Shepard Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Non so se vale anche online. Io ho visto la news su nova euronics di Facebook. Poi ho trovato il volantino cartaceo sotto casa. Vale fino al 4 luglio. Non ci sono passato, ma il volantino dice tutti, quindi anche le ultime uscite. Se fanno storie hanno torto, a meno di cartelli con errata corrige nei punti vendita. Io ci passo domani se riesco e vi dico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Segnalo che da euronics gruppo nova ci sono TUTTI i giochi per xbox one al 50% di sconto. Anche le nuove uscite tipo Vampyr.Sul sito ci sono i soliti prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Non so se vale anche online. Io ho visto la news su nova euronics di Facebook. Poi ho trovato il volantino cartaceo sotto casa. Vale fino al 4 luglio. Non ci sono passato, ma il volantino dice tutti, quindi anche le ultime uscite. Se fanno storie hanno torto, a meno di cartelli con errata corrige nei punti vendita. Io ci passo domani se riesco e vi dico.Storie per quale gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 (modificato) Storie per quale gioco?Per le nuove uscite. Gli anni scorsi con il volantino "tutto al 50%" presi pes 2017 al day one a 35 euro (inizialmente volevano farmelo pagare pieno, ma alla fine mi hanno dato ragione). Stessa cosa con Dark Souls 3, pagato 35 euro al day one, senza storie però, sempre volantino al 50% ma da unieuro. EDITSono passato da Euronics con la speranza di prendere uno tra Vampyr e Monster Hunter a metà prezzo. Non c'era nessuno dei due titoli (sono stato sia a torre spaccata che ad anagnina). L'unico titolo abbastanza recente era far cry 5, per il resto tutti giochi rimessi a prezzo pieno e poi scontati. Se invece volete recuperare giochi più datati si trovano cose interessanti:Halo 5 e Halo A. a 15 euro l'uno (scontati 7,50 euro l'uno)Ingustice 2 a 20 euro (scontato 10)Stay of Decay 2 sta a 29 (quindi 15) Modificato 1 Luglio 2018 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Fc5 sarebbe da avere 😖 troppi backlog Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Per le nuove uscite. Gli anni scorsi con il volantino "tutto al 50%" presi pes 2017 al day one a 35 euro (inizialmente volevano farmelo pagare pieno, ma alla fine mi hanno dato ragione). Stessa cosa con Dark Souls 3, pagato 35 euro al day one, senza storie però, sempre volantino al 50% ma da unieuro. EDITSono passato da Euronics con la speranza di prendere uno tra Vampyr e Monster Hunter a metà prezzo. Non c'era nessuno dei due titoli (sono stato sia a torre spaccata che ad anagnina). L'unico titolo abbastanza recente era far cry 5, per il resto tutti giochi rimessi a prezzo pieno e poi scontati. Se invece volete recuperare giochi più datati si trovano cose interessanti:Halo 5 e Halo A. a 15 euro l'uno (scontati 7,50 euro l'uno)Ingustice 2 a 20 euro (scontato 10)Stay of Decay 2 sta a 29 (quindi 15)Per caso hai visto se c'era Kingdom come deliverance? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 MotoGp 18 da nessuna parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) A salerno ho girato gamestop unieuro euronics e expert nessuno ha niente in offerta... le solite offerte per chi prenota fifa o battlefield 5 lo paghi 40 euro ..Sto iniziando a valutare seriamente cdkeys.com .. qualcuno che lo ha provato e mi sa dire la % di rischio perdita soldi? P.s forse le migliori offerte le ha proprio GS che ha i giochi a 5 euro se ne compri un altro.. ma sono giocacci Modificato 2 Luglio 2018 da XRT ArrO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 A salerno ho girato gamestop unieuro euronics e expert nessuno ha niente in offerta... le solite offerte per chi prenota fifa o battlefield 5 lo paghi 40 euro ..Sto iniziando a valutare seriamente cdkeys.com .. qualcuno che lo ha provato e mi sa dire la % di rischio perdita soldi? P.s forse le migliori offerte le ha proprio GS che ha i giochi a 5 euro se ne compri un altro.. ma sono giocacciGuarda, io ho preso un paio di giochi in preordini da cdkeys, mai nessun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Per caso hai visto se c'era Kingdom come deliverance?Non è un gioco a cui sono interessato, quindi non l'ho cercato. Comunque mi sembra che a torre spaccata c'era, dove il reparto per xbox è decente, mentre ad anagnina no. La situazione giochi per one li è scandalosa: c'è un intera area dedicata al gaming, bella grande, con un mondo di robba... per xbox solo mezzo scaffale indecente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Non è un gioco a cui sono interessato, quindi non l'ho cercato. Comunque mi sembra che a torre spaccata c'era, dove il reparto per xbox è decente, mentre ad anagnina no. La situazione giochi per one li è scandalosa: c'è un intera area dedicata al gaming, bella grande, con un mondo di robba... per xbox solo mezzo scaffale indecente.Ok grazie ci passo domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 8 Luglio 2018 Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Segnalo state of decay 2 (versione one) a 14,99 su Amazon (non so fino a quanto però, quindi se siete interessati affrettatevi ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Devo prendere un prodotto che costa 16 euro e il buono di Amazon assistant funziona solo se spendo minimo 25 euro.Quindi mi chiedo:se a 'sto gioco da 16 euro, aggiungo un preorder che fa schizzare la spesa totale a quasi 100 euro, il buono di