Pax360Volt Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Gta! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 (modificato) Presi Wolfenstein 2 e Little Nightmares. 38 euro in totale.Quanto adoro saper fare affari. Modificato 20 Novembre 2017 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 io per ora ho preso TEW 2 sono tentato di prendere Life is Strange a 3€ in Ungheria....poi vediamo domani se mettono un'altro giro di offerte.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 io per ora ho preso TEW 2 sono tentato di prendere Life is Strange a 3 in Ungheria....poi vediamo domani se mettono un'altro giro di offerte....Vai vai prendilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintasada Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 ma come è possibile che l'ombra della guerra sia già nei delas with gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 ma come è possibile che l'ombra della guerra sia già nei delas with gold?Si sono sconti.. Nn nei games with gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Non so se è già stato postato, the witcher 3 goty su amazon a 20 euro. https://www.amazon.it/Witcher-III-Game-Year-Xbox/dp/B01KJZYWVS/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1511339078&sr=1-1&keywords=the+witcher+xbox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 che dite ,gta v a 35 è buono come prezzo? tutti mi parlano bene di questo gioco. Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 che dite ,gta v a 35 è buono come prezzo? tutti mi parlano bene di questo gioco.Nn scende mai sotto questo prezzo visto che vende sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Nn scende mai sotto questo prezzo visto che vende sempre ottimo,stasera quando torno da lavoro procedo all acquisto ,grazie. Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Non ho resistito ho preso anche Doom e Life is stranger per un totale di 764 rubli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Io ho preso, Steep, darksouls 3 con tutti i DLC, Prey, Dead rising 3 e Monopoli Ottimi sconti cmq questo Black Friday! Ne avrò da giocare XD il mio back log piange Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) BF euronics:Forza 7 35 euroL'ombra della guerra 35 euroWolfenstain 2 a 35 euroGta V a 35AC origin 49Date un occhiata, molti altri giochi in offerta. Modificato 24 Novembre 2017 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 A me nnesce nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Su Amazon UK ci sono giochi interessanti in offerta, sono multilingua giusta?Sarei interessato a Wolfenstein. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Io ho preso, Steep, darksouls 3 con tutti i DLC, Prey, Dead rising 3 e Monopoli Ottimi sconti cmq questo Black Friday! Ne avrò da giocare XD il mio back log piangesteep dove e quanto? Modificato 24 Novembre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 In Turchia Super Lucky Tale con il 30% di sconto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 da euronics forza 7 a 34,99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 mmm con gli sconti ho preso ff premium,resident evil 7 e sono indeciso tra wolf2 e ewil2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 visto che gli sconti fisici non mi dicono niente.. penso procederò ad usufruire degli sconti digitali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 dopo il BF non doveva esserci anche oggi un giorno dedicato agli sconti??? Magari con giochi diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) dopo il BF non doveva esserci anche oggi un giorno dedicato agli sconti??? Magari con giochi diversi a me compare il "cyber monday" dalla dash ma i titoli sono sempre quelli,ad occhio non mi sembra abbiano aggiunto roba nuova...entro questa sera devo scegliere cosa prendere....ho 31 dollari nello store da spendere...sono indeciso tra wolf2 ewil2 o prenderne un paio più vecchiotti ma che volevo recuperare...l'unica volta che volevo divinity 2 non l'han messo ahuahauha,vabbè lo mettono spesso alla fine qualsiasi gioco prenda lo inizierò tra un paio di mesi lol...anche fh3 mi attira parecchio ma la versione senza dlc non so quanto sia "limitante" Modificato 27 Novembre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 si anchio vedo il nuovo titolo ma i giochi sono quelli, quindi passo senza troppi rimpianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 a me compare il "cyber monday" dalla dash ma i titoli sono sempre quelli,ad occhio non mi sembra abbiano aggiunto roba nuova...entro questa sera devo scegliere cosa prendere....ho 31 dollari nello store da spendere...sono indeciso tra wolf2 ewil2 o prenderne un paio più vecchiotti ma che volevo recuperare...l'unica volta che volevo divinity 2 non l'han messo ahuahauha,vabbè lo mettono spesso alla fine qualsiasi gioco prenda lo inizierò tra un paio di mesi lol...anche fh3 mi attira parecchio ma la versione senza dlc non so quanto sia "limitante" aspetta e prendici PUBG Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Novembre 2017 Condividi Inviato 27 Novembre 2017 aspetta e prendici PUBG ahahahah grande! si si quello lo prendo a prescindere,ma si sa il prezzo in dollari? 30 o 40?!!! solo che volevo approfittare del credito x gli sconti...bho ho tempo fino a domani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.