Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

nn riesco a capirlo...

nella pagina dei giochi nn trovo più la questione GOLD/SILVER ma solo la cosa del doppio valore..

purtroppo è chiaro.. è cambiata di nuovo..

 

valutazione dell'usato x2

 

brutta roba..ora non conviene più sicuro.. in pratica sarebbero tutti silver ora.. che la silver era così.. valutazione x2... ho visto le loro valutazioni.. non conviene più..peccato! avessi prenotato più giochi in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io, da MW conviene solo se porti un gioco GOLD ed ovviamente non vuoi avere sbattimenti per venderlo

altrimenti i silver anche se c'è quotazione X2 non conviene darli, esempio pratico, ci sono stato domenica:

 

Gears 4 valutazione X2 euro 8

Dead Rising 4 valutazione X2 euro 8

Forza Horizon 3 valutazione X2 euro 8

 

MW by by per me, peccato era un ottima alternativa, ma purtroppo da fine 2016 hanno cambiato politica, quindi ormai conviene solo se si possiede un titolo GOLD come detto sopra ed ovviamente non si vuole perdere tempo in vendite ecc ecc, altrimenti nemmeno quello onestamente

 

 

più che altro bisogna capire il valore dei giochi...

se mi danno 20euro + doppio valore per um gioco nn nuovissimo ..ciaone

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io, da MW conviene solo se porti un gioco GOLD ed ovviamente non vuoi avere sbattimenti per venderlo

altrimenti i silver anche se c'è quotazione X2 non conviene darli, esempio pratico, ci sono stato domenica:

 

Gears 4 valutazione X2 euro 8

Dead Rising 4 valutazione X2 euro 8

Forza Horizon 3 valutazione X2 euro 8

 

MW by by per me, peccato era un ottima alternativa, ma purtroppo da fine 2016 hanno cambiato politica, quindi ormai conviene solo se si possiede un titolo GOLD come detto sopra ed ovviamente non si vuole perdere tempo in vendite ecc ecc, altrimenti nemmeno quello onestamente

 

 

 

non esiste più gold eh.. ora solo tutti silver in pratica.. quindi bye bye a prescindere ahahahha ma tanto la loro politica cambia spesso..stiamo a vedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora mi auguro che abbiano alzato le quotazioni dei SILVER altrimenti possono andare aff..... :dance:

eh si... nn esistono più i GOLD a quanto pare :/


puoi perchè questo fine settimana gratis il multy

 

noi stiamo parlando di valutazioni da MW :asd:

 

Non ho capito...e quindi? Io infatti non ho il Gold...e non potevo giocare a gta online...ora da 3 giorni posso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...