LucaLuca Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Se fosse disponibile(sono mesi che è a quel prezzo ma non ordinabile perché esaurito)varrebbe anche solo per orologio contenuto che è molto bello , massiccio e ben fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Sul sito lo da tutto esaurito in ogni parte d'Italia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Ti danno false speranze.. Bè normale una delle poche volte che fanno un'offerta decente Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Raga segnalo che negli euronics Nova c'è il 50% su tutti giochi Xbox One, oggi mi sono portato a casa Far Cry 5 a 25 euro visto che sul volantino sta a 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Euronics nova è sempre la migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Raga segnalo che negli euronics Nova c'è il 50% su tutti giochi Xbox One, oggi mi sono portato a casa Far Cry 5 a 25 euro visto che sul volantino sta a 50 Euronics Nova? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) se qualche buonanima che ha quei negozi in zona ha voglia di spedirmi un paio di giochi si faccia vivo.. Modificato 20 Aprile 2018 da 100birre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Ho visto ora, fortunelli!! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 se qualche buonanima che ha quei negozi in zona ha voglia di spedirmi un paio di giochi si faccia vivo.. Guarda a parte Far Cry di giochi a super prezzo c'era ben poco però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Guarda a parte Far Cry di giochi a super prezzo c'era ben poco però...eh far cry mi interessa... se trovo anche kingdom come deliverance ad un buon prezzo lo prendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Sfruttato lo sconto da 10e di Ebay e ora attesa per Diablo3.Grazie per la segnalazione dello sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 https://www.riprovaci.it/ebay-sconto-10-app/ Se voleste comprare la one x a buon prezzo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 (modificato) ok perfetto, infatti adesso andato bene, io facevo somma gioco più spedizione, preso RIDE 2 a 15 euro spedito, lo volevo provare da tempo finoa quando valida questa cosa??mi è arrivato oggi RIDE 2 preso in UK.Mi stavo chiedendo....ma non è che c'è solo lingua inglese? Come funziona son i giochi in retail? Modificato 24 Aprile 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 (modificato) il mio ancora nulla, in teoria dovrebbe esserci anche ITA se presente, di solito prima di comprare controllo in questo caso essendo un gioco prettamente di guida me ne sono fregato comunque dovrebbe essere multi senza problemi, almeno di solito sui giochi di guida c'è sempremi è arrivato oggi RIDE 2 preso in UK.Mi stavo chiedendo....ma non è che c'è solo lingua inglese? Come funziona son i giochi in retail? Modificato 24 Aprile 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 il mio ancora nulla, in teoria dovrebbe esserci anche ITA se presente, di solito prima di comprare controllo in questo caso essendo un gioco prettamente di guida me ne sono fregato comunque dovrebbe essere multi senza problemi, almeno di solito sui giochi di guida c'è semprestasera lo provo e poi ti dicosulla custodia e sul disco non c'è scritto nulla sulla lingua e tutte le "istruzioni" in seconda copertina sono in inglesecmq, anch'io di solito guardo come te, e visto che si tratta di un gioco di guida me ne sono fregato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 sono fiducioso al 99,99%, nei giochi di guida di solito non ci sono versioni diverse, poi fammi sapere stasera lo provo e poi ti dicosulla custodia e sul disco non c'è scritto nulla sulla lingua e tutte le "istruzioni" in seconda copertina sono in inglesecmq, anch'io di solito guardo come te, e visto che si tratta di un gioco di guida me ne sono fregato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Esatto, è in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Ma per prendere il gold ora non conviene l'offerta 10 euro di ebay? Prendendolo da mmoga si porta a casa a 29.99€ il 12 mesi... a me non lo fa usare nè sugli abbo nè sulle gift Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 otimo Esatto, è in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Ma se prendo un gioco con la custodia in inglese/tedesco/francese il gioco và in Italiano? Modificato 26 Aprile 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Se è multi lingua sì. 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Se è multi lingua sì.non sono tutti multi lingua? Modificato 26 Aprile 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 a me non lo fa usare nè sugli abbo nè sulle giftva o non va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 no, devi verificarlonon sono tutti multi lingua? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Aprile 2018 Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Grazie delle risposte Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.