Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2017 Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 me interessano questi: ABZÛ 40%-50%Little Nightmares 40%-50%Little Nightmares Complete Edition 30%-40%Rocket League 30%-40%Ultimate Marvel vs. Capcom 3 40%-50% provato a guardare sullo store russo ma mi da la stessa cifra di quello italiano, c'è da dire che sto provando dal lavoro forse c'è qualcosa che non va sul pc qui da me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Ho controllato nelle mail, era disponibile subito dopo una mail di MediaWorld. Provo a spiegarti...Nella parte alta della mail hai delle freccione bianche e rosse con i vari stati dell’ordine. Il primo è presa in carico, nell’ul Mail ricevuta era indicato quello centrale in rosso con scritto attivazione del codice.Dopo questa mail sono andato nei miei ordini e cliccandoci sopra mi ha dato il codice. Il tempo massimo per riscattarlo è 14giorni, verifica che non sia scaduto. Se è così non puoi più scaricarlo e mediaworld rimborsa l’ordine. In ogni caso, così fosse, contatta il servizio clienti.mi è comparso il tasto attiva stamattina..ci han messo 9 giorni ma è arrivato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 io ho preso fifa 18 a 23€ con del credito che avevo da hk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 (modificato) mi è comparso il tasto attiva stamattina..ci han messo 9 giorni ma è arrivatoMeglio tardi che mai! chissá che sarà successo, ma limport È che hai risolto! Nelle offerte sul ms forse prendo qualcosa, tra mafia 3 e ghost recon wild lands quale mi consigliate?Dovendo scegliere tra questi due... ne ho altri in mente ma devo fare qualche valutazione Tra le ulteriori alternative c'è far cry (o apex o il 4), non avendo mai giocato un far cry quale mi consigliate? Modificato 23 Dicembre 2017 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Sicuramente mafia bellissimo se provi la demo ti fai un idea e ovviam far cry 4 anche liscio..abbiamo le stesse preferenze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Meglio tardi che mai! chissá che sarà successo, ma limport È che hai risolto! Nelle offerte sul ms forse prendo qualcosa, tra mafia 3 e ghost recon wild lands quale mi consigliate?Dovendo scegliere tra questi due... ne ho altri in mente ma devo fare qualche valutazione Tra le ulteriori alternative c'è far cry (o apex o il 4), non avendo mai giocato un far cry quale mi consigliate?ghost recon wildlands senza se e senza ma..gioco splendido..longevita' ottima e dopo la patch per X straordinario graficamente....poi la missione del predator e' la chicca...da avere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Ma le offerte per i gold di natale fino a quando durano^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 io mi sono regalato ghost recon wildlandsnei prossimi giorni lo inizio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Ma le offerte per i gold di natale fino a quando durano^4 o 5 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Ma le offerte gamepass e gold a 1 euro non finivano il 4? A me dice 7 gg rimanenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Nessuna promo a gennaio al Gamestop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 PlayerUnknowns Battlegrounds in offerta a 20 euro su CDKeys https://www.cdkeys.com/xbox-live/games/playerunknowns-battlegrounds-xbox-one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 si sa per quanto rimane? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Non è ITA però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 si sa per quanto rimane? Questo non te lo so dire, in genere come prezzo gira attorno ai 25 euro. Inoltre ho appena visto che ti danno anche un codice per Assassin's Creed Unity Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Non è ITA peròvabbè la key non è regione free scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 domanda forse stupida... ma anche l'ea access si può acquistare all'estero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 vabbè la key non è regione free scusa?Mi hanno risposto che non è inclusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 domanda forse stupida... ma anche l'ea access si può acquistare all'estero?ungheria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Mi hanno risposto che non è inclusa ah beh capito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 (modificato) Mi hanno risposto che non è inclusa E' ovvio che ti devono rispondere così. Il gioco è comunque in italiano. Modificato 10 Gennaio 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 10 Gennaio 2018 Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 E' ovvio che ti devono rispondere così. Il gioco è comunque in italiano.Motivo ? Grazie per la spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Motivo ? Per precauzione. Non possono dirti "si è in italiano" poi se il gioco in realtà non è multilingua (un esempio è Mass Effect Andromeda o GTA5).Loro ti danno la key per riscattare il gioco dall' Xbox Store, e in PUBG c'è l'italiano. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 apposto quindi.. mi pareva strano xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Segnalo una bella offerta per destiny vanilla sia ps4 che one da mediaworld.. Online e in negozio.. 19.99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.