assistant, a rigor di logica, mi verrà accreditato, no?E se una volta completato l'ordine decidessi di rimuovere il preorder, io, in realtà, quanto andrei a spendere in totale?Qualcuno ha mai provato a "raggirare" così il sitema? http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Devo prendere un prodotto che costa 16 euro e il buono di Amazon assistant funziona solo se spendo minimo 25 euro.Quindi mi chiedo:se a 'sto gioco da 16 euro, aggiungo un preorder che fa schizzare la spesa totale a quasi 100 euro, il buono di assistant, a rigor di logica, mi verrà accreditato, no?E se una volta completato l'ordine decidessi di rimuovere il preorder, io, in realtà, quanto andrei a spendere in totale?Qualcuno ha mai provato a "raggirare" così il sitema? http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gifMa vieni a chiedere in un forum come raggirare Amazon ? Incredibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Segnalo che da euronics gruppo nova ci sono TUTTI i giochi per xbox one al 50% di sconto. Anche le nuove uscite tipo Vampyr.Ancora adesso?! Devo guardare! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Ma vieni a chiedere in un forum come raggirare Amazon ? IncredibileE dove lo chiedo? Al vicino di casa? plsCome se fosse illegale poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megamitch Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 E dove lo chiedo? Al vicino di casa? plsCome se fosse illegale poiBasta usare in modo lecito il buono. C'è una spesa minima? Falla e basta non c'è molto da capire, dappertutto viene seguita questa formula. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Devo prendere un prodotto che costa 16 euro e il buono di Amazon assistant funziona solo se spendo minimo 25 euro.Quindi mi chiedo:se a 'sto gioco da 16 euro, aggiungo un preorder che fa schizzare la spesa totale a quasi 100 euro, il buono di assistant, a rigor di logica, mi verrà accreditato, no?E se una volta completato l'ordine decidessi di rimuovere il preorder, io, in realtà, quanto andrei a spendere in totale?Qualcuno ha mai provato a "raggirare" così il sitema? http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gifNo perchè il pre order non è una spesa, in quanto i soldi non li scalano finché non spediscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Io ho utilizzato il buono da 10€ del grazie mille sul preorder di Red Dead Redemption 2, che uscirà a Ottobre. Praticamente me l' hanno scalato un anno prima.Lo dovrei pagare 55.49€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Ma vieni a chiedere in un forum come raggirare Amazon ? IncredibileFlame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 (modificato) se compri più cose il valore del buono viene diviso equamente nei vari articoli…quindi ti sconterebbero dal gioco una parte(tipo 2 euro) e gli altri dal preorder.x esempio io ho comprato dei salviettoni in microfibra da spiaggia per le mie figlie...costavano ognuno 13,99(quindi x2=27,98), a cui poi hanno applicato uno sconto prime del 20% xche sono cliente prime e a cui poi hanno scontato i 10 euro del buono(anche se il totale scontato era sotto i 25 euro,loro guardano il prezzo a fattura)a fattura non risulta uno sconto di 10 euro..ma due sconti di 5 ognuno per articolo….(avendo lo stesso prezzo…)quasi tutti gli sconti che danno sono divisi tra gli articoli che compri...se annulli una parte viene annullato e perdi la parte dle buono erogata su quello...infatti da istruzioni ti dice che il buono non è rimborsabile e se annulli ordine non ricevi indietro il buono...(cmq siamo un poco OT, era forse meglio fare un post a parte o usarne uno specifico su amazon di quelli vecchi) Modificato 9 Luglio 2018 da LucaLuca 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 se compri più cose il valore del buono viene diviso equamente nei vari articoli…quindi ti sconterebbero dal gioco una parte(tipo 2 euro) e gli altri dal preorder.x esempio io ho comprato dei salviettoni in microfibra da spiaggia per le mie figlie...costavano ognuno 13,99(quindi x2=27,98), a cui poi hanno applicato uno sconto prime del 20% xche sono cliente prime e a cui poi hanno scontato i 10 euro del buono(anche se il totale scontato era sotto i 25 euro,loro guardano il prezzo a fattura)a fattura non risulta uno sconto di 10 euro..ma due sconti di 5 ognuno per articolo….(avendo lo stesso prezzo…)quasi tutti gli sconti che danno sono divisi tra gli articoli che compri...se annulli una parte viene annullato e perdi la parte dle buono erogata su quello...infatti da istruzioni ti dice che il buono non è rimborsabile e se annulli ordine non ricevi indietro il buono...(cmq siamo un poco OT, era forse meglio fare un post a parte o usarne uno specifico su amazon di quelli vecchi)Come sospettavo, quindi dovrei spendere 26 euro totali per sfruttare in modo egregio il buono, mentre il preorder conviene farlo su un ordine a parte (trattandosi di Fallout76 mi interesserebbe provare la beta, ecco perché avevo pensato di affiancarci un preorder piuttosto che un oggetto a caso) In ogni caso grazie mille per l'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Ultimate Game Sale su Xbox Store da domani 19 luglio fino al 30 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 ottimo, speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Mi basta già un mese di pass a 1 euro che voglio giocare resident evil 1 Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.