mi sa che non riesco a vedere i feed non potendo entrare nella sezione mercatino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) no i codici non si cedono una volta riscattati, ad esempio io ho preso da poco una One S con fifa 17, il codice non lo riscattato ma messo in vendita, se lo prendo con il mio account non c'è modo di cederlo a nessuno, almeno per ora, se poi microsoft volesse farci anche questa grazia sarebbe cosa gradita Perché anche per il gioco fisico vale la regola che se è riscattato da un utente non può essere ceduto ad un altro?Immaginavo che essendo necessario il disco inserito nella console questo limite non esistesse, di fatto lo può usare un solo utente alla volta. Modificato 20 Gennaio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) no i codici non si cedono una volta riscattati, ad esempio io ho preso da poco una One S con fifa 17, il codice non lo riscattato ma messo in vendita, se lo prendo con il mio account non c'è modo di cederlo a nessuno, almeno per ora, se poi microsoft volesse farci anche questa grazia sarebbe cosa gradita Ah, bella fregatura allora, anche le copie fisiche non si possono vendere quindi dopo aver provato il gioco.Allora per quanto mi riguarda non esiste proprio motivo per acquistare giochi fisici, fatta eccezione per un prezzo estremamente vantaggioso rispetto al digitale.Non l'hanno mica pensata male in Microsoft, una volta usato un codice è mio e mio soltanto, sicuramente alimenta la vendita dei giochi ma è una bella fregatura per gli utenti.Soprattutto per quelli come me che amano provare i giochi ma che spesso si stufano e cambiano rapidamente. Modificato 20 Gennaio 2017 da Venomx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) no solo i digitali, i DVD puoi fare quello che vuoi, ci siamo capiti male, io parlavo solo dei codici che riscatti Ah, bella fregatura allora, anche le copie fisiche non si possono vendere quindi dopo aver provato il gioco.Allora per quanto mi riguarda non esiste proprio motivo per acquistare giochi fisici, fatta eccezione per un prezzo estremamente vantaggioso rispetto al digitale. Modificato 20 Gennaio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 no solo i digitali, i DVD puoi fare quello che vuoi, ci siamo capiti male, io parlavo solo dei codici che riscatti Fiuuu!!! Meno male allora, in questo caso i giochi fisici mantengono un certo appeal!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Fiuuu!!! Meno male allora, in questo caso i giochi fisici mantengono un certo appeal!!!Parlavo di fiducia perché si spera nn sia rotto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Parlavo di fiducia perché si spera nn sia rotto XDSi si ho immaginato solo dopo che ti riferissi a questo Comunque se anche i codici potessero essere ceduti, magari prevedendo in automatico che riscattati da un nuovo utente con seriale xbox diverso e con altrettanto automatica revoca sulla precedente xbox utilizzata, sarebbe fantastico per gli utenti ma sicuramente meno per mamma Microsoft.Certo io la metto giù facile ma forse non sarebbe così facile ostacolare per Microsoft la pirateria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) C'è anche snoopy nella lista mediaworld che si trova sui 10 euro a volte...nel mediaworld dove sono stato io mi è stato detto che se è in lista loro ritirano...so del fatto che è a loro discrezione, bisogna beccare il tipo a cui non frega nulla...io riportai fifa 16 pagato 5 euro per prenotare la s all'uscita e ne avevano almeno una ventina esposti...mass effect prenotato senza portare nulla viene 50...piuttosto che portare un gioco da 30 euro che è magari valido e figo io spenderei sti 10 in più Modificato 20 Gennaio 2017 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Si si ho immaginato solo dopo che ti riferissi a questo Comunque se anche i codici potessero essere ceduti, magari prevedendo in automatico che riscattati da un nuovo utente con seriale xbox diverso e con altrettanto automatica revoca sulla precedente xbox utilizzata, sarebbe fantastico per gli utenti ma sicuramente meno per mamma Microsoft.Certo io la metto giù facile ma forse non sarebbe così facile ostacolare per Microsoft la pirateria.Bella idea! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 C'è anche snoopy nella lista mediaworld che si trova sui 10 euro a volte...nel mediaworld dove sono stato io mi è stato detto che se è in lista loro ritirano...so del fatto che è a loro discrezione, bisogna beccare il tipo a cui non frega nulla...io riportai fifa 16 pagato 5 euro per prenotare la s all'uscita e ne avevano almeno una ventina esposti...mass effect prenotato senza portare nulla viene 50...piuttosto che portare un gioco da 30 euro che è magari valido e figo io spenderei sti 10 in piùMa questa lista c'è verso sapere cosa include? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdfManco uno ne ho, sono utente xbox da troppo poco, ma con gli acquisti sto recuperando veloce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Si si ho immaginato solo dopo che ti riferissi a questo Comunque se anche i codici potessero essere ceduti, magari prevedendo in automatico che riscattati da un nuovo utente con seriale xbox diverso e con altrettanto automatica revoca sulla precedente xbox utilizzata, sarebbe fantastico per gli utenti ma sicuramente meno per mamma Microsoft.Certo io la metto giù facile ma forse non sarebbe così facile ostacolare per Microsoft la pirateria.In questo caso è come vendere un gioco fisico .. Lo può usare uno alla volta ma nn ci sarebbero spese di spedizione ..Ovvio che a loro nn conviene , come del resto nn conviene la vendita dell'usato ..Manco uno ne ho, sono utente xbox da troppo poco, ma con gli acquisti sto recuperando veloce!Se mediaworld li ritirasse effettivamente tutti prenderei un gioco di quella lista a 10 euro (e ce ne sono) solo per mass effectIo oltre ad essere neofita acquisto quasi solo in digitale per la condivisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 In questo caso è come vendere un gioco fisico .. Lo può usare uno alla volta ma nn ci sarebbero spese di spedizione ..Ovvio che a loro nn conviene , come del resto nn conviene la vendita dell'usato ..Si infatti, concordo.Però pur essendo propenso ad acquistare copie digitali per svariati motivi, la prossima volta non potrò fare a meno di valutare bene se il titolo che sto acquistando, penso comunque di tenerlo per sempre o se una volta giocato ho intenzione di disfarmene, oltre ovviamente a valutarne il prezzo di acquisto in funzione di ciò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Io ci provo...occhio però a controllare il codice a barre! Potete anche sfruttare la promozione che c'è ora da gamestop il secondo lo paghi la metà...magari si riesce a prendere a poco qualcosa da portare agli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Segnalo da Euronics gruppo nova GOW4 a 29.90 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteparo86 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Segnalo da gamestop Destiny edizione fino al re dei corrotti a 10€... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Sul sito non ho trovato nulla al riguardo, hai informazioni? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 20 Gennaio 2017 Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Ciao ragazzi dove posso acquistare la key di rise of the tomb raider ad un buon prezzo? Il game stop lo fa in offerta a 25euro ma preferisco la versione digitale.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 possibile che non riesca a trovare questo gioco Song of the Deepsullo store Russo?? Sto perdendo colpi oppure si chiama in altro modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteparo86 Inviato 21 Gennaio 2017 Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Sul sito non ho trovato nulla al riguardo, hai informazioni?Se era rivolto a me:https://www.gamestop.it/Xbox360/Games/93534/destiny-il-re-dei-corrotti-edizione-leggendariahttps://www.gamestop.it/Xbox One/Games/93533/destiny-il-re-dei-corrotti-edizione-leggendaria Chiedo scusa per il doppio post ma non capivo come editare il precedente, detto ciò prima ho messo il link per 360, ma ora ecco quello per one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.