Passolino Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Forza Horizon 2 in sconto... 5$ vs 15 Euro... che belle cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Ma prendete Horizon 3, che senso ha il 2? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Passolino penso si riferisse semplicemente al prezzo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 ma i DLC non erano gratuiti? almeno avevo capito così...cmq, se giocassi da solo online con zero cash troverei comunque partite e/o varie tipologie di gioco?bo, sono indeciso....non vorrei che poi non riesco a far nulla online in pratica, com'è l'online? divertente anche in solo? ....anche senza soldi?Mi riferivo a Mafia 3, hai sbagliato a quotare messaggio asd in GTA si, i dlc sono gratuiti Comunque le partite ovvio che le trovi, ci sono missioni coop, partite pvp, gare e le famose rapine. I soldi servono solo per acquistare i garage, le auto, le armi, vestiti e tutte le altre cavolate che avranno aggiungo nel corso degli anni rotfl Se poi sei alla ricerca di una crew puoi andare sui forum italiani di GTA 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) Ma prendete Horizon 3, che senso ha il 2? Non avendo giocato al 2, pensavo di approfittare del prezzo migliore di una versione precedente...certo a quel prezzo il 3 lo prenderei al volo Passolino penso si riferisse semplicemente al prezzo Si esatto... già mi stavo per lamentare dei 5$ contro i 5Euro... avevo dato per scontato il "cambio" alla pari e invece...sorpresa...15 euro Modificato 7 Giugno 2018 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) Ma prendete Horizon 3, che senso ha il 2? I forza horizon sono tutti bellissimi e andrebbero giocati tutti per apprezzare l'evoluzione della serie. Fidati che se salti il 2 ti perdi un giocone. Ovvio che il 3 è il migliore ma perché sono tutti in crescendo! Io infatti avevo il 3 incluso nella console ma ho comprato prima il 2 per strafinirmelo prima dell'ultimo Modificato 7 Giugno 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 (modificato) Io non ho giocato il 2 e il 3 ma ho preso il 2 che avevo qualche dollaro residuo...lo aspettavo nei gwg prima o poi ma a sto punto Modificato 7 Giugno 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Si esatto... già mi stavo per lamentare dei 5$ contro i 5Euro... avevo dato per scontato il "cambio" alla pari e invece...sorpresa...15 euro Quindi in America costa solo 5$ ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Quindi in America costa solo 5$ ??Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Giugno 2018 Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Pensavo scontassero un pò di più Assassin's Creed Origins..Su Cdkeys però l'ho trovato a 27.. adesso però sono indeciso.. se prendere Mafia 3 scontato con questi sconti E3o prendermi Assassin's Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ho ridato l'ennesima occhiata agli sconti e niente...non riesco a trovare nulla ma mi impongo di dover prendere qualcosa!!! Forse vado di return to Arkham che ho fatto solo il primo episodio e l'ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Store turco Pre-order di fifa 19 Ultimate edition a 50€ con EA Access Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 avevo acquistato sul sito base... sono 10 giorni ed ancora non mi è arrivato nulla... che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Mmm non è proprio in offerta bho non so io ieri l'ho preso ed è ottimo come prezzo visto la retrocompatibilità fino ad un mesetto fa stava suo 15 euro usato...metal Gear rising per 360 da GS è sceso usato a poco meno di 4 euro che se avete la tessera vi viene 3,50 se qualcuno lo voleva recuperare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 23 Giugno 2018 Condividi Inviato 23 Giugno 2018 https://www.amazon.it/gp/product/B0735DPS69/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1 pillar in versione completa di espansione a prezzo ridicolo9.98....quando ho fatto ordine io lo dava disponibile...tempo dell'ordine i hanno mandato che spediranno in 3-5 settimane….a chi interessa faccia alla svelta non vorrei diventasse poi non più ordinabile ma solo prenotabile…a questo prezzo anche solo per collezione …. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Segnalo Redout a 9,98 € su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Segnalo Redout a 9,98 su AmazonTentato sono! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Segnalo simulatore di defecazione umana a 9,98 su Amazon. Pensiero i Pax: Tentato sono! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Giugno 2018 Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Allora è il mio gioco! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Segnalo che da euronics gruppo nova ci sono TUTTI i giochi per xbox one al 50% di sconto. Anche le nuove uscite tipo Vampyr. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Segnalo che da euronics gruppo nova ci sono TUTTI i giochi per xbox one al 50% di sconto. Anche le nuove uscite tipo Vampyr.Quindi crach n'sane Trilogy sta 20? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Sul sito non c'è -.-http://nova.euronics.it/pb/console-games-film-ebook-musica/games/giochi-microsoft-Xbox One/5.3.3# Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 ogni catena fa i suoi, euronics come del resto trony non sono mai in linea da regione a regione, devi proprio cercare il volantino fatto liSul sito non c'è -.-http://nova.euronics.it/pb/console-games-film-ebook-musica/games/giochi-microsoft-Xbox One/5.3.3# Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 (modificato) Visto anche io sul volantino online (gruppo nova), non quello principale, ma un secondo volantino, che dovrebbe essere valido fino al 4 luglio.Grazie per la segnalazione, passerò a vedere se trovo qualche occasione Modificato 30 Giugno 2018 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 ma il sito che ti ho messo è NOVA non quello generale. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.