blow23 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Ho provato,niente di niente Dove?Cliccando sul prodotto, mi pare ci fosse un tasto nero dove c’è scritto ordine confermato, e cliccando su quello ti porta al codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Cliccando sul prodotto, mi pare ci fosse un tasto nero dove cè scritto ordine confermato, e cliccando su quello ti porta al codice.Ho la scritta ordine confermato,ma non è un tasto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Ho controllato nelle mail, era disponibile subito dopo una mail di MediaWorld. Provo a spiegarti...Nella parte alta della mail hai delle freccione bianche e rosse con i vari stati dell’ordine. Il primo è presa in carico, nell’ul Mail ricevuta era indicato quello centrale in rosso con scritto attivazione del codice.Dopo questa mail sono andato nei miei ordini e cliccandoci sopra mi ha dato il codice. Il tempo massimo per riscattarlo è 14giorni, verifica che non sia scaduto. Se è così non puoi più scaricarlo e mediaworld rimborsa l’ordine. In ogni caso, così fosse, contatta il servizio clienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) Ho controllato nelle mail, era disponibile subito dopo una mail di MediaWorld. Provo a spiegarti...Nella parte alta della mail hai delle freccione bianche e rosse con i vari stati dellordine. Il primo è presa in carico, nellul Mail ricevuta era indicato quello centrale in rosso con scritto attivazione del codice.Dopo questa mail sono andato nei miei ordini e cliccandoci sopra mi ha dato il codice. Il tempo massimo per riscattarlo è 14giorni, verifica che non sia scaduto. Se è così non puoi più scaricarlo e mediaworld rimborsa lordine. In ogni caso, così fosse, contatta il servizio clienti.Io ho ricevuto una sola mail fino adessoE quella presenta solo la prima frecciona rossaQuella centrale è bianca con scritto spedizione e la terza con scritto consegna a domicilio,anche questa bianca Ho provato a scrivere allassistenza e non mi ha risposto BoPoi dato che vedo il pulsante annulla ordine vuol dire che non è stato spedito..o no? Oggi da gamestop Fifa 18 50,98Need for speed payback 40,98The sims 4 25,98Star wars battlefront 2 30,98 Modificato 21 Dicembre 2017 da 100birre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 forever Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 secondo voi nel calendario dell avvento ,metteranno cod? Cita BENVENUTA MIA NUOVA ONE S ,ADDIO GLORIOSA 360. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Io spero mettano qualche accessorio Volevo prendere il play and charge Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 secondo voi nel calendario dell avvento ,metteranno cod?Dal topic playstation http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/107075-sonynintendopcvrmobile-tutte-le-offerte-dal-web-e-non-solo/page-2&do=findComment&comment=2422771 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Sul live abbonamento 12 mesi a 39,99 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Sul live abbonamento 12 mesi a 39,99 Se non mi sbaglio solo per chi non è Live Gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Io sono gold e lo vedo a 39,99 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 invece ancora niente per gli sconti di natale? qualcuno ha news se li faranno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Effettivamente è molto strano che nn siano stati annunciati. Mahhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Effettivamente è molto strano che nn siano stati annunciati. Mahhhbhu a sto punto magari saltano....mancano 3 giorni e nessuna notizia...però strano con la nuova console dovrebbero spingere sugli sconti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleFG Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Ho visto che c'è l'offerta per il Live Gold o per il Game Pass a 1€, solo per chi non è già abbonato. Io utilizzo il gold grazie alla condivisione con un mio amico, ma l'abbonamento l'ha fatto lui, non io; dite che posso usufruire dell'offerta? E se si, posso usufruire di entrambe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) Ho visto che c'è l'offerta per il Live Gold o per il Game Pass a 1, solo per chi non è già abbonato. Io utilizzo il gold grazie alla condivisione con un mio amico, ma l'abbonamento l'ha fatto lui, non io; dite che posso usufruire dell'offerta? E se si, posso usufruire di entrambe? Su puoi usufruirne.. Ma perché farlo? Per il gold intendo.. Se già ce l'hai bhu a sto punto magari saltano....mancano 3 giorni e nessuna notizia...però strano con la nuova console dovrebbero spingere sugli scontiCmq sullo store sono disponibili degli sconti.. Anche se nn c'è stato annuncio Meglio gli sconti del Black friday xD Modificato 21 Dicembre 2017 da Dr.trafalgar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 (modificato) https://www.xbox-now.com/it/news/59/xbox-countdown-sale-2017-has-started-up-to-75-off-until-january-4th https://www.xbox-now.com/it/deal-list Modificato 21 Dicembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Su puoi usufruirne.. Ma perché farlo? Per il gold intendo.. Se già ce l'haiCmq sullo store sono disponibili degli sconti.. Anche se nn c'è stato annuncio Meglio gli sconti del Black friday xD si li sto vedendo adesso...mmmm...mi sa che dead rising 4 lo prendo...anche se tanto criticato volevo giocarlo e il prezzo mi sembra buono Modificato 22 Dicembre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Lista fatta molto bene con link allo store https://www.reddit.com/r/GreatXboxDeals/comments/7lcg1y/countdown_to_2018_sale_1222_14_via_xbox_store/ Modificato 22 Dicembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 (modificato) Per me passo ho speso troppo al black friday.. Se avessero scontato di un ulteriore 5 per cento la collection di batman l'avrei preso col credito residuo da hk.. Farò solo 1 mese di pass Modificato 22 Dicembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 passo anche io questa volta, non ho trovato nulla che faccia gridare allo sconto dell'anno.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Solo x oggi da gamestopMoto gp 17 30.98L'ombra della guerra 30.98Dragon Ball xeno2 24.98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 beh il primo assassins creed a 2,49 euro è ottimo, anche fallout new vegas a nemmeno 5 euro.. sto valutando battlefront2 a metà prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 beh il primo assassins creed a 2,49 euro è ottimo, anche fallout new vegas a nemmeno 5 euro.. sto valutando battlefront2 a metà prezzoEffettivamente stavo valutando proprio fallout, ma l'ho visto spesso a quel prezzo su Xbox store.. Vorrei uno sconto per dark souls, o per Fable anniversary (sta a 10 euro secondo me troppi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Qualcuno sà per quanto tempo resterà in offerta the witcher 3? Perchè su alcuni giochi dice che hai tempo per 14 giorni ed alcuni no tra cui the witcher 3 a 15 euro versione liscia o quella completa a 20 euro per me che non ci ho giocato piu di un pensiero ce l'ho fatto oltretutto ho da ieri la one x ed ho solo forza 7 prestatomi da un mio amico stà ancora scaricando (96 giga!) quindi ancora devo giocare a nulla maledetta adsl.. ho solo battlefield 1 già giocato su one s e altri giochi condivisi ma che non posso giocare perchè devo aspettare il mio caro amico che venda la s cosi da rifare la procedura x la condivisione..., chissà se il miglioramento lo si nota anche su tv full hd per la patch appena uscita su the witcher... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.