pippoalterato Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 e tanto vale anzi forse anche meno 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 segnalo EA Access 12 mesi a 26€ su CDKeys Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 segnalo EA Access 12 mesi a 26 su CDKeyssegnaliamo le offerte... nn i furti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 segnaliamo le offerte... nn i furti Me ne so accorto dopo aver fatto il mex, sorry guys! Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Su Amazon Doom per Xbox One a 19,00 euroGrandissimo prezzoPurtroppo non avendo prime (faccio pochi acquisti su amazon) devo prima trovare qualcosa da aggiungerci per prenderloSperiamo non finisca o non aumenti di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Grandissimo prezzoPurtroppo non avendo prime (faccio pochi acquisti su amazon) devo prima trovare qualcosa da aggiungerci per prenderloSperiamo non finisca o non aumenti di nuovo Eh attento che questi prezzi cambiano di continuo. E' facile che nei prossimi giorni riaumenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Eh attento che questi prezzi cambiano di continuo. E' facile che nei prossimi giorni riaumentiPurtroppo lo soMal che vada lo prendo più avanti, fortunatamente ho molti giochi arretrati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Recore da gs a 10 euro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Recore da gs a 10 euroci stavo facendo un pensierino, ma merita? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 carino, ma un po ripetitivo nelle meccaniche dei combattimenti, però per 10 euro provalo ci stavo facendo un pensierino, ma merita? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venomx Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) ragazzi che ne dite di battlefield 1 a 35€ sullo store Microsoft?Può valerne la pena o pensate si trovi a meno? Ho scaricato il gioco nel fine settimana per provarlo, mi sembra fatto veramente bene, non ho però provato il multiplatyer perché non ho un account EA Modificato 6 Marzo 2017 da Venomx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 È un prezzo decente, ma per me un gioco del genere non ha senso se non si prende il season pass. Detto questo, dove mi consigliate di preordinare Mass Effect Andromeda? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 da MW, gli porti indietro un gioco della lista lo prendi con 9.90 di differenza È un prezzo decente, ma per me un gioco del genere non ha senso se non si prende il season pass. Detto questo, dove mi consigliate di preordinare Mass Effect Andromeda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) da MW, gli porti indietro un gioco della lista lo prendi con 9.90 di differenza Si fino a una decina di giorni fa era cosi, adesso sta a 29.99 con un gioco. Modificato 6 Marzo 2017 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 davvero??? che bastardata, io lo prenotato a 9.90 se quando vado al ritiro mi chiedono la differenza faccio il bordello Si fino a una decina di giorni fa era cosi, adesso sta a 29.99 con un gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 davvero??? che bastardata, io lo prenotato a 9.90 se quando vado al ritiro mi chiedono la differenza faccio il bordello Te lo danno a 9.90; Io presi GTA 5 a 1 usato e UN EURO; successivamente, 2 usati e 10 euro. Gli diedi un euro e via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 per forza, io non gli do un centesimo in più Te lo danno a 9.90; Io presi GTA 5 a 1 usato e UN EURO; successivamente, 2 usati e 10 euro. Gli diedi un euro e via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Su Amazon Killer Instinct: Definitive Edition a 14,90€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Su Amazon Killer Instinct: Definitive Edition a 14,90Se non sbaglio è in volantino da gs a 10 (ma non sono sicuro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Se non sbaglio è in volantino da gs a 10 (ma non sono sicuro) Ho controllato ed hai ragione! Ottimo, ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 A 30 euro ora!?!?!? Maledetti! Io domani ci sto andando a prenotarlo, ma che palle. Mannaggia a me che perdo tempo ogni volta con sta Mediaworld! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Su Facebook qualcuno diceva di essere riuscito ancora a prenderlo a 9.9...dipende dal punto vendita, dal tipo che trovi...da tante cose a caso, come sempre prova a vedere se ci sono ancora le custodie per la prenotazione a 9.9 in mezzo alle altre e vai facendo finta di non sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 sul sito riporta 29.90, poi se in negozio sbagliano meglio Su Facebook qualcuno diceva di essere riuscito ancora a prenderlo a 9.9...dipende dal punto vendita, dal tipo che trovi...da tante cose a caso, come sempre prova a vedere se ci sono ancora le custodie per la prenotazione a 9.9 in mezzo alle altre e vai facendo finta di non sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Si lo so, anche in negozio trovi le scatole per la prenotazione a 29.90 ma l'altro giorno vicino a quelle ne ho viste 2 vecchie a 9.90...si può sempre provare, c'è chi dice che se sbagliano loro a mettere un prezzo non possono poi non fartelo in cassa...ma non so se sia vero...il fatto è che ora in lista ci sono solo giochi recenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 esatto, infatti ora non conviene più di tanto fare la permuta per prendere il nuovo, anche perchè molto spesso i giochi si trovano in preorder a 49.99 senza metter dentro nessun giocoSi lo so, anche in negozio trovi le scatole per la prenotazione a 29.90 ma l'altro giorno vicino a quelle ne ho viste 2 vecchie a 9.90...si può sempre provare, c'è chi dice che se sbagliano loro a mettere un prezzo non possono poi non fartelo in cassa...ma non so se sia vero...il fatto è che ora in lista ci sono solo giochi recenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.