PaulLevesque Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Nn l'hanno già data col Gold?E ma sono stato e sono sonaro per gran parte della gen... Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 il gioco base lo puoi scaricare gratuitamente, ti fa usare solo una parte dei personaggi ed ogni settimana cambiano, però per provare il gioco va più che bene, così almeno ti fai un ideaE ma sono stato e sono sonaro per gran parte della gen...Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Vale la pena Killer Istinct definitive a 9.90? Sempre da unieuro Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalkad occhi chiusi,combat system complesso,buon rooster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Grazie lo recupero allora Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 qualcuno mi spiega come è ri-cambiata la politica dei preorder da mw?...niente più lista gold e silver? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Ricambiato nuovamente? Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 nn riesco a capirlo... nella pagina dei giochi nn trovo più la questione GOLD/SILVER ma solo la cosa del doppio valore.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 nn riesco a capirlo...nella pagina dei giochi nn trovo più la questione GOLD/SILVER ma solo la cosa del doppio valore..purtroppo è chiaro.. è cambiata di nuovo.. valutazione dell'usato x2 brutta roba..ora non conviene più sicuro.. in pratica sarebbero tutti silver ora.. che la silver era così.. valutazione x2... ho visto le loro valutazioni.. non conviene più..peccato! avessi prenotato più giochi in tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Addio Mediaworld insomma. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Cavolo da posto migliore per prenotare passato a posto peggiore Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Bisogna vedere però quanto dura questa cosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 più che altro bisogna capire il valore dei giochi... se mi danno 20euro + doppio valore per um gioco nn nuovissimo ..ciaone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Maggio 2017 Condividi Inviato 20 Maggio 2017 più che altro bisogna capire il valore dei giochi... se mi danno 20euro + doppio valore per um gioco nn nuovissimo ..ciaonesono gli stessi valori dei silver.. quindi pochi euro.. niente di che! fa schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) Ti rispondo io, da MW conviene solo se porti un gioco GOLD ed ovviamente non vuoi avere sbattimenti per venderloaltrimenti i silver anche se c'è quotazione X2 non conviene darli, esempio pratico, ci sono stato domenica: Gears 4 valutazione X2 euro 8Dead Rising 4 valutazione X2 euro 8Forza Horizon 3 valutazione X2 euro 8 MW by by per me, peccato era un ottima alternativa, ma purtroppo da fine 2016 hanno cambiato politica, quindi ormai conviene solo se si possiede un titolo GOLD come detto sopra ed ovviamente non si vuole perdere tempo in vendite ecc ecc, altrimenti nemmeno quello onestamente più che altro bisogna capire il valore dei giochi...se mi danno 20euro + doppio valore per um gioco nn nuovissimo ..ciaone Modificato 21 Maggio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ti rispondo io, da MW conviene solo se porti un gioco GOLD ed ovviamente non vuoi avere sbattimenti per venderloaltrimenti i silver anche se c'è quotazione X2 non conviene darli, esempio pratico, ci sono stato domenica: Gears 4 valutazione X2 euro 8Dead Rising 4 valutazione X2 euro 8Forza Horizon 3 valutazione X2 euro 8 MW by by per me, peccato era un ottima alternativa, ma purtroppo da fine 2016 hanno cambiato politica, quindi ormai conviene solo se si possiede un titolo GOLD come detto sopra ed ovviamente non si vuole perdere tempo in vendite ecc ecc, altrimenti nemmeno quello onestamente non esiste più gold eh.. ora solo tutti silver in pratica.. quindi bye bye a prescindere ahahahha ma tanto la loro politica cambia spesso..stiamo a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 ci sono stato domenica 14 ed i GOLD erano presenti, se poi da lunedì hanno cambiato non lo so non esiste più gold eh.. ora solo tutti silver in pratica.. quindi bye bye a prescindere ahahahha ma tanto la loro politica cambia spesso..stiamo a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 ci sono stato domenica 14 ed i GOLD erano presenti, se poi da lunedì hanno cambiato non lo so eh si... nn esistono più i GOLD a quanto pare :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Non ho capito...e quindi? Io infatti non ho il Gold...e non potevo giocare a gta online...ora da 3 giorni posso Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) ok, allora mi auguro che abbiano alzato le quotazioni dei SILVER altrimenti possono andare aff..... eh si... nn esistono più i GOLD a quanto pare :/puoi perchè questo fine settimana gratis il multy noi stiamo parlando di valutazioni da MW Non ho capito...e quindi? Io infatti non ho il Gold...e non potevo giocare a gta online...ora da 3 giorni possoInviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 21 Maggio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Da giorno 16 non esistono più i gold e no..ahimè le valutazioni sono rimaste le stesse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 da un lato sono dispiaciuto, perchè era l'unica valida alternativa per dar dentro i giochima dall'altro sono contento, così forse il mercato dell'usato tra privati si riprende Da giorno 16 non esistono più i gold e no..ahimè le valutazioni sono rimaste le stesse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ragazzi gli sconti sui giochi retrocompatibili durano fino a martedì mattina come tutti i deals with gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ragazzi gli sconti sui giochi retrocompatibili durano fino a martedì mattina come tutti i deals with gold?Si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 SiGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 21 Maggio 2017 Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Grazieti conviene comprarli entro lunedi almeno vai sul sicuro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.