x-raider Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Controlla su siti come qvintadimensione.it Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Su ebay euronics vende Bioshock collection a 23.90 spedizione gratis.Con coupon -10€ l'ho portato a casa a 13.90. Non male. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 ottimo, ma pensa che su unieuro qualche giorno fa lo vendevano a 4.99 come tanti altri giochi , andati esauriti come il vento non sono riuscito a prenderne nemmeno uno Su ebay euronics vende Bioshock collection a 23.90 spedizione gratis.Con coupon -10€ l'ho portato a casa a 13.90. Non male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 28 Aprile 2018 Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Su ebay euronics vende Bioshock collection a 23.90 spedizione gratis.Con coupon -10€ l'ho portato a casa a 13.90. Non male.Io ho visto che solo quello ps4 sta a quel prezzo. Per Xbox costa il doppio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Se può essere utile, sul volantino Euronics (Nova) c'è il live 12 mesi a 44.90e in promozione fino al 23/5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 su press-start.com sta 38.99 se ti serve Se può essere utile, sul volantino Euronics (Nova) c'è il live 12 mesi a 44.90e in promozione fino al 23/5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Qualche offerta per Monster Hunter non se ne vedono ancora, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Mi sembra di no. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Qualche offerta per Monster Hunter non se ne vedono ancora, vero? Quanto volevi spendere? Perchè su Subito qualcosa trovi a buon prezzo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Dragon ball fighter z non è mai calato di prezzo da nessuna parte, com'è possibile? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Calerà, pazientiamo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) con la promozione di ebay ormai scaduta il 6 maggio lo potevi portare a casa con 40 euro spedito, prodotto nuovo, io sono troppo pieno di roba ed aspetto di smaltire prima di prendere altro Qualche offerta per Monster Hunter non se ne vedono ancora, vero? Modificato 9 Maggio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Quanto volevi spendere? Perchè su Subito qualcosa trovi a buon prezzo.Il budget diciamo che è tra le 30/35 euro. Euronics scontava i giochi per one al 50% sull'penultimo volantino, sarebbe stato perfetto se avessero avuto almeno una copia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 per monster hunter direi che il prezzo più adeguato sia 20€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Maggio 2018 Condividi Inviato 10 Maggio 2018 per monster hunter direi che il prezzo più adeguato sia 20£ Fixed Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 https://www.instant-gaming.com/it/2590-comprare-wolfenstein-ii-the-new-colossus-xbox-one/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Quoto il gfixed. Gioco bellissimo. Tarnark prendilo in digitale turchia e andiam a cacciare assieme Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiro185 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Domanda banale: ma i games with gold conviene riscattarli tutti mano a mano che escono e poi decidere eventualmente se scaricarli o meno quando si vuole? C'è qualche controindicazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Conviene si riscattarli appena li vedi se ti interessano..Io faccio cosi, li prendo e poi quando ci saranno periodi morti ci gioco Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Io lo riscatto sempre mano da PC.Loro vanno in "pronti per installazione" così decido io quando scaricarli.Al momento ne avrò 90 in attesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiro185 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Perfetto... allora a sto punto li riscatto tutti... mal che vada non li scaricherò mai! Volevo appunto capire se c'era qualche controindicazione tipo numero massimo di giochi riscattabili o altro.. a sto punto li riscatto anche se non so se ci giocherò mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Io lo riscatto sempre mano da PC.Loro vanno in "pronti per installazione" così decido io quando scaricarli.Al momento ne avrò 90 in attesa.Ottimo metodo 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiro185 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Altra cosa... non riesco a riscattare quelli per xbox360... perché non l'ho mai posseduta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 No puoi prenderli.È che ci sono da fare più passaggi da web.A me chiede due volte l' autenticazione e di conseguenza l' acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 devi associare al profilo una carta, va bene anche una postepay con 0 sopra, l'importante che il sistema veda che c'èAltra cosa... non riesco a riscattare quelli per xbox360... perché non l'ho mai posseduta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.