Dr.trafalgar Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 dove mi consigliate di prendere player unknow battlegrounds?Su cdkeys lo trovi a 20 euro .. a volte lo mettono anche a meno es 17.. il minimo è stato a 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 Su cdkeys lo trovi a 20 euro .. a volte lo mettono anche a meno es 17.. il minimo è stato a 15 grazie per la risposta alla fine preso su g2a a 17,97€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 31 Marzo 2018 Condividi Inviato 31 Marzo 2018 (modificato) Su cdkeys lo trovi a 20 euro .. a volte lo mettono anche a meno es 17.. il minimo è stato a 15 Io l'ho visto a 13 con in regalo Unity la settimana (massimo 2) passata, su cdkeys. Inoltre trovi ovunque il codice per il -3% sullo stesso sito. Modificato 31 Marzo 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvx Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 qualcuno di voi conosce qualche promozione per dar dentro una Xbox S 500gb per una Xbox X oppure chi di voi l'ha data dentro a un GameStop e quanto la valutano? Cita WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT http://i58.tinypic.com/287diew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 100 euro qualcuno di voi conosce qualche promozione per dar dentro una Xbox S 500gb per una Xbox X oppure chi di voi l'ha data dentro a un GameStop e quanto la valutano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 GameStop Live 12 mesi a 59,99€ più Halo 5.. OFFERTONA! ..Ladracci Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Li murt! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Buongiorno a tutti Qualcuno ha portato nba 2k18 da mediaworld e sa quanto viene valutato?Ho visto che la valutazione viene raddoppiata e volevo farmi unidea di quanto vale Grazie in anticipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Buongiorno a tutti Qualcuno ha portato nba 2k18 da mediaworld e sa quanto viene valutato?Ho visto che la valutazione viene raddoppiata e volevo farmi unidea di quanto vale Grazie in anticipo Valutano doppio? Dove lo hai letto? Io dal sito vedo una vecchia locandina del doppio che valeva dal 27 dicembre fino al 9 gennaio.. Modificato 6 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Valutano doppio? Dove lo hai letto? Io dal sito vedo una vecchia locandina del doppio che valeva dal 27 dicembre fino al 9 gennaio..Sul sito cè Il volantinoMi pare si chiami cucina che passione,o una cosa del genere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Sul sito cè Il volantinoMi pare si chiami cucina che passione,o una cosa del genere Dice di guardare la lista..L'ho scaricata ed NBA c'è.. quindi dovresti vedere li quando te lo valutano..Ho visto che c'è anche Destiny 2.. ci devo passare ma non so che prendere.. Vale fino al 11 aprile Modificato 6 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Dice di guardare la lista..L'ho scaricata ed NBA c'è.. quindi dovresti vedere li quando te lo valutano..Ho visto che c'è anche Destiny 2.. ci devo passare ma non so che prendere.. Vale fino al 11 aprilema dove la trovo la lista nel sito ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) ma dove la trovo la lista nel sito ??? https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/giochi-usato-x2 il pdf è aggiornato a Marzo Modificato 6 Aprile 2018 da Skend 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) Appena uscito da mediaworldNba 2k18 lo valutano 8,con la valutazione x 2 16 Modificato 7 Aprile 2018 da 100birre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Appena uscito da mediaworldNba 2k18 lo valutano 8,con la valutazione x 2 16Bello schifo si sa per caso la valutazione di Fifa 18? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Bello schifo si sa per caso la valutazione di Fifa 18?esattobello schifoovviamente me lo sono tenuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Destiny 2 6€ doppio 12€Ma la cosa scandalosa è L'ombra della guerra.. 8€ ( doppio 16€ ) Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 da MW non conviene più da tempo, tutti i giochi recenti vengono valutati 8 , con il doppio si arriva a 16quelli vecchi tutti sotto gli 8 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 da MW non conviene più da tempo, tutti i giochi recenti vengono valutati 8 , con il doppio si arriva a 16quelli vecchi tutti sotto gli 8 euro Tra un pò conviene più GS... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) da MW non conviene più da tempo, tutti i giochi recenti vengono valutati 8 , con il doppio si arriva a 16quelli vecchi tutti sotto gli 8 europrima di raddoppiare la valutazione la dimezzano Modificato 9 Aprile 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Io ieri ho portato fifa 18 e dead Rising 4 valutati 32 col raddoppio ho prenotato Detroit a 38 euro con ricarica ps store da 20 omaggio non male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Io ieri ho portato fifa 18 e dead Rising 4 valutati 32 col raddoppio ho prenotato Detroit a 38 euro con ricarica ps store da 20 omaggio non male... Ma da Unieuro? Perchè io purtroppo ho pagato Detroit e GoW a prezzo pieno ma con le card da 20 del PSN. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Destiny 2 6€ doppio 12€Ma la cosa scandalosa è L'ombra della guerra.. 8€ ( doppio 16€ )Guarda che è giusto. Entrambi i giochi gamestop te li vende nuovi a 20 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Guarda che è giusto. Entrambi i giochi gamestop te li vende nuovi a 20 euro.. ci sono rimasto male..20€ Gamestop?Che sta succedendo??? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Ma da Unieuro? Perchè io purtroppo ho pagato Detroit e GoW a prezzo pieno ma con le card da 20 del PSN.No da MW ma ho dato dentro quei 2 giochi XO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.