Dr.trafalgar Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Ragazzi scrivo qua in merito agli sconti retrocompatibili.. Recentemente mi è stata regalata una gift card in euro e volevo usarla per comprare un gioco retrocompatibile scontato.. A quanto pare l'unico modo per usare il credito microsoft è comprarlo fisicamente su una vecchia 360.. Nn ne ho più una ma conosco un ragazzo che la possiede.. Il problema è che la console è moddata.. Quindi vi chiedo rischio qualcosa ad accedere col mio profilo che uso sulla one su quella 360 e acquistare il gioco? Chiaro che poi cancellerei il profilo e il gioco lo scaricherei e userei solo sulla one.. È per poter utilizzare il credito microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 lo puoi riscattare da PC collegandoti ad xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 lo puoi riscattare da PC collegandoti ad xbox liveNn mi fa usare il credito dell'account microsoft purtroppo come metodo di pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 puoi farlo solo da 360 se non sbaglio, ne da ONE ne da PC Nn mi fa usare il credito dell'account microsoft purtroppo come metodo di pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 puoi farlo solo da 360 se non sbaglio, ne da ONE ne da PC Si lo so chiedevo se secondo voi rischiavo qualcosa ad accedere col mio profilo su questa 360 moddata per acquistare il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 se accedi solo per comprare non dovrebbe succedere nulla, comunque non bannano su 360 da tempo immemore, ovviamente il rischio c'è sempre, non sia mai che inchiappettano proprio te Si lo so chiedevo se secondo voi rischiavo qualcosa ad accedere col mio profilo su questa 360 moddata per acquistare il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) se hai il seriale FLAG ato ti bannano al 100% cera un programmino si inservia il seriale ed il codice status e ti diceva se era falaggato o meno ma ho una vaga memoria e' da 3 anni che non faccio piu modifiche alle 360 Modificato 22 Maggio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 se hai il seriale FLAG ato ti bannano al 100% cera un programmino si inservia il seriale ed il codice status e ti diceva se era falaggato o meno ma ho una vaga memoria e' da 3 anni che non faccio piu modifiche alle 360Nn saprei come ho detto la console Nn è neanche mia ma dubito Cmq il mio amico sappia o o meno se ha questo seriale.. Vabbè forse meglio lasciar perdere anche se è assurdo Nn poter usare credito per i retrocompatibili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Quindi se ho dei giochi non molto recenti da ridare indietro non ci guadagno più molto con MW.. bene!PS su groupon se qualcuno non lo ha scaricato e gli interessa Assassin Black Flag a 9.99€ Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Black flag costa 4 euro in digitale su molti siti e 2 euro assassin unity Modificato 22 Maggio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Oggi ho visto un offerta al Carrefour acquistando dal 10 Maggio al 30 Novembre , 5 giochi per PS4 anche in spese differenti si riceve un buono per un sesto gioco a scelta, mi pare di aver capito che non bisogna spendere meno di €29,99 a gioco vedendo la locandina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Quasi come un patto di sangue! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Un po' come dire inizia a spendere 150€ minimi....che poi ti regalo 30€....strozzinaggio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Se vuoi sapere se la console è a rischio ban ci sono vari siti per controllarehttp://brandonw.net/xval360/ma non so se sono affidabili. Se vuoi essere sicuro, stacca l'hd alla console accendila, vai nei setting, connessione, fa il test di connessione al live.Se chiede di aggiornare non farlo.Il test fallisce, premi Y e nel log cerca il codice dopo Z: Z: 8015 - 190Dsei flaggato Modificato 22 Maggio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Se vuoi sapere se la console è a rischio ban ci sono vari siti per controllarehttp://brandonw.net/xval360/ma non so se sono affidabili. Se vuoi essere sicuro, stacca l'hd alla console accendila, vai nei setting, connessione, fa il test di connessione al live.Se chiede di aggiornare non farlo.Il test fallisce, premi Y e nel log cerca il codice dopo Z: Z: 8015 - 190Dsei flaggatoScusa come rimuovo l'hdd dalla console? Se può essere d'aiuto saperlo Cmq il mio amico la usa ancora Nn per giocare ma come lettore multimediale e per vedere netflix premium play ecc (deve connettersi a xbox live per farlo) Modificato 22 Maggio 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2017 Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) sul lato c'è il tasto per staccarlo se si tratta di una Phat oppure se slim rimuovi la griglia ed estrai, sempre sul lato Scusa come rimuovo l'hdd dalla console?Se può essere d'aiuto saperlo Cmq il mio amico la usa ancora Nn per giocare ma come lettore multimediale e per vedere netflix premium play ecc (deve connettersi a xbox live per farlo) Modificato 22 Maggio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Boh, ora che avevo deciso di andare da Mediaworld per i single player mi levano i Gold (che già facevano schifo)??? Ok, lo vendo di seconda mano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Dopo la cappellata con mass effect la pacchia è finita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Va beh, due anni fa ho preso Batman a 10 euro. Così era troppo bello. Anzi, 8 euro, perché c'era anche lo sconto del 20% su giochi e film che si applicava pure sulle promozioni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 halo wars 2 a 20 euro su amazon Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Quindi dite che se porto Dead Rising 4 e Quantum Break a MediaWorld me li valutano una miseria? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Pare di si, poi fare un salto non ti costa niente, ma soprattutto il secondo non ha più alcun valore ormai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Quindi dite che se porto Dead Rising 4 e Quantum Break a MediaWorld me li valutano una miseria? io due mesi fà portai Forza Horizon 3.....valutazione 4€ Altro che gamestop...... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Pare di si, poi fare un salto non ti costa niente, ma soprattutto il secondo non ha più alcun valore ormai. Immaginavo.. ci proverò io due mesi fà portai Forza Horizon 3.....valutazione 4€ Altro che gamestop...... ...bene!Massi tanto per tenerli li a far polvere.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 (modificato) valutazione 8 euro già applicato il X2 ovviamenteci sono stato settimana scorsa, ormai sono da evitare finchè non cambiano la loro politica Quindi dite che se porto Dead Rising 4 e Quantum Break a MediaWorld me li valutano una miseria? Modificato 25 Maggio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.