Skend Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Segnalo una bella offerta per destiny vanilla sia ps4 che one da mediaworld.. Online e in negozio.. 19.99 Buono, sto pensando seriamente di prenderlo.. visto che l'ho saltato! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Ragazzi lo scrivo qua.. Ho trovato in casa questo cartoncino coi codici di gow, prima di buttarlo (dato che li ho già tutti) vi lascio lo screen coi codici.. Non ricordo se li avevo già messi tempo fa, quindi può essere che siano già stati usati, in quel caso avrete perso meno di 30 secondi della vostra vita e vi chiedo scusa Ma non essendo sicuro al 100% che siano stati usati, allego lo screen Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 @Danko, grazie, anche se io non li riscatto perchè già in mio possesso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Ma qualcuno ha provato a prendere Destiny 2 da MW? perchè Online dice che non è più disponibile.. Un mio amico ieri è passato in negozio e non era a 19,99€ ... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 prova a farlo passare in cassa; io sono andato (a Brescia) per Nier Automata ed ho visto Destiny 2 per PS4 prezzato a 19, mentre per One stava mi pare a listino (comunque altissimo); però ho letto di ragazzi che hanno acquistato la versione PS4 esposta con il prezzo di listino ma passato comunque in cassa a 19 euro.Anche nel mio punto vendita ho trovato lo stesso gioco esposto in due spazi diversi con due prezzi diversi, oppure gli usati più costosi del nuovo, oppure ancora la classica foto appesa alla mensola con il prezzo offerta del volantino, ed i giochi esposti a normale prezzo di listino.Ti consiglio quindi sempre di verificare il prezzo in cassa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 prova a farlo passare in cassa; io sono andato (a Brescia) per Nier Automata ed ho visto Destiny 2 per PS4 prezzato a 19, mentre per One stava mi pare a listino (comunque altissimo); però ho letto di ragazzi che hanno acquistato la versione PS4 esposta con il prezzo di listino ma passato comunque in cassa a 19 euro.Anche nel mio punto vendita ho trovato lo stesso gioco esposto in due spazi diversi con due prezzi diversi, oppure gli usati più costosi del nuovo, oppure ancora la classica foto appesa alla mensola con il prezzo offerta del volantino, ed i giochi esposti a normale prezzo di listino.Ti consiglio quindi sempre di verificare il prezzo in cassa Infatti oggi passo in negozio a vedere.. Grazie! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Gennaio 2018 Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Visto in sconto RIME, qualcuno che la giocato mi può dire se vale la pena spendere sti pochi spicci?? 12 ufficialmente, 7/8 all'estero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Ragazzi lo scrivo qua.. Ho trovato in casa questo cartoncino coi codici di gow, prima di buttarlo (dato che li ho già tutti) vi lascio lo screen coi codici.. Non ricordo se li avevo già messi tempo fa, quindi può essere che siano già stati usati, in quel caso avrete perso meno di 30 secondi della vostra vita e vi chiedo scusa Ma non essendo sicuro al 100% che siano stati usati, allego lo screen tutti "già riscattati" ......vi faccio risparmiare 30 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Broken Sword 5 - the Serpent’s Curse li vale i pochi spicci che chiedono? l'ultima volta che ho giocato questo titolo è stato su PS1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Broken Sword 5 - the Serpent’s Curse li vale i pochi spicci che chiedono? l'ultima volta che ho giocato questo titolo è stato su PS1Molto bello si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Molto bello si quasi quasi me lo prendo in Russia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Nova euronics a roma:Assassin' creed origin 24,99InJustice 2 12,99Molti altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) Broken Sword 5 - the Serpent’s Curse li vale i pochi spicci che chiedono? l'ultima volta che ho giocato questo titolo è stato su PS1A me è piaciuto davvero tanto! L'ho comprato appena uscito su smartphone, poi dopo qualche mese è uscito anche per console e l'ho ripreso pure per one finito 2 volte, ovviamente su console perde un po' il suo fascino da punta e clicca, ma rimane cmq un must se ti piace il genere! Modificato 17 Gennaio 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Se hai la ps4 prendilo su ps4 che ci puoi giocare come con il mouse col touchpad. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Gamestop Online fa sconti 20% sui giochi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Monster Hunter W. in turchia viene 38 euro se qualcuno interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Monster Hunter W. in turchia viene 38 euro se qualcuno interessa Sto aspettando che tornino le gift disponibili su Seagm.. Sicuramente saranno finite per quello Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Tra gli sconti gold c'è Zombie Army Trilogy. Qualcuno l'ha giocato? Sapete dirmi se vale la pensa prenderlo? È solo coop o anche singole player? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Da Mediaworld 12 mesi live a 40 https://www.mediaworld.it/mw/microsoft-live-abb-xbox-12-esd-p-728425 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Anche online mi sembra di avere capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) Da Mediaworld 12 mesi live a 40 https://www.mediaworld.it/mw/microsoft-live-abb-xbox-12-esd-p-728425 Anche online mi sembra di avere capito... Io dal sito leggo " Solo Online ".. in negozio qualcuno ha provato a guardare?PS: sapete fino a quando dura? Su Groupon comunque Assassin's Creed Origins a 40€ Modificato 7 Febbraio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 G2A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 G2A Live? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 SiG2A Live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) SiG2A Live? Ho aperto il link e non si capisce cos'è.. 35 euro il live? Modificato 7 Febbraio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.