kuka_cola Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Grazie tante per le informazioni... Stiamo parlando di un titolo simil-Doom?...(un po' meno frenetico forse)...Vedrò di leggere qualche recensione e guarderò qualche video...Grazie... Rispetto a Doom è molto meno frenetico in quanto il gameplay di Metro è molto lento, ed è anche story-driven essendo basato su un romanzo. Trama e ambientazione molto interessanti. Il primo a mio parere è molto più bello. La cosa migliore è sicuramente l'ambientazione post apocalittica e le meccaniche di sopravvivenza, con ossigeno e proiettili da gestire. 1080p e 60 fps granitici. Per 6 euro non posso che stra-consigliarteli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Rispetto a Doom è molto meno frenetico in quanto il gameplay di Metro è molto lento, ed è anche story-driven essendo basato su un romanzo. Trama e ambientazione molto interessanti. Il primo a mio parere è molto più bello. La cosa migliore è sicuramente l'ambientazione post apocalittica e le meccaniche di sopravvivenza, con ossigeno e proiettili da gestire. 1080p e 60 fps granitici. Per 6 euro non posso che stra-consigliarteliÈ un FPS un pó più "ragionato" e un (bel) pó meno "ignorante" di quanto possa esserlo Doom o Borderlands dove si spara su qualunque cosa si muova..Ora (tempo permettendo) mi guarderò qualche video gameplay e vedremo se procedere con l'acquisto. Nel frattempo...ti ringrazio per le informazioni e la tua opinione. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 È un FPS un pó più "ragionato" e un (bel) pó meno "ignorante" di quanto possa esserlo Doom o Borderlands dove si spara su qualunque cosa si muova..Ora (tempo permettendo) mi guarderò qualche video gameplay e vedremo se procedere con l'acquisto. Nel frattempo...ti ringrazio per le informazioni e la tua opinione. Figurati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Domanda relativa ai "saldi primaverili"...Ho "scovato" Metro Redux Bundle a 6€...È un buon prezzo per questi 2 titoli...oppure li devo lasciare dove sono? a quel prezzo é ottimo ed hanno fatto un buonissimo lavoro nella versione remastered Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 segnalo su amazon per XBOX ONE: MAFIA 3 Deluxe Edition (contiene gioco + season pass) al prezzo di 18,57 euro mortacci loro io comprato 5 giorni fa standard a 22 euro spedito http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif ci sono tanti altri giochi a prezzi stracciati 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 segnalo su amazon per XBOX ONE: MAFIA 3 Deluxe Edition (contiene gioco + season pass) al prezzo di 18,57 euro mortacci loro io comprato 5 giorni fa standard a 22 euro spedito http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif ci sono tanti altri giochi a prezzi stracciati Wow! Quali altri giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 segnalo su amazon per XBOX ONE: MAFIA 3 Deluxe Edition (contiene gioco + season pass) al prezzo di 18,57 euro mortacci loro io comprato 5 giorni fa standard a 22 euro spedito http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif ci sono tanti altri giochi a prezzi stracciatiprezzaccio o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 prezzaccio o.O Adesso l'hanno ri-aumentato a 49,90 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Adesso l'hanno ri-aumentato a 49,90 € per playstation, xbox 20 e 90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 peccato ci sia 13 euro di spedizione sia per quello da 18.50 che quello da 20.90 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Io dicevo quello venduto da amazon! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 segnalo su amazon per XBOX ONE: MAFIA 3 Deluxe Edition (contiene gioco + season pass) al prezzo di 18,57 euro mortacci loro io comprato 5 giorni fa standard a 22 euro spedito http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif ci sono tanti altri giochi a prezzi stracciatiWhat..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 A me risulta 20 euro + 12 di spedizione Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 A me lo sconto "ridicolo" di dying light mi è preso male XD che poi il prezzo base da noi è 50 euro e nello store usa 30 dollari.. ma 17% di sconto...uff su amazon sta a 21 ma x non pagare la spedizione devo arrivare a 30...forse prendo wolfstein giusto x il prezzo...ma sono stanco di fps Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 A me lo sconto "ridicolo" di dying light mi è preso male XD che poi il prezzo base da noi è 50 euro e nello store usa 30 dollari.. ma 17% di sconto...uff su amazon sta a 21 ma x non pagare la spedizione devo arrivare a 30...forse prendo wolfstein giusto x il prezzo...ma sono stanco di fps fai un mese di amazon prime gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 fai prime gratuito per un mese, compri poi disdici la provaA me risulta 20 euro + 12 di spedizioneInviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Madó vero fatto una volta e disdetto poi non posso rifarlo in futuro, cmq ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Di solito dopo qualche mese puoi rifarlo.. Cmq puoi fare anche un altro account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 cmq il prime è cambiato credo.... nn è più 1 mese e disdici..ora è 1° mese gratis e poi paghi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) No è un servizio che puoi disdire in qualsiasi momentoPerò chiaramente prevedendo solo un pagamento annuale o fai il mese gratis se ti spetta o paghi il servizio Modificato 15 Aprile 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 non so ora, prima si poteva fare, comunque se dano un mese di prova si presume che uno prima della scadenza possa dire, ok provato non mi piace, tralsciando tutto stiamo parlando di 19 euro per 12 mesi, io lo uso ed è veramente comodo, chiaramente si si compra su amazon cmq il prime è cambiato credo....nn è più 1 mese e disdici..ora è 1° mese gratis e poi paghi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Preso su Press Start AC Unity a 2.66 euri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Preso su Press Start AC Unity a 2.66 euri Su Cdkeys.com c'era a 89 centesimi tre settimane faL'ho preso, anche non conoscendolo beneAlla fine son pochi soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Su Cdkeys.com c'era a 89 centesimi tre settimane faL'ho preso, anche non conoscendolo beneAlla fine son pochi soldi Addirittura colpaccio poi comunque è un bell'AC Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 (modificato) non è un offertona ma magari a qualcuno interessa Tales from the Borderlands da gs a 3,30 euro nuovo (usato costa il doppio) Modificato 26 Aprile 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.