Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE

Emki0r

Messaggi raccomandati

Io l’online non lo neppure guardato, sono stato in negozio ed ho preso quello che trovavo nella cesta, la fortuna è che il cesto non è all’ingresso ma un po’ nascosto quindi c’è ancora qualcosa.

Buono a sapersi.. controllerò se c'è una cesta in giro :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo giochini della play, buttati li..

Ho trovato l'ultimo Prey nella cesta, preso a 5€!

Provo ancora questi giorni, la promo scade il 16 agosto.. Ho ancora 5 euro di buono..
Vediamo.. Dragon Ball neanche l'ombra..

Se no valuto di prendermi qualcos'altro..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Raga ma dove avete visto il preorder di Tomb Raider a 39.99? Sono stato da unieuro oggi e mi hanno confermato 49.99

era a 39.99€ l'ho visto anche su un'altro forum, una volta in cassa devono inserire un codice sulla prenotazione e passa da 49 a 39, ci stà però che avessero un numero limitato di ordini a questa cifra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo da MediaW.. AC O. a 49.99 prenotato oggi :D

inoltre sul titolo in questione potete dare dentro anche giochi con valutazione X2 io lasciato Quantum B. e Minecraft ricevendo 16 euro da scontare sul gioco in questione considerando che nemmemo li avevo spesi questi soldi posso essere soddisfatto :asd:

Se non sbaglio da gamestop lo puoi preordinare a 2 giochi della loro lista più 1 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che i giochi della loro lista sono sempre ultime uscite :D sono andato ieri per prendere in preorder TR a 19.99 su 10 giochi non ne andava bene uno, quasi tutti 2017

Se non sbaglio da gamestop lo puoi preordinare a 2 giochi della loro lista più 1 euro

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiesto, ma la risposta sai quale stata??? Noi non sappiamo quali titoli sono buoni, devi portare giochi noi proviamo :asd:

A volte vedi se qualcuno dei giochi in lista lo puoi prendere tramite 1x1 :D

anche on line??

EDIT: mi rispondo da solo, NO

Segnalo nei nova euronics 2X1 su tutti i titoli xbox one fino al 16 e ricordo che il 14 esce Tomb Raider

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando?? ci sono stato 3 giorni fa nessun offerta, maledetti che non sono altro :asd:

puoi mettere lista titoli in offerta?? Sul sito non esce nulla, meglio, ci sono pochissimi titoli, tipo 5 per xbox one, stessa cosa per ps4

Segnalo da MediaWorld un'offerta unica che dura fino al 9 Settembre, 3 giochi da una lista (sia PS4 che Xbox One) a soli 9,99

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

sul web ho trovato questo

PS4:

Call of Duty: Infinite Warfare Legacy
Fifa 17
For Honor
Final Fantasy XV
Prey
Dirt 4: Day One Edition
Destiny: The Collection
Agents of Mayhem: Day One Edition
Teso Morrowind
Dishonored 2
Call of Duty: Infinite Warfare
Pillars of Eternity
Battlefield
Injustice 2
Sniper Ghost Warrior 3
Deus Ex: Mankind

Xbox One:
Call of Duty: Infinite Warfare Legacy
Final Fantasy XV
Call of Duty: Infinite Warfare
Dishonored 2
Destiny: The Collection
Watch Dogs 2

anche online

da quando?? ci sono stato 3 giorni fa nessun offerta, maledetti che non sono altro :asd:

puoi mettere lista titoli in offerta?? Sul sito non esce nulla, meglio, ci sono pochissimi titoli, tipo 5 per xbox one, stessa cosa per ps4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...