fedepaper36 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) L'annuale scontato che ha fatto Alek sembra essere per quelli a cui il live è scaduto da poco...non so per quanto ancora sarà disponibile e non so dopo quanti giorni dalla scadenza compare...più tardi guardo se me lo segna, il mio annuale dovrebbe essere finito l'1 o il 4 Ok mi è comparso ora quindi 6 o 3 giorni dopo la scadenza...almeno nel mio caso Modificato 7 Febbraio 2017 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Raga io ho un mese gratis ancora da sfruttare se l'attivo e prima che scade faccio l'annuale ho 13 mesi o si annulla quello di prova? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 offerte non online per Resident Evil 7? o miglior prezzo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Raga io ho un mese gratis ancora da sfruttare se l'attivo e prima che scade faccio l'annuale ho 13 mesi o si annulla quello di prova? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk diventano 13 mesi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Ho trovato Halo 5 deluxe edition a circa 27€, ovviamente nella versione digitale, pensate possa valerne la pena oppure conviene attendere l'uscita di halo wars 2 e sperare in un ulteriore ribasso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Fino a 1 mese fa era a 19 euro costanti su Amazon... vedi tu Crto che rinunciare a un buon titolo come Halo 5.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 diventano 13 mesi Ottimo grazie Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Febbraio 2017 Condividi Inviato 12 Febbraio 2017 Offerte per Dark Souls 3? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 a chi piace il genere un ottima offerta http://www.consoleplanet.it/worms-weapons-of-mass-destruction-xbox-one.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Offerte per Dark Souls 3? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkAspetta la GOTY Edition (ovvero l'edizione completa con i DLC). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Qualcuno sa quanto valuta il gamestop la xbox one S? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 (modificato) Segnalo la Day-One edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain a 20,98€ su Amazon https://www.amazon.it/Metal-Gear-Solid-Phantom-Day-One/dp/B00UAAECAO/ref=sr_1_2_twi_gam_4?ie=UTF8&qid=1487090169&sr=8-2&keywords=metal+gear+solid+v+the+phantom+pain Modificato 14 Febbraio 2017 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 150 euro con 2 giochi da 9.98 inclusi, la 500G, non fanno distinzioni se phat e/o S, ti conviene venderla privatamente nel caso Qualcuno sa quanto valuta il gamestop la xbox one S? segnalo su MW numerosi giochi in offerta a 29.99 tipo FH3, GW4 ed altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 su amazon forza horizon 3 a 29.99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 su amazon forza horizon 3 a 29.99 Aggiungo che anche Gears 4 e Dead Rising 4 sono a 29,99 su Amazon! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 150 euro con 2 giochi da 9.98 inclusi, la 500G, non fanno distinzioni se phat e/o S, ti conviene venderla privatamente nel caso segnalo su MW numerosi giochi in offerta a 29.99 tipo FH3, GW4 ed altriSolo online? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 anche COLL OF DUTY infinite warfare a 29€, non mi sembra male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 no, credo anche in negozio visto che parlano di volantino Solo online?Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao ragazzi. È spuntato ieri sulla mia dashboard il banner con l'offerta dell'abbonamento al 40% in meno. Il problema è che quando clicco e provo ad acquistarlo mi da il prezzo intero (sia mensile, trimestrale e annuale). Soluzioni? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao ragazzi. È spuntato ieri sulla mia dashboard il banner con l'offerta dell'abbonamento al 40% in meno. Il problema è che quando clicco e provo ad acquistarlo mi da il prezzo intero (sia mensile, trimestrale e annuale). Soluzioni?A me da 2€ ma solo per il mensile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Vi posso chiedere ragazzi da quanto tempo nn siete abbonati ? A me scade tra poco magari lo propongono pure a me XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Vi posso chiedere ragazzi da quanto tempo nn siete abbonati ? A me scade tra poco magari lo propongono pure a me XD io ho aderito alla stessa offerta a circa un mese dalla scadenza dell'abbonamento gold annuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 È spuntato il banner dopo qualche giorno di silver (credo 3-4 giorni). Però ripeto: cliccando sul banner poi vedo i prezzi normali. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 È spuntato il banner dopo qualche giorno di silver (credo 3-4 giorni). Però ripeto: cliccando sul banner poi vedo i prezzi normali.Hai provato da pc? Magari da lì di funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostahf Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ciao ragazzi, ma cosa è successo ai prezzi del live annuale?!? Sono basito!Potreste darmi qualche consiglio su dove acquistarlo ad un buon prezzo? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.