Xbox360Mod Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 L'ombra di Mordor in preorder da unieuro a 39.99 visto 10 giorni fa, se qualcuno interessa la versione fisica credo sia un ottimo prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 L'ombra di Mordor in preorder da unieuro a 39.99 visto 10 giorni fa, se qualcuno interessa la versione fisica credo sia un ottimo prezzo mizzica si L'ombra di Mordor in preorder da unieuro a 39.99 visto 10 giorni fa, se qualcuno interessa la versione fisica credo sia un ottimo prezzo ma la lista dei preorder dove sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Io sul sito non trovo più niente e un sacco di link sono sballati. Mi mettete i link corretti per favore? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Marzo 2017 Condividi Inviato 30 Marzo 2017 non c'è nessuna lista on line, io lo visto in negozio, c'è una parete dove c'è scritto giochi in preorder XONe e PS4, tutti gli altri giochi in uscita sono messi a 49.90 io volevo preordinare Red Dead 2 ma non avendo certezza sulla data mi sono astenuto per ora mizzica si ma la lista dei preorder dove sta? Io sul sito non trovo più niente e un sacco di link sono sballati. Mi mettete i link corretti per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 ok thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Come anticipato ecco l'elenco di giochi in promo da Trony Genova, non so se sia valido anche in altre città Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 homefront e just cause 3 convengono ahahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Io mi sono preso hitman...alla fine è dove l'ho trovato a meno...anche rispetto a internet Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Titanfall 2 a 29,99 su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Da Euronics a Foggia ho visto Deus Ex Mankind a 9.90 ma lo cercavo per PS4, non era tra le offerte però... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Da Euronics a Foggia ho visto Deus Ex Mankind a 9.90 ma lo cercavo per PS4, non era tra le offerte però... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSvalutazione che ha del paranormale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Ma solo io quando vado nei vari negozi trovo solo roba inutile scontata e il resto in sovraprezzo.... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Ma solo io quando vado nei vari negozi trovo solo roba inutile scontata e il resto in sovraprezzo....Almeno tu i negozi fisici li hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Ma solo io non ho mai il tempo di farmi il giro dei negozi? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Amazon ReCore a 9.98Gears of War Ultimate Edition a 11Zombi a 12.98 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 niente saldi per pasqua ? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 niente saldi per pasqua ? xDInfatti, volevo chiedere la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 segnalo assetto corsa a 9,99€ su unieuro.it Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2017 Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Attraverso il proprio profilo social, Major Nelson svela l’iniziativa “Spring Sale” che coinvolgerà più di trecento titoli del catalogo videoludico di Xbox One. Questa nuova promozione di primavera permetterà ai videogiocatori di risparmiare fino al 67% sul prezzo della versione digitale disponibile all’interno dello store online di Microsoft. Tra le produzioni che rispondono a questa offerta, saranno presenti: Overwatch, Watch Dogs 2, Battlefield 1, Forza Horizon 3, Titanfall 2 e altri ancora. La partenza è stata fissata per l’11 aprile prossimo e durerà per sei giorni consecutivi, fino a lunedì 17. Inoltre gli abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno godere di un ulteriore sconto pari al 10% sulla cifra finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 raga qualche offerta per wildlands? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Mi permetto di segnalare a qualche redattore/recensore/cacciatore di news, di dare uno sguardo ad amazon. Ci sono giochi con forti sconti (non so se validi solo per oggi). Giochi come the division a 9.92, o Halo wars 2 a 26 ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Domanda relativa ai "saldi primaverili"...Ho "scovato" Metro Redux Bundle a 6€...È un buon prezzo per questi 2 titoli...oppure li devo lasciare dove sono? Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 (modificato) buon prezzo ma tieni presente che sono giochi datati, quindi non aspettarti chissà cosa, ti consiglio di guardare qualche video di gameplay sul tubo, anche il genere particolare, non è il solito fpsDomanda relativa ai "saldi primaverili"...Ho "scovato" Metro Redux Bundle a 6€...È un buon prezzo per questi 2 titoli...oppure li devo lasciare dove sono? Modificato 12 Aprile 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Domanda relativa ai "saldi primaverili"... Ho "scovato" Metro Redux Bundle a 6€... È un buon prezzo per questi 2 titoli...oppure li devo lasciare dove sono? io ho giocato al primo troppo claustofobico, tutto a corridoi, molto scuro a me a stancato quasi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Grazie tante per le informazioni... Stiamo parlando di un titolo simil-Doom?...(un po' meno frenetico forse)...Vedrò di leggere qualche recensione e guarderò qualche video...Grazie... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.