Flambert Inviato 9 Aprile 2018 Condividi Inviato 9 Aprile 2018 ci sono rimasto male..20€ Gamestop?Che sta succedendo??? A fine marzo, per i possessori della Level 3, davano la gold edition a 30€. Quindi credo che le valutazioni di Mediaworld siano buone. Non oso immaginare quanto darebbe Gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Ragà il miglior prezzo attuale per un abbo da 12 mesi per xbox live?? thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Aprile 2018 Condividi Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Su Press Start sta a 38.99€ Modificato 11 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 grazie alla settimana degli sconti mi sono portato a casa Dirt 4 (8 + rotti) ed il pass di the Witcher 3 (6+rotti) con meno di 17 euro di spesa, store Turco se qualcuno fosse interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) potrebbe interessare a molti.....su ebay inserendo il codice P10EUROPERTE e pagando con carta, si ottiene uno sconto di 10 euro con almeno 20 euro di spesa nella sezione videogames....valido solo una volta per utenzaio per esempio mi sono preso la key di forza horizon 3 + hot wheel dlc che cercavo da un po' a meno di 15 euro...un amico a cui ho detto si è preso assasin origin a 17....c'è solo imbarazzo della scelta...valido su tutta la sezione.... Modificato 12 Aprile 2018 da LucaLuca 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 grazie alla settimana degli sconti mi sono portato a casa Dirt 4 (8 + rotti) ed il pass di the Witcher 3 (6+rotti) con meno di 17 euro di spesa, store Turco se qualcuno fosse interessato Resident evil 7 gold edition su Store turco dovrebbe essere scontato ma pur loggandomi me lo da a prezzo pieno, vi risulta ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) anche a me, in teoria doveva essere meno di 18 euro, ma in pratica non esce lo sconto puoi aggirare il problema prendendo la versione bae + pass, spendi 21 invece di 18 Resident evil 7 gold edition su Store turco dovrebbe essere scontato ma pur loggandomi me lo da a prezzo pieno, vi risulta ? Grazie Modificato 13 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Su ebay fare attenzione che molte volte vendono gli account condivisi.Guardate bene nella descrizione e nei feedback. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 potrebbe interessare a molti.....su ebay inserendo il codice P10EUROPERTE e pagando con carta, si ottiene uno sconto di 10 euro con almeno 20 euro di spesa nella sezione videogames....valido solo una volta per utenzaio per esempio mi sono preso la key di forza horizon 3 + hot wheel dlc che cercavo da un po' a meno di 15 euro...un amico a cui ho detto si è preso assasin origin a 17....c'è solo imbarazzo della scelta...valido su tutta la sezione.... Si può pagare anche con Paypal, non solo con carta, in questi giorni ho preso Sea of Thieves a 25€ invece di 35€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 anche a me, in teoria doveva essere meno di 18 euro, ma in pratica non esce lo sconto puoi aggirare il problema prendendo la versione bae + pass, spendi 21 invece di 18 stesso discorso della versione gold, ti logghi ma il prezzo e' pieno..ho appena provato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 potrebbe interessare a molti.....su ebay inserendo il codice P10EUROPERTE e pagando con carta, si ottiene uno sconto di 10 euro con almeno 20 euro di spesa nella sezione videogames....valido solo una volta per utenzaio per esempio mi sono preso la key di forza horizon 3 + hot wheel dlc che cercavo da un po' a meno di 15 euro...un amico a cui ho detto si è preso assasin origin a 17....c'è solo imbarazzo della scelta...valido su tutta la sezione....grazie della dritta, ma come si fanno a ricercare le key su ebay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 grazie della dritta, ma come si fanno a ricercare le key su ebay? Di solito la gente le mette sotto "codice download" oppure "digital download", attenzione che non vendano account, ce ne sono un sacco 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 la versione base + pass te lo da in sconto, provato io primastesso discorso della versione gold, ti logghi ma il prezzo e' pieno..ho appena provatoMa questo sconto solo su alcuni venditori?? Provato due giorni fa non mi dava nessuno sconto da applicare prima del pagamento potrebbe interessare a molti.....su ebay inserendo il codice P10EUROPERTE e pagando con carta, si ottiene uno sconto di 10 euro con almeno 20 euro di spesa nella sezione videogames....valido solo una volta per utenzaio per esempio mi sono preso la key di forza horizon 3 + hot wheel dlc che cercavo da un po' a meno di 15 euro...un amico a cui ho detto si è preso assasin origin a 17....c'è solo imbarazzo della scelta...valido su tutta la sezione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 la versione base + pass te lo da in sconto, provato io primaMa questo sconto solo su alcuni venditori?? Provato due giorni fa non mi dava nessuno sconto da applicare prima del pagamento Nono su tutta la categoria videogiochi con prezzo base sopra i 20€ (quindi esclusa spedizione) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) ok perfetto, infatti adesso andato bene, io facevo somma gioco più spedizione, preso RIDE 2 a 15 euro spedito, lo volevo provare da tempo finoa quando valida questa cosa?? Nono su tutta la categoria videogiochi con prezzo base sopra i 20€ (quindi esclusa spedizione) Modificato 13 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 ok perfetto, infatti adesso andato bene, io facevo somma gioco più spedizione, preso RIDE 2 a 15 euro spedito, lo volevo provare da tempo finoa quando valida questa cosa?? Ecco qua tutti i dettagli https://www.ebay.it/rpp/coupon-10europerte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 grazie Ecco qua tutti i dettagli https://www.ebay.it/rpp/coupon-10europerte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Mi puoi postare il link di fh3 +il DLC a 15 euro te ne sono grato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 cerchi su ebay quello in vendita da mmoga ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Grazie mille Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 grazie a LucaLuca, era da un po' che volevo prendere FH3, ed a 15 euro direi che era imprescindibile !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 la versione base + pass te lo da in sconto, provato io primaMa questo sconto solo su alcuni venditori?? Provato due giorni fa non mi dava nessuno sconto da applicare prima del pagamento si sono in sconto ok season e base, pero' stamane e' tornata piu' alta la versione gold, stavano sicuramente aggiornando il sito ...ma un chiarimento, la gold di resident contiene tutto quello che contiene il season pass o no ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) non lo so onestamente, ti conviene andare sul sito microsoft leggere nella descrizione se trovi differenze, io all'epoca avevo giocato solo il titolo base senza dlcsi sono in sconto ok season e base, pero' stamane e' tornata piu' alta la versione gold, stavano sicuramente aggiornando il sito ...ma un chiarimento, la gold di resident contiene tutto quello che contiene il season pass o no ? grazie Modificato 13 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 grazie a LucaLuca, era da un po' che volevo prendere FH3, ed a 15 euro direi che era imprescindibile !! grazie a voi ragazzi....condividere questi sconti fa bene a tutti noi del forum...stavolta è toccato a me segnalare,....ma sicuramente altre volte sarete voi a rendere felice me con qualche dritta... (cmq io ho preso da mmoga.. xche conoscevo gia il venditore super affidabile e veloce) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Grazie per la segnalazione, ho preso anche io FH 3 a 15 €. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.