Over Boost Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 http://it.lmgtfy.com/?q=G2a+Xbox+Live+12Riuscite a farmi sudare anche di inverno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ai più coraggiosi condivido questo link per Xbox Live gold 12 mesi sulla baya a 25e.. fatemi sapere se va tutto a buon fine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Ai più coraggiosi condivido questo link per Xbox Live gold 12 mesi sulla baya a 25e.. fatemi sapere se va tutto a buon fine! che poi accetta anche pagamento mezzo paypal.....quale potrebbe essere la fregatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) che poi accetta anche pagamento mezzo paypal.....quale potrebbe essere la fregatura?....che il sistema PayPal non ti rimborserá la fregatura. Modificato 7 Febbraio 2018 da Over Boost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 ....che il sistema PayPal non ti rimborserá la fregatura. la fregatura in cosa potrebbe consistere? in un codice non funzionante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Palese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 ....che il sistema PayPal non ti rimborserá la fregatura.provato qualche mese fa e non succede assolutamente nulla, ebay annulla l'asta e ti rimborsa direttamente.... annula per "truffa".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 0 per cento di feedback positivi.. Fregatura quasi certa.. Che poi probabilmente paypal ti rimborserà ok.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 tranquilli l'inserzione non c'è più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Sconti sui giochi Ubisoft nel marketplace del Live fino al 12 febbraio.. Modificato 9 Febbraio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 L'abbonamento gold mi scade tra 2 mesi. Visto che sono 2 anni che non controllo i prezzi (all'epoca l'offerta migliore che trovai fu una 70ina di euro per 2 anni) dite che mi conviene approfittare dell'offerta di mediaworld ora o aspettare?E se non lo compro mi scade l'abbonamento o paga in automatico il prezzo pieno? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 (modificato) L'abbonamento gold mi scade tra 2 mesi. Visto che sono 2 anni che non controllo i prezzi (all'epoca l'offerta migliore che trovai fu una 70ina di euro per 2 anni) dite che mi conviene approfittare dell'offerta di mediaworld ora o aspettare?E se non lo compro mi scade l'abbonamento o paga in automatico il prezzo pieno? Grazie se l'offerta mediaworld intendi 40 euro, allora grossomodo sono quelli i prezzi.. non lo troverai a 10 euro in meno e dubito anche a 5.. se l'abbonamento è fatto mediante carta prepagata allora non paga in automatico il prezzo pieno.. ma puoi sempre controllare in impostazioni - abbonamenti e vedere l'eventuale data di prossimo addebito.. e nel caso disattivare il rinnovo automatico. Modificato 10 Febbraio 2018 da Dr.trafalgar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 se l'offerta mediaworld intendi 40 euro, allora grossomodo sono quelli i prezzi.. non lo troverai a 10 euro in meno e dubito anche a 5.. se l'abbonamento è fatto mediante carta prepagata allora non paga in automatico il prezzo pieno.. ma puoi sempre controllare in impostazioni - abbonamenti e vedere l'eventuale data di prossimo addebito.. e nel caso disattivare il rinnovo automatico.Grazie appena accendo l'xbox controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 L'offerta MW del Gold è ancora attiva? Se sì potete passarmi gentilmente il link? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Raga miglior prezzo per Monster Hunter World? Anche digitale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 se non sbaglio in turchia a 38, ma controlla perchè variano spessoRaga miglior prezzo per Monster Hunter World? Anche digitale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 L'offerta MW del Gold è ancora attiva? Se sì potete passarmi gentilmente il link? Guardato ora sul sito, si https://www.mediaworld.it/mw/accessori-xbox-one/microsoft-live-abb-xbox-12-esd-p-728425 Penso valga anche in negozio comunque.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Su Dashboard mi appare lofferta compra un abbonamento Gold di 3 mesi e ti mandiamo un altro codice valido per 3 mesi da dare a un amico se qualcuno del forum fosse interessato, potrei passargli tale codice se fosse disposto a smezzare i 20 di spesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 se ti danno un codice non puoi riscattarlo sempre tu dopo??Su Dashboard mi appare lofferta compra un abbonamento Gold di 3 mesi e ti mandiamo un altro codice valido per 3 mesi da dare a un amicose qualcuno del forum fosse interessato, potrei passargli tale codice se fosse disposto a smezzare i 20 di spesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Su Dashboard mi appare lofferta compra un abbonamento Gold di 3 mesi e ti mandiamo un altro codice valido per 3 mesi da dare a un amico se qualcuno del forum fosse interessato, potrei passargli tale codice se fosse disposto a smezzare i 20 di spesaFatto ora ma il codice arriva via mail? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) Non so a quanti possa interessare ( ) ma hanno messo gratis Clash of the monsters sullo store Modificato 19 Febbraio 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Fatto ora ma il codice arriva via mail? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk non so proprio.. cercavo qualcuno con qui smezzare l'offerta che, tutto sommato, per 10€ trimestrali non vale comunque la pena rispetto all'annuale a 35€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 dato un occhio sul tubo, veramente brutto comunque sullo store non lo trovo Non so a quanti possa interessare ( )ma hanno messo gratis Clash of the monsters sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 (modificato) https://www.microsoft.com/it-it/store/p/clash-of-the-monsters-the-horror-fighting-game/9nk87m87j5cf?wa=wsignin1.0 lo trovate quianche se come detto pare molto brutto....ma gratis si puo pure provare... Modificato 19 Febbraio 2018 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Non so a quanti possa interessare ( ) ma hanno messo gratis Clash of the monsters sullo store ma questo gioco non ha obiettivi? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.