Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Io ho preso 40 euro di credito psn a 20 poi un'altra da 10 a 7 (PROMO3EURO) Su Xbox solo store esteri Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 lol me la sono persa sta promozione...fino a quando dura?Sinceramente non so, ho provato a googlare ma non trovo nessuna data xDCmq c'è anche il codice PROMO3EURO sempre su ebay, però non si possono usare 2 codici per la stessa inserzione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 (modificato) Io ho preso 40 euro di credito psn a 20 poi un'altra da 10 a 7 (PROMO3EURO) Su Xbox solo store esteri AhahaE dallo stesso account posso usare sia quella da 5 che quella da 3? Parlo di due acquisti diversiIo ho preso 40 euro di credito psn a 20 poi un'altra da 10 a 7 (PROMO3EURO) Su Xbox solo store esteri AhahaMa puoi comprare pure quelle estere su eBay...io ho preso quella europea perché ho scambiato fm7 con due gift da 10 euro e li ho aggiungi per prendere poi tales of vesperia Modificato 22 Novembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Io una volta e lo volevano...io due volte (da due store diversi, ma ho scoperto che alla base c'era lo stesso) e due volte chiesto (e quindi niente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 E dallo stesso account posso usare sia quella da 5 che quella da 3? Parlo di due acquisti diversiMa puoi comprare pure quelle estere su eBay...io ho preso quella europea perché ho scambiato fm7 con due gift da 10 euro e li ho aggiungi per prendere poi tales of vesperiaSi stesso account entrambe le promo sono valide per acquisti diversi Che gift ci sono su ebay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Si stesso account entrambe le promo sono valide per acquisti diversi Che gift ci sono su ebay?Ho visto quelle americane,francesi e inglesi ma mentre cercavo quella italiana,magari impostando la ricerca trovi pure le altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 io due volte (da due store diversi, ma ho scoperto che alla base c'era lo stesso) e due volte chiesto (e quindi niente)Ma infatti non capisco perché a chi li chiede ed a chi no... che poi se pago con Paypal sono verificato. Quindi cosa vogliono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 si, devi scrivere promo5euro c'è anche promo3euro le puoi usare una sola volta per account, in acquisti diversi Che sconto ci sta su eBay da 5 euro? Su una spesa minima? Qualsiasi articolo?In teoria compro una gift da 10 euro a 5 euro è fattibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 35 il prezzo standard, poi se metti il codice gratuito di 5 euro 29.99 L'avevo già usato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Ma infatti non capisco perché a chi li chiede ed a chi no... che poi se pago con Paypal sono verificato. Quindi cosa vogliono ? Eh chi lo sa... ho provato a chiederglielo ma ho ricevuto risposte standard del tipo che si devono garantire rispetto ai furti di account Paypal... mah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 HITMAN definitive edition a 11 su Amazon!! Io l'ho ordinato ieri mattina, ma risultava in spedizione a dicembre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Salve.. Io cerco fallout 4 (normale o goty) in offerta.. Nn lo trovo da nessuna parte.. Qualcuno l'ha visto? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Salve.. Io cerco fallout 4 (normale o goty) in offerta.. Nn lo trovo da nessuna parte.. Qualcuno l'ha visto? è in offerta sullo store assieme anche a tutti i DLC ed al Season pass Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 è in offerta sullo store assieme anche a tutti i DLC ed al Season passSisi l'avevo visto.. Cercavo la versione con supporto fisico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 si, devi scrivere promo5euro c'è anche promo3euro le puoi usare una sola volta per account, in acquisti diversi Usate tutte e due...non trovo da nessuna parte fino a quando dura che magari riesco a prenderne qualche altra tramite amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Usate tutte e due...non trovo da nessuna parte fino a quando dura che magari riesco a prenderne qualche altra tramite amiciNon è necessario usare account. Apri una scheda in incognito su crhome e puoi acquistare senza aver effettuato l'accesso. Il codice PROMO5EURO lo puoi usare 2 volte per ogni carta e paypal. Quello da 3 euro anche 5-6 volte a carta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Non è necessario usare account. Apri una scheda in incognito su crhome e puoi acquistare senza aver effettuato l'accesso. Il codice PROMO5EURO lo puoi usare 2 volte per ogni carta e paypal. Quello da 3 euro anche 5-6 volte a cartaNon ti seguo...spiego meglio? Scusa ho lavorato tutta la notte e preso il caffè solamente adesso...apro scheda in incognito,compro,applico lo sconto e pago un altra volta con PayPal del mio account,ripeto il procedimento e pago direttamente con la carta senza passare da PayPal?Quindi con scheda in incognito devo usare un altra mail o sempre il mio account?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) Non ti seguo...spiego meglio? Scusa ho lavorato tutta la notte e preso il caffè solamente adesso...apro scheda in incognito,compro,applico lo sconto e pago un altra volta con PayPal del mio account,ripeto il procedimento e pago direttamente con la carta senza passare da PayPal?Quindi con scheda in incognito devo usare un altra mail o sempre il mio account?!?Scheda incognito, altra mail e altro nunero(praticamente puoi inventare tutti i dati che vuoi tranne i dati di paypal o carta) e puoi fare 2 acquisti per ogni tipo di pagamento che inserisci (quindi se ad esempio hai 2 postepay e paypal puoi fare 6 acquisti in totale. Infatti dopodiché ti dirà che hai usato il codice) Paradossalmente puoi acquistare tipo 6 gift card da 10 a 30 e prenderti un gioco al 50% Modificato 24 Novembre 2018 da modixx91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Scheda incognito, altra mail e altro nunero(praticamente puoi inventare tutti i dati che vuoi tranne i dati di paypal o carta) e puoi fare 2 acquisti per ogni tipo di pagamento che inserisci (quindi se ad esempio hai 2 postepay e paypal puoi fare 6 acquisti in totale. Infatti dopodiché ti dirà che hai usato il codice) Paradossalmente puoi acquistare tipo 6 gift card da 10 a 30 e prenderti un gioco al 50%Ah ok adesso ci sono,c'è da capire fino a quando dura perché devo ricaricare il conto e se ne parla martedì mattina,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Ma cosa dite? Certo che bisogna essere loggati, il codice viene inviato tramite mail dell'account.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Ma cosa dite? Certo che bisogna essere loggati, il codice viene inviato tramite mail dell'account..Beh se si acquista qualcosa in codice bisogna accedere ad una mail, e non usare una mail a caso. Ma non è necessario creare un account ebay ogni volta. Quando acquisti su ebay ti chiede se vuoi acquistare come "ospite" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Stò seguendo i vari post relativi alle offerte.Domandona, tra i vari bundle Xbox One X più gioco/giochi quale è il più recente immesso in commercio ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Stò seguendo i vari post relativi alle offerte.Domandona, tra i vari bundle Xbox One X più gioco/giochi quale è il più recente immesso in commercio ?!A memoria quello della x con bf5 e poco prima quello con fm7 e fh5 credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 A memoria quello della x con bf5 e poco prima quello con fm7 e fh5 credo Grazie amico mio ... ho appena preso il bundle con Forza "7" e "horizon 4", anche se i giochi già li avevo (almeno avrò FM7 in versione digitale che non mi costringe ad inserire il disco ogni volta) ... almeno ho una console per giocare per Natale.Quando rientra quella dalla riparazione "me ne libero" (la rivendo).Mi tentava anche il bundle con Fallout 76 ma visto le "critiche" al gioco mi sono "astenuto". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 25 Novembre 2018 Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Con i codici 3 e 5 euro di ebay, a parte le ricariche Xbox, secondo voi c'è qualcosa che vale la pena prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.