Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Grazie tante per le informazioni... :)

Stiamo parlando di un titolo simil-Doom?...(un po' meno frenetico forse)...

Vedrò di leggere qualche recensione e guarderò qualche video...

Grazie... :)

 

Rispetto a Doom è molto meno frenetico in quanto il gameplay di Metro è molto lento, ed è anche story-driven essendo basato su un romanzo.

 

Trama e ambientazione molto interessanti. Il primo a mio parere è molto più bello.

 

La cosa migliore è sicuramente l'ambientazione post apocalittica e le meccaniche di sopravvivenza, con ossigeno e proiettili da gestire. 1080p e 60 fps granitici.

 

Per 6 euro non posso che stra-consigliarteli

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a Doom è molto meno frenetico in quanto il gameplay di Metro è molto lento, ed è anche story-driven essendo basato su un romanzo.

 

Trama e ambientazione molto interessanti. Il primo a mio parere è molto più bello.

 

La cosa migliore è sicuramente l'ambientazione post apocalittica e le meccaniche di sopravvivenza, con ossigeno e proiettili da gestire. 1080p e 60 fps granitici.

 

Per 6 euro non posso che stra-consigliarteli

È un FPS un pó più "ragionato" e un (bel) pó meno "ignorante" di quanto possa esserlo Doom o Borderlands dove si spara su qualunque cosa si muova..

Ora (tempo permettendo) mi guarderò qualche video gameplay e vedremo se procedere con l'acquisto. :)

Nel frattempo...ti ringrazio per le informazioni e la tua opinione. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un FPS un pó più "ragionato" e un (bel) pó meno "ignorante" di quanto possa esserlo Doom o Borderlands dove si spara su qualunque cosa si muova..

Ora (tempo permettendo) mi guarderò qualche video gameplay e vedremo se procedere con l'acquisto. :)

Nel frattempo...ti ringrazio per le informazioni e la tua opinione. :)

 

Figurati! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo su amazon per XBOX ONE: MAFIA 3 Deluxe Edition (contiene gioco + season pass) al prezzo di 18,57 euro

 

mortacci loro io comprato 5 giorni fa standard a 22 euro spedito http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

 

ci sono tanti altri giochi a prezzi stracciati

 

Wow! Quali altri giochi? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo sconto "ridicolo" di dying light mi è preso male XD che poi il prezzo base da noi è 50 euro e nello store usa 30 dollari.. ma 17% di sconto...uff su amazon sta a 21 ma x non pagare la spedizione devo arrivare a 30...forse prendo wolfstein giusto x il prezzo...ma sono stanco di fps :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo sconto "ridicolo" di dying light mi è preso male XD che poi il prezzo base da noi è 50 euro e nello store usa 30 dollari.. ma 17% di sconto...uff su amazon sta a 21 ma x non pagare la spedizione devo arrivare a 30...forse prendo wolfstein giusto x il prezzo...ma sono stanco di fps :(

fai un mese di amazon prime gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ora, prima si poteva fare, comunque se dano un mese di prova si presume che uno prima della scadenza possa dire, ok provato non mi piace, :D

tralsciando tutto stiamo parlando di 19 euro per 12 mesi, io lo uso ed è veramente comodo, chiaramente si si compra su amazon

 

cmq il prime è cambiato credo....
nn è più 1 mese e disdici..
ora è 1° mese gratis e poi paghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...