LucaLuca Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 su amazon la goty di batman a circa 19 eurohttps://www.amazon.it/gp/product/B06XQZXDXY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) Promozioni per la festa del papà dai ladri GS Inoltre se porti un gioco della lista te lo scambiano anche con il digitale Cuphead..https://www.gamestop.it/1x1 Sto pensando di dare indietro Destiny 2..Vedo dove possono valutarmelo di più Modificato 15 Marzo 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Promozioni per la festa del papà dai ladri GS Inoltre se porti un gioco della lista te lo scambiano anche con il digitale Cuphead..https://www.gamestop.it/1x1 Sto pensando di dare indietro Destiny 2..Vedo dove possono valutarmelo di più Ahahahahahahah mi hai fatto spezzare con quel "dai ladri GS". Vendono il Game Pass di Xbox a 60€ da 6 mesi, vedi tu... E c'è gente perfino sul web che sponsorizza questa cosa! Non ci voglio credere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Ahahahahahahah mi hai fatto spezzare con quel "dai ladri GS". Qui una lancia in favore di GS devo spezzarla saiIl Game Pass da 6 mesi costa 60 ovunque Solo sullo store MS si può averlo a 42 ma altrove no in Italia ed Europa Vendono il Game Pass di Xbox a 60 da 6 mesi, vedi tu... E c'è gente perfino sul web che sponsorizza questa cosa! Non ci voglio credere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Ahahahahahahah mi hai fatto spezzare con quel "dai ladri GS". Vendono il Game Pass di Xbox a 60€ da 6 mesi, vedi tu... E c'è gente perfino sul web che sponsorizza questa cosa! Non ci voglio credere! Credici Credici Io mi stupisco ancora che vendono certi usati a 5€ in meno dei nuovi 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) su amazon la goty di batman a circa 19 eurohttps://www.amazon.it/gp/product/B06XQZXDXY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 su amazon la goty di batman a circa 19 eurohttps://www.amazon.it/gp/product/B06XQZXDXY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 dice goty ma è la normale Modificato 16 Marzo 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 16 Marzo 2018 Condividi Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) su cdkeys c'è PUGB a meno di 15 euro....con in regalo pure una chiave di assasin creed unity...io ne ho approfittato e ricevuto tutto in 20 secondi dal pagamento con paypal...https://www.cdkeys.com/xbox-live/games/playerunknowns-battlegrounds-xbox-one si può risparmiare anche qualche altro centesimo se andate sul loro profilo facebook e chiedete lo sconto del 5 %(basta inserire la mail e quindi ricevere le loro mail pubblicitarie) in tutto io ho pagato 14,17 euro... Modificato 16 Marzo 2018 da LucaLuca 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 su cdkeys c'è PUGB a meno di 15 euro....con in regalo pure una chiave di assasin creed unity...io ne ho approfittato e ricevuto tutto in 20 secondi dal pagamento con paypal...https://www.cdkeys.com/xbox-live/games/playerunknowns-battlegrounds-xbox-one si può risparmiare anche qualche altro centesimo se andate sul loro profilo facebook e chiedete lo sconto del 5 %(basta inserire la mail e quindi ricevere le loro mail pubblicitarie) in tutto io ho pagato 14,17 euro... Lo sconto vale per tutti i prodotti?Io quasi quasi prendo i 3 mesi di Game Pass.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Il coupon parlava di sconto generico, quindi lo puoi usare su tutto....anche sulle gift per assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Il coupon parlava di sconto generico, quindi lo puoi usare su tutto....anche sulle gift per assurdo Per ora mi sono preso il game pass da un mese a 1,69€ Ci provo allora, grazie! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Su Gamestop Destiny 2 a 20,98€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Per ora mi sono preso il game pass da un mese a 1,69€ Ci provo allora, grazie!Non è cumulabile, vero ?Cioè dovrebbero essere versioni di prova da un mese. Usata una volta non se ne possono più usare.Ho letto che non è utilizzabile ancge se si è provato la trial da 14 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 esattoNon è cumulabile, vero ?Cioè dovrebbero essere versioni di prova da un mese. Usata una volta non se ne possono più usare.Ho letto che non è utilizzabile ancge se si è provato la trial da 14 giorni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Non è cumulabile, vero ?Cioè dovrebbero essere versioni di prova da un mese. Usata una volta non se ne possono più usare.Ho letto che non è utilizzabile ancge se si è provato la trial da 14 giorni. 20,79€ mi sembra.. ( o giù di li ) 3 mesi.. Conviene!su Cdkeys, se vai di carta regalo Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Sono da poco un fruitore del servizio di account condiviso per smezzare la spesa, per i giochi acquistati da store esteri so che funziona, per i codici ad esempio acquistati su cd keys funziona anche giusto? Sempre di versione digitale del gioco si tratta quindi dovrebbe condividerla ma chiedo conferma per non sbagliare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Sono da poco un fruitore del servizio di account condiviso per smezzare la spesa, per i giochi acquistati da store esteri so che funziona, per i codici ad esempio acquistati su cd keys funziona anche giusto? Sempre di versione digitale del gioco si tratta quindi dovrebbe condividerla ma chiedo conferma per non sbagliareSisi tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Grazie 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comhellas Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Ma la promozione che c'è al gamestop 1x1 qualcuno l'ha sfruttata? Cioè io ad esempio ho battlefield 1 della lista, se glielo do dentro mi danno un gioco ad 1cent sul serio? e non mi chiedono altro? Avrei anche Forza Horizon 3 da dare dentro. Sfruttata, dato dentro batmanreturn to arkam e preso LEGO STAR WARS il risveglio della forza, che a sorpresa era pure nella versione oro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Sfruttata, dato dentro batmanreturn to arkam e preso LEGO STAR WARS il risveglio della forza, che a sorpresa era pure nella versione oroMa c'è una lista dei giochi da dare e di quelli che ti danno a 1 cent? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 vai sul sito, trovi la lista sia dei giochi che puoi prendere sia quelli che ritirano per lo scambio, io dato dentro AC unity mi sono preso Cuphead in digitale proprio ieri Ma c'è una lista dei giochi da dare e di quelli che ti danno a 1 cent? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Segnalo il signore degli anelli: lombra della guerra a 19 euro la standard anzichè 40, e quasi introvabile (ho avuto fortuna) a 29 la gold anzichè 109 da Gamestop, purtroppo credo solo per oggi ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Trovato Injustice 2 ultimate edition a 30 da Gamestop Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ci sono gli sconti nello store .. purtroppo nulla di eclatante per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Offerte di primavera https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/87db6r/2018_xbox_store_spring_sale_326_410_xbox_one_deals/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.