Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 scusa perchè non usi un codice gratuito da 1 mese?? Se già utilizzato da te, crea nuovo account te lo metti in condivisione con il tuo, se fai rinnovo automatico con associazione di una carta ti danno 2 mesi invece di uno, io fatto così, sono abbonato fino a settembre Mi basta già un mese di pass a 1 euro che voglio giocare resident evil 1 Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 scusa perchè non usi un codice gratuito da 1 mese?? Se già utilizzato da te, crea nuovo account te lo metti in condivisione con il tuo, se fai rinnovo automatico con associazione di una carta ti danno 2 mesi invece di uno, io fatto così, sono abbonato fino a settembre Ho già usato il mio account, un altro creato da me e quello del condivisore.. Non vorrei farne un altro ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) diciamo che puoi farne quanti ne vuoi ma ti consiglio sempre di mettere la carta (va bene anche la tua cambiando solo il nome intestatario) per avere 2 mesi invece di 1, io già riscattato 4 cartoline , fatto due mesi ad 1 euro quando mettono offerta, adesso sono coperto fino a metà settembre, poi magari mettono di nuovo ad 1 euro vado avanti Ho già usato il mio account, un altro creato da me e quello del condivisore.. Non vorrei farne un altro ancora in ogni caso spero proprio che negli sconti di domani ci siano un bel po dei giochi di mio interesse, mi ritrovo con una lista lunga da soddisfare Modificato 18 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 non si ha ancora idea di che giochi saranno scontati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 non si ha ancora idea di che giochi saranno scontati?Eh, magari In genere su reddit inseriscono le tabelle con gli sconti intorno le 22 o la mezzanotte, e poi la aggiornano mano mano nel corso della giornata. Se ti interessa puoi guardare su r/greatxboxdeals 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 diciamo che puoi farne quanti ne vuoi ma ti consiglio sempre di mettere la carta (va bene anche la tua cambiando solo il nome intestatario) per avere 2 mesi invece di 1, io già riscattato 4 cartoline , fatto due mesi ad 1 euro quando mettono offerta, adesso sono coperto fino a metà settembre, poi magari mettono di nuovo ad 1 euro vado avanti in ogni caso spero proprio che negli sconti di domani ci siano un bel po dei giochi di mio interesse, mi ritrovo con una lista lunga da soddisfare scusami ma così per me che condivido il profilo con un mio amico non perderei la condivisione con lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 se già condividi aggiungi a famiglia su ltuo account, ovviamente usi solo sulla console in cui si trova l'account in questione, quindi non condivisibile con altriscusami ma così per me che condivido il profilo con un mio amico non perderei la condivisione con lui? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Gli sconti estivi sono già Online. Ad una prima occhiata non sembrano chissà che cosa :/ Domani controllerò meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 (modificato) ma scusate sul sito xbox non c'è una sezione con tutti i giochi in sconto???più che altro i giochi in sconto sono questi o da qui al 30 c'è la possibilità che ne vengano aggiunti? Modificato 19 Luglio 2018 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Major nelson come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Ecco gli sconti: https://majornelson.com/2018/07/18/ultimate-game-sale-is-back/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Dai link di Majornelson si finisce sullo store estero. Compare un link che ti permette di andare su quello italiano. Bello vedere Lego Avengers a 10$ trasformato in 20€ ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Razzia in Turchia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Tra i più interessanti ci sono i bundle prey/dishonored 2 e Doom/wolfstein II entrambi dalla Russia a poco più di 10 euro a bundle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 c'è un botto di roba in sconto, ma mettono anche i pass??? già visto hellblade in turchia a 9.50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 personalmente DELUSIONE TOTALE....altro che razzia in turchia, finisce che non compro niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 personalmente DELUSIONE TOTALE....altro che razzia in turchia, finisce che non compro niente...A me sembra c'è ne sia per tutti i generi,gusti e tasche rispetto le ultime due ondate...ovvio che titoli recentissimi non li trovi e se ci sono non hanno un prezzo basso ma sono ottimi per recuperare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 c'è un botto di roba in sconto, ma mettono anche i pass??? già visto hellblade in turchia a 9.50 ecco...hellblade non mi sembrava male...non ci ho mai giocato e sono un pò scettico...cosa potresti dirmi del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 mi piace il genere, poi volevo premiare i Ninja Theory per averci portato il gioco, nella speranza ne arrivino altri, stasera lo scarico magari ti dirò le mie prime impressioni, però per 9.50 in Turchia se quel tipo di gioco rientra nelle tue corde prendilo ecco...hellblade non mi sembrava male...non ci ho mai giocato e sono un pò scettico...cosa potresti dirmi del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Vorrei prendere anche Little Nightmare, ora chiedo se conviene prendere la versione Deluxe che immagino contenga i 3 DLC usciti?? Ne vale la pena?? ci sono 2 euro di differenza , quindi nulla, il problema che per prendere la deluxe devo ricarire una gift, me rimasto credito preciso per la versione standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Vorrei prendere anche Little Nightmare, ora chiedo se conviene prendere la versione Deluxe che immagino contenga i 3 DLC usciti?? Ne vale la pena?? ci sono 2 euro di differenza , quindi nulla, il problema che per prendere la deluxe devo ricarire una gift, me rimasto credito preciso per la versione standard Non ti so dire sulla differenza Delle versioni ma hai tutta la mia comprensione sul problema... fermati finché sei in tempo perché dal credito residuo non se ne esce facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 " fuggite sciocchi " Non ti so dire sulla differenza Delle versioni ma hai tutta la mia comprensione sul problema... fermati finché sei in tempo perché dal credito residuo non se ne esce facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Vorrei prendere anche Little Nightmare, ora chiedo se conviene prendere la versione Deluxe che immagino contenga i 3 DLC usciti?? Ne vale la pena?? ci sono 2 euro di differenza , quindi nulla, il problema che per prendere la deluxe devo ricarire una gift, me rimasto credito preciso per la versione standard Little nightmare lo ho in versione completa. Mi è piaciuto molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Io non riesco a trovare una lista completa degli sconti...se vado sul sito di major nelson mi si blocca tutto quanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.