sannythebest95 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 (modificato) La Definitive Edition del primo la davano gratis col Gold qualche mese fa...Ai tempi non avevo l'xbox one, altrimenti non me lo sarei lasciato sfuggire in realtà puoi benissimo prendere RISE direttamente, sta in offerta a 19 euro su Unieuro Le trame non sono legate? Modificato 19 Marzo 2017 da sannythebest95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Ai tempi non avevo l'xbox one, altrimenti non me lo sarei lasciato sfuggire Le trame non sono legate? non strettamente legatema li faranno gli sconti di primavera? di solito li annunciavano prima e iniziavano il 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 non strettamente legatema li faranno gli sconti di primavera? di solito li annunciavano prima e iniziavano il 21In genere quanto durano gli sconti di primavera? Così da farmi un'idea visto il budget limitatoComunque avendo Batman Arkham Knight penso di prendere Return To Arkham al posto di Rise Of Tomb Raider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 In genere quanto durano gli sconti di primavera? Così da farmi un'idea visto il budget limitatoComunque avendo Batman Arkham Knight penso di prendere Return To Arkham al posto di Rise Of Tomb Raiderse nn ricordo male furono dal 22 al 28 marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 se nn ricordo male furono dal 22 al 28 marzoBrutto periodo per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 no, puoi benissimo giocarlo Ai tempi non avevo l'xbox one, altrimenti non me lo sarei lasciato sfuggire Le trame non sono legate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 se nn ricordo male furono dal 22 al 28 marzoli annunciarono il 21 insieme ai deals della settimana, ma oggi ho visto che sono usciti solo i deals e degli spring sale non c'è traccia Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 non strettamente legatema li faranno gli sconti di primavera? di solito li annunciavano prima e iniziavano il 21esatto, non mi sembra di aver letto da nessuna parte degli sconti di primavera Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ma digitalgamesprices non lo aggiornano più? Manca Mass Effect, manca Final Fantasy XV. È qualche mese che non ci andavo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ma digitalgamesprices non lo aggiornano più? Manca Mass Effect, manca Final Fantasy XV. È qualche mese che non ci andavo. usa questo http://www.xbox-now.com/homeè il + aggiornato Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ciao, vedo che per questa settimana c'è divinity original sin a 14 euro più o meno. Qualcuno che ci ha giocato mi può dire se merita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Sullo store brasiliano live da 12 mesi a circa 34 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Ciao, vedo che per questa settimana c'è divinity original sin a 14 euro più o meno. Qualcuno che ci ha giocato mi può dire se merita? Merita alla grande se ti piace il genere Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Merita alla grande se ti piace il genereGuardando su YouTube sembra stile baldur's gate o sbaglio? Se è così mi piace da morire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Sullo store brasiliano live da 12 mesi a circa 34 euro.NON SI PUÒ COMPRARE CON LE GIFT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Guardando su YouTube sembra stile baldur's gate o sbaglio? Se è così mi piace da morire. è più tattico https://www.youtube.com/watch?v=yD_KI8mlf5k Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracco Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 è più tattico https://www.youtube.com/watch?v=yD_KI8mlf5kSì, ho visto. Alla fine l'ho acquistato. Vecchio stile con tonnellate di dialoghi da leggere e un sacco di quest secondarie. Unico difetto per ora: se per sbaglio clicco su di un oggetto non mio, lo rubo e arrivano le guardie. Io volevo parlare con un personaggio, non rubare l'oggetto Comunque era tanto che non giocavo ad un rpg così, contando che pillars e per pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Bé è uscito ora un must have Torment: Tides of Numenera Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nargix Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Final Fantasy xvsapete di qualche offerta su store esteri migliore di quello italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 (modificato) Final Fantasy xvsapete di qualche offerta su store esteri migliore di quello italiano?Meno di 14 euro è dura preso stamattina Edit scusate su PS4.... Modificato 22 Marzo 2017 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Meno di 14 euro è dura preso stamattina Edit scusate su PS4.... ah con l'errore dello store? ma non dava una pagina non raggiungibile? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 ah con l'errore dello store? ma non dava una pagina non raggiungibile?Boh io l'ho preso ieri mattina dallo store PS4 non dal browser Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Live Gold 12 mesi a 40 euro https://www.microsoft.com/it-it/store/p/xbox-live-gold/cfq7ttc0k5dj/000G Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Quel link me lo apre a 60€ Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Quel link me lo apre a 60 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkDevi dire "facile.it" mentre lo fai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.