Cuffa86 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 CuphaehSuper Lucky's taleLittle Nightmares Complete Edition Dato che sono tutti e tre a sconto.....voi a quale dareste la priorità di acquisto? è anche vero che in Turchia si prendono tutti e 3 a 30€....... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 CuphaehSuper Lucky's taleLittle Nightmares Complete Edition Dato che sono tutti e tre a sconto.....voi a quale dareste la priorità di acquisto? è anche vero che in Turchia si prendono tutti e 3 a 30.......In generale cuphead ma lo sconto migliore è per Little nightmares Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 In generale cuphead ma lo sconto migliore è per Little nightmares sono parecchio indeciso, sono 3 giochi che mi attirano e che giocherei principalmente assieme alla moglie.... mi sa che alla fine puntero a prenderli tutti e 3 in turchia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 sono parecchio indeciso, sono 3 giochi che mi attirano e che giocherei principalmente assieme alla moglie.... mi sa che alla fine puntero a prenderli tutti e 3 in turchia Super lucky è nel pass.. nulla di eclatante xD .. per giocare con la moglie cuphead è perfetto visto che permette la coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 sono parecchio indeciso, sono 3 giochi che mi attirano e che giocherei principalmente assieme alla moglie.... mi sa che alla fine puntero a prenderli tutti e 3 in turchia Ma per prenderli in Turchia come fai ? Cambi lingua nella console? Ed usi delle gift ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ma per prenderli in Turchia come fai ? Cambi lingua nella console?Ed usi delle gift ? Gift e acquisto da web cambiando lingua dello store, cosi installa gia in italiano sulla console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 In Turchia ci sono un botto di offerte !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Chi fa la lista delle cose più convenienti+interessanti? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Sul Live 3 mesi di Gold al prezzo di 1.. 9.99€( Abbonamento 3 Mesi Gold ) Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Chi fa la lista delle cose più convenienti+interessanti? Sicuramente i tre che ho elencato prima: CuphaehSuper Lucky's taleLittle Nightmares Complete Edition 30€ in turchia poi ho visto a buon prezzo il Triple Pack di Resident Evil e Bioshock collection Sicuramente la turchia a sto giro è lo store più conveniente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) io ho preso tempo fa Super Lucky in russia a 3 euro, gioco carino senza troppe preteseCuphead sfruttando 1*1 da GS portando indietro AC Unity che mi avevano regalato quindi lo preso gratis sparatutto senza troppi fronzoli, frentico, bestemmie a go go Little mi manca lo voglio prendere, vediamo se sarà questa la volta buona come vorrei anche Rocket L. CuphaehSuper Lucky's taleLittle Nightmares Complete Edition Dato che sono tutti e tre a sconto.....voi a quale dareste la priorità di acquisto? è anche vero che in Turchia si prendono tutti e 3 a 30€....... Modificato 27 Marzo 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Super Lucky's per ultimo. Il sistema di controllo è uno dei peggiori che abbia visto in un platform (ed è la cosa più importante, in un gioco del genere). Little Nightmares è molto molto bello, lo stesso vale per Cuphead. Fai tu, io prenderei prima Little Nightmares e aspetterei un ulteriore calo di prezzo per Cuphead. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Little Nightmares è offline? posso giocarci anche senza l'abbonamento gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Sul Live 3 mesi di Gold al prezzo di 1.. 9.99€( Abbonamento 3 Mesi Gold )Scusa dove hai visto l'offerta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Scusa dove hai visto l'offerta?Te la propone la xbox se non hai già un gold attivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Te la propone la xbox se non hai già un gold attivo!Ah ok solo per chi non ha il gold attivo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Scusa dove hai visto l'offerta? Rinnovando direttamente sul Live del Xbox Te la propone la xbox se non hai già un gold attivo! No me lo da anche a me che ho l'annuale Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 boh a me non lo propone e ho solo il live da 14 giorni trovato dentro la x ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Little Nightmares è offline? posso giocarci anche senza l'abbonamento gold?Nessuno sa dirmi se il gioco si possa giocare senza abbonamento Gold o se sia come steep che necessita dell'abbonamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Nessuno sa dirmi se il gioco si possa giocare senza abbonamento Gold o se sia come steep che necessita dell'abbonamento?Ma ti stai confondendo col gioco forse .. è un single player nn c'è l'online 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Rinnovando direttamente sul Live del Xbox No me lo da anche a me che ho l'annuale Io ho 3 mesi e nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Io ho 3 mesi e nada Mi sa che è finita l'offerta allora.. non avevo visto quando scadeva..Ho guardato adesso sul sito e mi da di nuovo 19€Mi spiace Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Ma ti stai confondendo col gioco forse .. è un single player nn c'è l'onlineGrazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Little Nightmares è offline? posso giocarci anche senza l'abbonamento gold? È un sigle player, certo che puoi giocarci senza gold. Ma non so se senza gold hai diritto agli sconti e se si non so se in questo caso è lo sconto completo o solo parziale. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 dove mi consigliate di prendere player unknow battlegrounds? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.