Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Volevo prenotare da MW il nuovo Red Dead a €29,90 visto l'offerta gold dandogli Assetto Corsa presente nella lista, ma non ci sono riuscito. È già la terza volta che mi capita, è sempre con giochi presi dal GS ( non li prenderò mai più da loro) praticamente i codici a barre non coincidono mai con quelli di MW. Questa volta addirittura non mi ritiravano neppure il gioco , volevo sapere se vi è mai capitato anche a voi sta cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prenotare da MW il nuovo Red Dead a €29,90 visto l'offerta gold dandogli Assetto Corsa presente nella lista, ma non ci sono riuscito. È già la terza volta che mi capita, è sempre con giochi presi dal GS ( non li prenderò mai più da loro) praticamente i codici a barre non coincidono mai con quelli di MW. Questa volta addirittura non mi ritiravano neppure il gioco , volevo sapere se vi è mai capitato anche a voi sta cosa.....

GS ritira tutto, quindi anche titoli magari comprati all'estero ed è per quello che MW non te li ritira.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no gamestop non ritira più giochi comprati all estero.....e nemmeo mw..

se li ritira la valutazione è al disotto del 20% del pari italiano sina qualche anno fa

 

esempio need for speed ti da 10 euro su un pal uk si da 8 euro

 

li devi vendere privatamente. ..neanche i giochi promo non ritira

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi li ho sempre comprati nuovi non usati e la copertina posteriore e tutta in italiano non altre lingue, l'unica cosa che ho notato sotto il codice a barre è la scritta Made in EU (sono quelli che non vengono presi da MW) mentre se sotto c'è la scritta Made In Europe vengono ritirati da MW, mi sorge il dubbio che MW faccia la guerra a GS e non ritiri i giochi comprati da loro. Anche certi presi su Amazon sono con la scritta Made in EU pagati a prezzo pieno e non ritirabili da MW.

Modificato da Ricky71
Link al commento
Condividi su altri siti

non farti paranoie

 

 

e' come ho scritto io

 

mw vende solo gioco prodotti e distribuiti in italia cosi come gamepost

 

ma amazon invece vende anche giochi di altri paesi essendo multi 5

 

non ci sono soluzioni se non li ritirano

 

ho usato questo sistema sino a tre anni fa poi hanno bloccato il tutto con la lettura del codice a barre

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non farti paranoie

 

 

e' come ho scritto io

 

mw vende solo gioco prodotti e distribuiti in italia cosi come gamepost

 

ma amazon invece vende anche giochi di altri paesi essendo multi 5

 

non ci sono soluzioni se non li ritirano

 

ho usato questo sistema sino a tre anni fa poi hanno bloccato il tutto con la lettura del codice a barre

 

Non è questione di paranoia, mi fa incxxx che li ho pagati a prezzo intero ,e per una o due volte che volevo darli indietro per prenderne uno in offerta non posso farlo ecco tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in una tipografia con il tuo gioco , dagli il codice giusto da sostiuire, fatti stampare la cover, la sostituisci, vai da Mw, problema risolto :asd:

 

 

 

Non è questione di paranoia, mi fa incxxx che li ho pagati a prezzo intero ,e per una o due volte che volevo darli indietro per prenderne uno in offerta non posso farlo ecco tutto qui...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , a proposito di questa situazione dei giochi UK ecc.. su ebay c'è tekken 7 a una 50ina d euro circa, proveniente dal regno unito, mi chiedevo se i giochi girano comunque su one? e in ogni caso per la lingua è comunque pal? dato che nell'inserzione non è specificato

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , a proposito di questa situazione dei giochi UK ecc.. su ebay c'è tekken 7 a una 50ina d euro circa, proveniente dal regno unito, mi chiedevo se i giochi girano comunque su one? e in ogni caso per la lingua è comunque pal? dato che nell'inserzione non è specificato

Sisi tranquillo.. Ma a 50 euro sicuro che Nn ci sia da mediaworld unieuro ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

da unieuro se lo prenoti ti costa 39.99

come anche l'ombra di mordor ed un altro titolo che non ricordo

 

 

Ragazzi , a proposito di questa situazione dei giochi UK ecc.. su ebay c'è tekken 7 a una 50ina d euro circa, proveniente dal regno unito, mi chiedevo se i giochi girano comunque su one? e in ogni caso per la lingua è comunque pal? dato che nell'inserzione non è specificato


c'è c'è :D

 

Sisi tranquillo.. Ma a 50 euro sicuro che Nn ci sia da mediaworld unieuro ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...