Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

Ma prendete Horizon 3, che senso ha il 2? :)

Non avendo giocato al 2, pensavo di approfittare del prezzo migliore di una versione precedente...certo a quel prezzo il 3 lo prenderei al volo :D

Passolino penso si riferisse semplicemente al prezzo :)

Si esatto... già mi stavo per lamentare dei 5$ contro i 5Euro... avevo dato per scontato il "cambio" alla pari e invece...sorpresa...15 euro :(

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendete Horizon 3, che senso ha il 2? :)

I forza horizon sono tutti bellissimi e andrebbero giocati tutti per apprezzare l'evoluzione della serie. Fidati che se salti il 2 ti perdi un giocone. Ovvio che il 3 è il migliore ma perché sono tutti in crescendo! Io infatti avevo il 3 incluso nella console ma ho comprato prima il 2 per strafinirmelo prima dell'ultimo

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo scontassero un pò di più Assassin's Creed Origins..

Su Cdkeys però l'ho trovato a 27..

adesso però sono indeciso.. se prendere Mafia 3 scontato con questi sconti E3

o prendermi Assassin's :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non è proprio in offerta bho non so io ieri l'ho preso ed è ottimo come prezzo visto la retrocompatibilità fino ad un mesetto fa stava suo 15 euro usato...metal Gear rising per 360 da GS è sceso usato a poco meno di 4 euro che se avete la tessera vi viene 3,50 se qualcuno lo voleva recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.amazon.it/gp/product/B0735DPS69/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

pillar in versione completa di espansione a prezzo ridicolo

9.98....

quando ho fatto ordine io lo dava disponibile...tempo dell'ordine i hanno mandato che spediranno in 3-5 settimane….

a chi interessa faccia alla svelta non vorrei diventasse poi non più ordinabile ma solo prenotabile…

a questo prezzo anche solo per collezione ….

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vale anche online. Io ho visto la news su nova euronics di Facebook. Poi ho trovato il volantino cartaceo sotto casa. Vale fino al 4 luglio. Non ci sono passato, ma il volantino dice tutti, quindi anche le ultime uscite. Se fanno storie hanno torto, a meno di cartelli con errata corrige nei punti vendita. Io ci passo domani se riesco e vi dico.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vale anche online. Io ho visto la news su nova euronics di Facebook. Poi ho trovato il volantino cartaceo sotto casa. Vale fino al 4 luglio. Non ci sono passato, ma il volantino dice tutti, quindi anche le ultime uscite. Se fanno storie hanno torto, a meno di cartelli con errata corrige nei punti vendita. Io ci passo domani se riesco e vi dico.

Storie per quale gioco?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Storie per quale gioco?

Per le nuove uscite. Gli anni scorsi con il volantino "tutto al 50%" presi pes 2017 al day one a 35 euro (inizialmente volevano farmelo pagare pieno, ma alla fine mi hanno dato ragione). Stessa cosa con Dark Souls 3, pagato 35 euro al day one, senza storie però, sempre volantino al 50% ma da unieuro.

EDIT

Sono passato da Euronics con la speranza di prendere uno tra Vampyr e Monster Hunter a metà prezzo. Non c'era nessuno dei due titoli (sono stato sia a torre spaccata che ad anagnina). L'unico titolo abbastanza recente era far cry 5, per il resto tutti giochi rimessi a prezzo pieno e poi scontati. Se invece volete recuperare giochi più datati si trovano cose interessanti:

Halo 5 e Halo A. a 15 euro l'uno (scontati 7,50 euro l'uno)

Ingustice 2 a 20 euro (scontato 10)

Stay of Decay 2 sta a 29 (quindi 15)

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 659 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...