Xbox360Mod Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 che vuol dire?? Non mi pare sia uscito il nuovo capitolo di SW, li che cambia il discorso si però star war battlefront l'hanno dato a dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) che vuol dire?? Non mi pare sia uscito il nuovo capitolo di SW, li che cambia il discorso battlefield è uscito su access comunque più di 1anno dopo l'uscita, dato che è uscito a marzo 2015 ed in access a maggio 2016.... quindi non se ne parla sicuramente prima di natale di quest'anno....Hardline è stato "strano" perchè doveva uscire a novembre (classico per la serie) mentre è uscito a marzo.... se si aspetta BF1 in access "stai fresco", nel senso che se ne parla il prossimo inverno.... Modificato 23 Febbraio 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 battlefield è uscito su access comunque più di 1anno dopo l'uscita, dato che è uscito a marzo 2015 ed in access a maggio 2016.... quindi non se ne parla sicuramente prima di natale di quest'anno....Hardline è stato "strano" perchè doveva uscire a novembre (classico per la serie) mentre è uscito a marzo.... se si aspetta BF1 in access "stai fresco", nel senso che se ne parla il prossimo inverno....E anche giusto che nn venga messo secondo me (nonostante sia abbonato) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Mai perdere la speranza, dipende a quando uscirà il capitolo nuovo, se fanno qualche annuncio per settembre/ottobre lo mettoo sicuramente come già successo battlefield è uscito su access comunque più di 1anno dopo l'uscita, dato che è uscito a marzo 2015 ed in access a maggio 2016.... quindi non se ne parla sicuramente prima di natale di quest'anno....Hardline è stato "strano" perchè doveva uscire a novembre (classico per la serie) mentre è uscito a marzo.... se si aspetta BF1 in access "stai fresco", nel senso che se ne parla il prossimo inverno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) Mai perdere la speranza, dipende a quando uscirà il capitolo nuovo, se fanno qualche annuncio per settembre/ottobre lo mettoo sicuramente come già successo può essere che per fine anno annuncino un nuovo gioco (di solito passano almeno 2 anni tra uno e l'altro) ma, visto quello che hanno fatto con BF1, secondo me attenderanno ancora un po, dato che il gioco è veramente ben riuscito... secondo me lo vedremo tra 1 anno di questi tempi.... Cmq fine OT.... Modificato 23 Febbraio 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anakin Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Halo Wars 2 a 38 euro su CDKeys http://www.cdkeys.com/xbox-live/games/halo-wars-2-xbox-one-pc occhio che il prezzo tende ad oscillare. caspita ottimo! ora sta a 35...il sito è affidabile? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 caspita ottimo! ora sta a 35...il sito è affidabile? Si, qui ci acquisto gli abbonamenti Live Gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 (modificato) 35 anche su press-start Modificato 24 Febbraio 2017 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 La svalutazione più veloce di sempre 😅 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 (modificato) Sabato ho acquistato Recore a 9,99€ all'Euronics. Credo che sia una promozione presente soltanto in alcuni store fisici. Per chi è interessato lascio questo link per controllare se nell'Euronics più vicina a voi è valida la promo. http://www.euronics.it/acquistaonline/prenotaeritira/storelocator.jsp?skuId=eSku162014638&productId=eProd162014638&quantity=1 Oltre a Recore erano presenti altri giochi in promozione, come Gears of War: Ultimate Edition a 9,99€ e Dying Light: The Following a 19,99€ Modificato 27 Febbraio 2017 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Sabato ho acquistato Recore a 9,99€ all'Euronics. Credo che sia una promozione presente soltanto in alcuni store fisici. Per chi è interessato lascio questo link per controllare se nell'Euronics più vicina a voi è valida la promo. http://www.euronics.it/acquistaonline/prenotaeritira/storelocator.jsp?skuId=eSku162014638&productId=eProd162014638&quantity=1 Oltre a Recore erano presenti altri giochi in promozione, come Gears of War: Ultimate Edition a 9,99€ e Dying Light: The Following a 19,99€ Sabato ho acquistato Recore a 9,99€ all'Euronics. Credo che sia una promozione presente soltanto in alcuni store fisici. Per chi è interessato lascio questo link per controllare se nell'Euronics più vicina a voi è valida la promo. http://www.euronics.it/acquistaonline/prenotaeritira/storelocator.jsp?skuId=eSku162014638&productId=eProd162014638&quantity=1 Oltre a Recore erano presenti altri giochi in promozione, come Gears of War: Ultimate Edition a 9,99€ e Dying Light: The Following a 19,99€ Mi sa che sono offerte disponibili solo nell' euronics di Boston ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Penso euronics milano purtorpoo .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 (modificato) Mi sa che sono offerte disponibili solo nell' euronics di Boston ... Penso euronics milano purtorpoo .. Ahahah, no io abito in Toscana e in quasi tutti i punti vendita è presente l'offerta! Per curiosità ho visto che anche a Cagliari, Roma, Genova e Milano è presente, mi sa che siete stati sfortunati Modificato 27 Febbraio 2017 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Vabbe prima o poi lo troverò al prezzo che aspetto (10 euro appunto) xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Segnalo su Amazon Assetto Corsa Limited Editiona 30,98€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 (modificato) Grazie! C'è in diverse province e si può anche acquistare online Modificato 27 Febbraio 2017 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Bella,si sa niente sui saldi di primavera? Li metteranno anche quest'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 ci sono un botto di giochi in conto, ti conviene dare un occhiata Bella,si sa niente sui saldi di primavera? Li metteranno anche quest'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Cerco GTA 5 in digital, sapete dove di trova a buon prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Cerco GTA 5 in digital, sapete dove di trova a buon prezzo?Con i deals with gold sta scontato al 50 per cento sullo store una settimana si e una no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 (modificato) Chiedo scusa me lo sono perso allora....Io lo trovo a prezzo pieno Modificato 28 Febbraio 2017 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Chiedo scusa me lo sono perso allora....Io lo trovo a prezzo pienoNo nn ora xD dico se aspetti è probabilissimo che entro 1 2 settimane sta a 35 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Ok ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 infatti era negli sconti della settimana prima, comunque lo rimettono abbastanza spesso Chiedo scusa me lo sono perso allora....Io lo trovo a prezzo pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) Su Amazon Doom per Xbox One a 19,00 euro Modificato 1 Marzo 2017 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.