max161 Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Io non riesco a trovare una lista completa degli sconti...se vado sul sito di major nelson mi si blocca tutto quanto!Io passo dal sito Xbox e trovo tutto, ho già acquistato Ori (era un po’ che mi tentava), forse cedo a Fallout New Vegas e Destiny 2 con le espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Meh, confermo le impressioni di ieri, non so un granchè come sconti. Quelli pre e3 e, specialmente, quelli di Natale mi son sembrati migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ok, grazieLittle nightmare lo ho in versione completa. Mi è piaciuto molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Segnalo su Amazon Battelfield V prenotabile a 49,99 e Assassin's Creed: Odyssey a 49,99.....ottima offerta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 OFFERTONA! Forza Horizon 3 su Amazon a 11,98€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Già finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Su Amazon finalmente DBFZ è sceso a 40 zeni. Ancora troppo comunque, considerati tutti i personaggi dlc Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Oggi è l'ultimo giorno di sconti. Credevo che non avrei comprato nulla.. e invece, tra Tekken 7, Ride, Re Revelations ed Hellblade, son partiti 40 euro (che sarebbero stati di più se non fosse per la cara e vecchia Turchia ♥ ) Ci si rivede a Natale, sperando di ritrovare l'Enanched di Dying Light a 11 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 azzo.. già oggi finiscono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 No finiscono il 31 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 29 Luglio 2018 Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Sul banner sta scritto che terminano il 30. Penso che, quindi, saranno disponibili fino la mezzanotte tra lunedì e martedì il 31 aggiornano poi con i soliti sconti settimanali del martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ah ok grazie. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 (modificato) Ragazzi ci sono forti sconti da Unieuro sia Xbox1 che PS4 da €19,90 a 9,90, io sono appena rientrato ed ho preso per ps4 Monster Hunter World a €19,90 e Dead By Daylight Special Ed. a €9,90 ed Hitman La Prima Stagione Steelbook Ed. Modificato 7 Agosto 2018 da Ricky71 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Il volantino dell'€ Onics vicino da me dice che ci dovrebbe essere il 50% di sconto sui Games Ps4 e X1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 (modificato) Ragazzi ci sono forti sconti da Unieuro sia Xbox1 che PS4 da €19,90 a 9,90, io sono appena rientrato ed ho preso per ps4 Monster Hunter World a €19,90 e Dead By Daylight Special Ed. a €9,90 ed Hitman La Prima Stagione Steelbook Ed. Monster Hunter a 19.90 € buono ma vale per tutti gli unieuro? Dal sito non mi da nulla..Vedo Dragon Ball Fighterz e Prey tutti e due a 9,99 euro..Che dite? vale la pena? Modificato 7 Agosto 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Prey assolutamente si.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 (modificato) Esco da lavoro e vado a prenderli tutti e due! Tanto nella carta di unieuro ho 12€ di buono.. quindi uno sicuro è gratis!Spero di trovarli Modificato 7 Agosto 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Prey assolutamente si..Prey a quanto e dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Monster Hunter a 19.90 € buono ma vale per tutti gli unieuro? Dal sito non mi da nulla..Vedo Dragon Ball Fighterz e Prey tutti e due a 9,99 euro..Che dite? vale la pena? dragon ball a 10 euro e chiedi se vale la pena???Io ci sono passato ieri e non ho visto nulla comunque, cominciano oggi questi sconti? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Se vi interessa Prey è a 9,90€ anche su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Prey a quanto e dove?Unieuro.. dragon ball a 10 euro e chiedi se vale la pena???Io ci sono passato ieri e non ho visto nulla comunque, cominciano oggi questi sconti?Non lo so.. ho visto poco fa il sito.. ho chiamato per adesso 2 unieuro e non ce l'hanno DragonBall..Sta andando a ruba.. anche dal sito non lo fa prenotare... Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Infatti ho guardato e sul sito lo da esaurito, ho chiamato gli unieuro nella mia città ma rimango in attesa ore..... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Infatti ho guardato e sul sito lo da esaurito, ho chiamato gli unieuro nella mia città ma rimango in attesa ore..... Provo ancora l'ultimo dopo il lavoro.. Hanno detto che ne hanno ancora uno.. e non lo tengono da parte.. Al massimo mi accontento di Prey e basta.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 sul sito da tutto non disponibile, come al solito aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 quando ho visto io stava tutto preso un pò di roba infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.