Sniper! Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Su Groupon trovate For Honor xbox/ps4 a 40,99 Versione fisica 🔝👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinone Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Mi segnalano che al Carrefour di Marcon (Venezia) la One Fat da 500GB è in offerta a 99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 8 Marzo 2017 Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Già segnalato Dead Rising 4 a 29,99€? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Già segnalato Dead Rising 4 a 29,99€?Ma anche in negozio? Ho visto pure FH3 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Si in negozio ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Li ho visti ieri da Mediaworld a quel prezzo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) Tanti sconti su Console Planet, alcuni esempi: Dishonored 2 24,90€, Xcom 2 19,90€, Halo 5 Limited Edition 19,90€, Final Fantasy XV 34,90€, Metal Gear Solid V: The Definitive Experience 19,90€, Dark Souls 3 22,90€, Dead Rising 4 22,90€, Gears of War 4 24,90€, Homefront: The Revolution 9,90€ e altri ancora! Ecco il link: http://www.consoleplanet.it/xbox-one/videogiochi-xbox-one/shopby/disponibile-si.html Spero di esservi stato utile! Modificato 10 Marzo 2017 da kuka_cola 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Maledizione, questo mese ho già dato con Mass Effect, peccato. Grazie per la segnalazione! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 si paga la spedizione su quel sito?? Mai usato, affidabile?? Tanti sconti su Console Planet, alcuni esempi: Dishonored 2 24,90€, Xcom 2 19,90€, Halo 5 Limited Edition 19,90€, Final Fantasy XV 34,90€, Metal Gear Solid V: The Definitive Experience 19,90€, Dark Souls 3 22,90€, Dead Rising 4 22,90€, Gears of War 4 24,90€, Homefront: The Revolution 9,90€ e altri ancora! Spero di esservi stato utile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 (modificato) si paga la spedizione su quel sito?? Mai usato, affidabile?? Spedizione gratuita, affidabilissimo e veloce. Sono le stesse persone che gestiscono Gli Stockisti. Un unico appunto, spesso i giochi venduti da loro sono di distribuzione europea invece che italiana, quindi non sono restituibili come usati ai vari Gamestop, Mediaworld ecc.. Modificato 10 Marzo 2017 da kuka_cola 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 ok, grazie Spedizione gratuita, affidabilissimo e veloce. Sono le stesse persone che gestiscono Gli Stockisti. Un unico appunto, spesso i giochi venduti da loro sono di distribuzione europea invece che italiana, quindi non sono restituibili come usati ai vari Gamestop, Mediaworld ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Grazie mille kuka_cola!! ho potuto finalmente comprare xcom 2!!Tra l'altro se non mi sbaglio quando console planet fece i mega sconti l'anno scorso(limited halo 5 a 15, MGS5 a 18 ecc) sei stato te a segnalarli! grazie ancora! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Grazie mille kuka_cola!! ho potuto finalmente comprare xcom 2!!Tra l'altro se non mi sbaglio quando console planet fece i mega sconti l'anno scorso(limited halo 5 a 15, MGS5 a 18 ecc) sei stato te a segnalarli! grazie ancora! Di niente figurati, quando si può risparmiare è bene farlo sapere! Esattamente, ti ricordi bene, ci guardo spesso su Console Planet 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Tanti sconti su Console Planet, alcuni esempi: Dishonored 2 24,90€, Xcom 2 19,90€, Halo 5 Limited Edition 19,90€, Final Fantasy XV 34,90€, Metal Gear Solid V: The Definitive Experience 19,90€, Dark Souls 3 22,90€, Dead Rising 4 22,90€, Gears of War 4 24,90€, Homefront: The Revolution 9,90€ e altri ancora! Ecco il link: http://www.consoleplanet.it/xbox-one/videogiochi-xbox-one/shopby/disponibile-si.html Spero di esservi stato utile! Grazie mille aspettavo uno sconto su DIshonored 2 da parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Assassin's Creed Ezio collection a 23 mi stuzzica, alla fine non ho mai giocato a quei tre giochi Di niente figurati, quando si può risparmiare è bene farlo sapere! Esattamente, ti ricordi bene, ci guardo spesso su Console Planet Ultimamente hai notato anche tu che sono peggiorati? Questo tipo di sconti prima li facevano sempre, adesso sembra un miracolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Assassin's Creed Ezio collection a 23 mi stuzzica, alla fine non ho mai giocato a quei tre giochiUltimamente hai notato anche tu che sono peggiorati? Questo tipo di sconti prima li facevano sempre, adesso sembra un miracoloe sono gli unici che andrebbero giocati...la saga di ezio é figa..,te li consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 (modificato) Assassin's Creed Ezio collection a 23 mi stuzzica, alla fine non ho mai giocato a quei tre giochi Ultimamente hai notato anche tu che sono peggiorati? Questo tipo di sconti prima li facevano sempre, adesso sembra un miracolo Si è vero! Ma la cosa più eclatante è che quando ci sono questi sconti ottimi non dicono nulla, mentre quando fanno pubblicità tipo per il Black Friday o per la "Braciata di luglio" gli sconti che proponevano erano alquanto imbarazzanti Modificato 12 Marzo 2017 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 e sono gli unici che andrebbero giocati...la saga di ezio é figa..,te li consiglioInfatti stavo pensando seriamente di acquistarloMa ho letto che in Xbox Game Pass hanno aggiunto tutti i borderlands e tutti i bioshock, non vorrei che poi aggiungessero anche questiPotrei farmi direttamente l'abbonamento nel caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 Sullo store sta in offerta la goty di Dragon Age Inquisition a 9,99 per i membri Access (abbonamento che si può fare per 3,50 euro comprando una Key su press-start). Durerà altri 3 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Da Euronics Batman: Return to Arkham a 19,90€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Le xbox card in euro si possono comprare da qualche parte con un pó di sconto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Le xbox card in euro si possono comprare da qualche parte con un pó di sconto?G2A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Preso per chi non l'ha giocato Ryse Leggendary Uk su Amazon Italia a 17 euro Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Segnalo Halo Wars 2 in offerta su Amazon a 39,90€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Return To Arkham a 26,86 su amazonMa dice che il gioco è in Italiano con scatola e manuale in Inglese, venduto e spedito da AmazonDa quando Amazon vende giochi stranieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.